giovedì 30 dicembre 2010

Unghie all'ultimo grido? Pupa!

Per superstizione il venerdì 17 c'è solo sfiga.. ma io nella sfiga ho avuto anche un bel tocchettino di fortuna! Per fortuna!!!
Quella sera ho vinto il giveaway di Loretta sul suo blog "The Glamorous Side of Life"  (http://www.theglamsideoflife.com/).. una cosa inaspettata che ha portato un pò di allegria in un periodo un pò di cacca..

Ecco i premi:
Tutti della Pupa, cosa assolutamente graditissima!
Sono esattamente il pennello Shimmer Touch della nuova collezione Rabel Chic, il nuovo Pupa Volume lipstick nella colorazione 500 ed infine il Nail Art Kit oro e verde.

Di quest'ultimo vi parlo ora, poichè è stato subito testato dalla sottoscritta con immenso piacere
In questo ultimo periodo poi tantissime marche han proposto questo genere di smati ad effetto "rovinato" ma credo che l'idea di farne direttamente un kit sia la mossa migliore, soprattutto perche il prezzo è abbastanza accessibile (che varia dagli 8 ai 10 euro a seconda dei posti) e gli smalti contenuti sono due e non uno soltanto
Sul retro della confezione è spiegato in modo esaustivo come utilizzare i due smalti contenuti all'interno tramite semplici disegni.
Bisogna stendere il primo colore facendo una sola mano di colore (una sola passata per intenderci) e lasciar asciugare per almeno 4 minuti in modo che non si rovini con l'applicazione del secondo smalto, che in pochi secondi dopo una semplice passata andrà ritirandosi creando l'effetto graffiti
Le due colorazioni sono molto eleganti e raffinate a mio avviso, ottime per questi giorni di festa
Le boccette contengono 5ml e hanno una durata di 36 mesi.
Non avevo mai provato degli smalti pupa e devo dire che ne son rimasta soddisfatta a pieno; han una buona stesura e si asciugano in breve tempo
L'art base color oro la trovo molto sofisticata anche usata da sola, un bel dorato brillante non troppo esagerato.
L'effetto finale è strepitoso usando l'art top verde, il top coat decorativo. Sono un'ottima combinazione di colori, per nulla esagerata o volgare!
Creano un effetto elegante alle unghie ma tenendo un carattere giovane e alla moda, decisamente di tendenza.

La gente rimane stregata da questo effetto, non fanno altro che chiedermi informazioni appena le vedono e a complimentarsi!

Lo indosso da circa tre giorni ed ha iniziato ora a rovinarsi un pochino sulle punte la parte oro, ma non ho indossato nessun tipo di top coat trasparente per proteggere

Voto 9.5

mercoledì 29 dicembre 2010

Thò un Cazzillo!!!

I prodotti probabilmente meno apprezzati della Lush sono sicuramente la categoria "Cazzilli".. chi non ne ha mai sentito parlare probabilmente avrà fatto qualche faccia strana per il nome, ma di  cosa si tratta esattamente?
La Lush stessa li descrive così:

La geniale Mo (l’inventrice delle ballistiche) ne ha pensata un’altra delle sue. Non tutti possono godersi il piacere di un bagno con le nostre ballistiche, perché non hanno la vasca, non hanno tempo o preferiscono lavarsi stando in piedi. La cosa più bella delle ballistiche è che, quando frizzano nella vasca, riempiono l’aria di fragranza e se lasciate la porta aperta profumano tutta la casa. Bang! Allora perché non creare delle barrette frizzanti che trasformino il box doccia in una sauna di vapori profumati?
Così sono nati i Cazzilli.
Ce ne sono tre per tre diverse occasioni, pieni di oli essenziali scelti secondo i saggi insegnamenti dell’AROMATERAPIA. 

Come si usano: Entrate in doccia e salutate il vostro Cazzillo per l’ultima volta. Poi mettetelo per terra, sul piatto della doccia, e accendete l’acqua calda. A questo punto una nuvola di vapore acqueo profumato salirà verso il cielo e voi non dovete far altro che lasciarvi avvolgere e inalare le preziose essenze. La domanda nasce spontanea “ma poi va tutto giù nel buco?” e la risposta è “sì”. Ma anche nella vita non è forse più importante il piacere del viaggio rispetto alla meta di destinazione? 

In sostanza sono ritenuti abbastanza inutili e superflui, poichè non ha esattamente degli effetti riscontrabili.. però capita che qualcuno te li mandi in regalo e allora tanto vale usarli al meglio e goderseli! Così come ho fatto io..
Ho ricevuto ben 2 cazzilli Frizzolo e ho avuto occasione di provare anche un cazzillo Sbronzolo, il quale è stato assolutamente il migliore per la sua profumazione intensa e penetrante contenente menta piperita..ottimo davvero, l'avevo tenuto un pò per profumare la camera ma poi decisi di utilizzarlo

Ma parliamo di Frizzolo:
Ha una profumazione agrumata piacevole e particolarmente energizzante, ottima da sniffare al mattino per ritrovare un pò di carica e vitalità perduta..infatti contiene lime, pompelmo e limone.

Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Dipropylene Glycol, Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Cinnamal, *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool.
* Presente naturalmente negli oli essenziali



Ed ecco la mia "TECNICA NINJA" brevettata per usarli senza che si sciolgano in 10 secondi:


poggiatelo in un angolo del piano della doccia, ovviamente per terra, però in modo che il getto dell'acqua non lo raggiunga direttamente!
In questo modo durerà tutta la doccia perchè riceverà solo l'acqua che passerà sul pavimento della doccia e qualche schizzo.


Non aspettatevi dei veri e propri vapori come dicono quelli di Lush, io non ne ho mai visti.. magari chi ha i box doccia chiusi potrebbero riscontrarne la reale esistenza ma la mia è aperta e non ne ho visto manco l'ombra!
La profumazione però si propaga abbastanza intensa per tutta la durata della doccia (e si è diffusa in tutto il bagno restando per ore), piacevole! C'è da dire che se avete avuto una giornata dura e/o pesante aiuta a rilassarsi un pò..


Il loro prezzo è di 3.45 €
Se ve li regalano è una cosa, usateli! Se no evitate di comprarli perchè son davvero troppi soldi per non aver alcun beneficio concreto


voto 5.5

lunedì 27 dicembre 2010

Il Regalo più Bello..

Il regalo più bello e gradito di questo Natale 2010?
Senza ombra di dubbio quello fatto dalla persona a cui tengo di più che mi ha preso una cosa molto gradita e pensata apposta per farmi piacere..

Ecco qui..
Ebbene sì, è un pacco regalo della Lush.. Nello specifico questo è "I've got the shower!" e contiene ben 10 prodotti utili da usare in doccia, oltre a un buono sconto del 10% da usare in negozio
il tutto all'interno di questa bellissima scatola così detta "cappelliera" in cartone e per non danneggiare i prodotti nel trasporto vi sono delle carinissime chips (naturali) colorate che dovrebbero fungere da polistirolo.. Sinceramente non è che sian poi così ottime perche qualche prodotto rotto o danneggiato o sbriciolato lo si trova spesso..
Peccato!

All'interno i prodotti contenuti sono:
L'Erba del Vicino (100g)
La radiosità di un profumo estivo di erba appena tagliata ed i poteri nutrienti e antiossidanti del succo fresco di erba di grano.

Happy Hippy (100g)
Gel doccia brioso ed energetico con spremuta fresca di pompelmo. Don't worry be happy, hippy!

Atlantide
Shampoo solido con alghe e sale. Alla ricerca della brillantezza perduta!

Karma Sapone
Sapone dal sapore d'Oriente per cospargervi di allegro profumo e dire grazie alla vita!

Hammam
I fanghi attivi del marocco! Frizzano con l’acqua e si trasformano in crema, da usare per una doccia termale o come maschera per il corpo.

Mediterraneo (100g)
Delizioso gel doccia all'olio di oliva, ispirato alle calde terre del sud e rassicurante come l'abbraccio di una mamma

Sapone di Mare
Olio di lime, sale marino e alghe per tonificare la circolazione e accendere il cervello.

Questione di Peeling
La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante.

Frizzolo
Uno schiaffo di energia positiva agli agrumi. Non ci sono vapori più efficaci per uscire dal letargo - nulla di legale almeno.

Parole di Burro
Balsamo irresistibilmente ricco, per nutrire la pelle golosa e assetata di idratazione con il massimo della morbidezza.

Alcuni li avevo già provati altri invece no, è una buona occasione per testare qualcosa che magari da sola non avrei comprato.

Il prezzo è di 69.95 €

Inutile dire che è un regalo graditissimo e che amo da morire la persona che me lo ha preso, a prescindere.

domenica 19 dicembre 2010

Cargo Cosmetics Quad Palette

Un altra marca cosmetica che non conoscevo e che ho avuto possibilità di provare grazie alla vincita di un giveaway del sito/blog MakeUpWorld.it è la CARGO.. Nello specifico ho vinto una palettina da 4 ombretti e una palette di blush ma di quella vi parlerò in un altro post

La palette che ho ricevuto è la Barcelona
Il packaging non mi fa impazzire per quanto riguarda la trama scelta ma per come è fatta è molto interessante, è piccola il giusto ma non troppo restando comunque comoda da mettere in borsa..
E' ben resistente, non come tante palette che le senti subito leggere e fragili, è ben compatta e robusta.

Al suo interno vi sono 4 ombretti da 3 grammi ciascuno
Le tonalità sinceramente non riscontrano molto i miei gusti nel truccarmi ad eccezione del colore verdino che trovo stupendo e molto particolare.
Forse è stata la palette sbagliata per una persona come me che certi colori non li utilizza poichè troppo vistosi, magari con un altra delle palette cargo avrei avuto più affinità ecco.. ma un premio è pur sempre un premio ^^
swatchato con le dita il colore di ciascun ombretto è veramente sorprendente, pigmentatissimo e con un bell'effetto metallico decisamente di grande effetto, soprattutto gli ultimi tre.
Purtroppo una volta applicati sull'occhio o come in questo caso sulla mano vanno a perdere abbastanza a mio avviso, quello che resta più fedele a come lo si vede in cialda è sempre il verdino con riflessi dorati.
Un vero peccato, però non posso sapere se anche le altre palette di questa serie siano così oppure no, non avendone provate.

Il prezzo, nelle sephora che vendono la marca Cargo, è di 27 euro.. son ben felice di averla vinta e non acquistata o sarebbe stata una delusione doppia!

In sostanza non fa per me, soprattutto per una questione di colori.

Voto 6.5

venerdì 17 dicembre 2010

Lip Booster

Ebbene sì, anche io ho un prodotto della Pixi!
E di questo devo ringraziare la carissima Carmen ossia Carmy1978 che tempo fa me lo mandò assieme ad altre cosine in regalo.. mi aveva assicurato che lo avrei amato perchè uno dei migliori gloss esistenti a suo parere, non posso che darle ragione!

Quello che ho io è il Lip Booster nella tonalità Sindri
E' un fantastico colore aranciato con una pigmentazione abbastanza buona, il colore sulle labbra si vede bene ma io personalmente preferisco applicarlo sopra un lipstick sempre tendente all'aranciato: una combo perfetta!
Una sua particolarità è che l'applicatore è composto da setole molto morbide, come un vero e proprio pennellino, e la fuoriuscita del prodotto viene regolata girando la parte finale della confezione e viene direttamente catturata dalle setole.

La consistenza non è estremamente appiccicosa ma si fissa perfettamente sulle labbra, senza dare quella sensazione pesante che alcuni gloss tendono a dare.

L'effetto è quello di ottenere labbra lucide e rimpolpate, con un bel tocco di colore vivace ma non troppo vistoso o volgare.
Infatti questo lip booster ha proprio la caratteristica di donare volume alle labbra.

La durata è molto buona anche se come sempre su di me, che mi mangio le labbra come tic e che mi si seccano come niente, è solo di un paio d'ore.
Ecco gli swatches:
Partendo da sinistra c'è il Sindri da solo, proseguendo al centro il mio rossetto mac Thrills e come ultimo i due assieme, che sono la mia combinazione preferita quando ho voglia di indossare tonalità aranciate.

Ha una gradevole profumazione al gusto di arancia

Voto 8.5

giovedì 16 dicembre 2010

I Love Rainbow

In questi giorni sentivo il bisogno di cercare qualcosa per tirarmi su il morale e allora ho creato un make up di quelli pieni di colore, probabilmente molto primaverile per le tonalità e la luminosità
Ho utilizzato per realizzarlo solamente ombretti presenti nella palette 88 colori ultra shimmer (la mia è della mybodysoul) mentre le ciglia finte sono della Eldora False Lashes
Questo make up l'ho realizzato per partecipare a un contest di MakeUpWorld.it anche se capiterà che ci uscirò prima o poi, magari con ciglia finte meno vistose!


[[ In data 21/12/2010 questo make up ha vinto i premi elf del contest "Happy Birthday MakeUpWorld" ]]

Crema Corpo? No grazie, Balsamo Corpo!

Un prodotto Lush che amo e che ho ricomprato spesso è il balsamo corpo, che trovo perfetto da alternare alla crema post doccia o bagno.
I balsami corpo sono delle "barrette" quadrate che hanno funzione esfoliante ma contenendo anche dei burri idratano la pelle e la rendono morbida; ne esistono di varie tipologie e adatti a varie parti del corpo.. Io oggi vi parlero nello specifico di COPACABANA
Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Riso Macinato (Oryza sativa), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, *Linalool. * Presente naturalmente negli oli essenziali.

La sua profumazione è un misto tra mandorle e lavanda, molto gradevole e non esageratamente intenso anche se è molto percettibile restando pur sempre non invasivo. Una volta applicato resta un pò sulla pelle ma sempre senza essere troppo forte e fastidioso.
Lo trovo quasi ipnotico, mi vien sempre da annusarlo!
(Ovviamente quello che vedete nella foto è un pò consumato, considerando che lo uso)
Questo balsamo nello specifico sarebbe da utilizzare, come indica la Lush stessa, massaggiandolo nei così detti punti critici per andare a creare morbidezza ed elasticità.
Io lo utilizzo sulle gambe, cosce e sulle chiappette per idratarle e funziona alla grande!

Dopo essermi lavata normalmente lo uso come ultimo step prima di uscire ed asciugarmi; lo prendo con le mani assolutamente asciutte e lo passo sui punti che mi interessano lasciati umidi stando lontana dal getto d'acqua (che tendenzialmente spengo mentre mi "imbalsamo") facendo dei movimenti circolari. Il trito di riso fa un bel massaggio piacevole ma di solito tendo a fare solo una passata e continuo con solo le mani massaggiando il prodotto che si è depositato sulla pelle, quando sono soddisfatta sciacquo il tutto e mi asciugo tamponandomi con l'asciugamano.
Personalmente poi lo lascio asciugare all'aria riponendolo in questa scatolina di latta apposita lasciata aperta, il prodotto mi dura per tantissime applicazioni e non si consuma così facilmente come mi era capitato di sentir dire, basta avere l'accortezza di non metterlo a contatto diretto con l'acqua.

La pelle è perfettamente idratata e morbida, per nulla unta per quanto mi riguarda.. a volte, soprattutto in estate, tende ad assorbirsi meno in fretta e può sembrare effetto unto ma una volta assorbito l'effetto è meraviglioso! Basta non esagerare nell'applicazione comunque

voto 9.5

il prezzo:
8.35€     per 90g
13.95 €  per 200g
il prezzo della scatolina (ne esistono di 3 forme diverse adatte a diversi prodotti) è di 3.25€ e se acquistate 2 balsami (o 2 shampo solidi, oppure 2 oli da massaggio) ve ne regalano una!

lunedì 13 dicembre 2010

False Lashes Mania #2

Sabato mattina ho trovato una bella sorpresa nella cassetta delle lettere, la mia busta proveniente da Manchester contenente il premio del nuovo concorso della Eldora False Lashes vinto su facebook qualche tempo fa.
(è la seconda volta che vinco i loro prodotti e sono a quota 6 paia..)

Il premio consisteva in un paio di ciglia finte a mia scelta tra le categorie black synthesis o human hair..
Guardandole bene tutte sul loro sito(http://www.eldora.co.uk/) sono rimasta incuriosita da queste e non potevo non sceglierle:
Sono le B131, molto particolari devo dire con questo effetto bello pieno e fitto.. di un nero intensissimo che intensifica lo sguardo.
Sono ovviamente sintetiche e di ottima qualità, come del resto tutte le atre di questa marca che posseggo. Hanno la caratteristica di essere molto flessibili indi per cui si adattano perfettamente all'occhio ed essendo anche leggerissime son perfettamente portabili senza troppi problemi e fastidi.

Sono un pochino delicate rispetto a quelle di altre marche ma con la giusta delicatezza nell'applicazione e nella cura resistono ottimamente.

Questo particolare paio mi ha intrigato molto per questo suo effetto che da lontano sembra quasi piumoso e morbido, son impaziente di indossarle!

Anche se io le ho vinte vi posso dire che ill loro prezzo è di £3.90

Voto 9

Amo i Miei Capelli__Shampo Liquido (Lush)

Non ce nè, io amo i miei capelli e cerco di trattarli meglio possibile..
Da circa un anno ho smesso di usare i soliti shampi e balsami in commercio e mi son affidata a prodotti più naturali,in particolare Lush!
Non pensiate che sia una fissa per questa marca la mia, è solo che dopo attente prove con campioncini prima dell'acquisto PER ORA son stati i migliori per effetto e durata sulla mia cute e il mio capello.

Oggi parlo di quello che sto usando da qualche mese ed è in forma liquida, in bottiglia.
Specifico che ho usato e uso anche 4 shampi solidi in confetto, molto pratici..ma per l'inverno preferisco questo, che si chiama A TUTTA BIRRA.
son alla seconda bottiglia, questa è quella da 250g mentre la prima è stata nel formato da 100g.. in caso lungo termine non mi soddisfasse a pieno, invece non è stato così e ho preso quella più grossa (anche se esiste anche il formato da 500g).

L'ho adorato sin dalla prima annusata, sa proprio di cognac e resta abbastanza sul capello, anche se dipenderà molto da che profumazione di balsamo userete poi sulle punte

Ecco gli ingredienti:
Birra Artigianale Vegana (Beer), Ammonium Lauryl Sulfate, Sale Marino (Sodium chloride), Lauryl Beatine, Propylene glycol, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Olio Essenziale di Cognac (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon schoenanthus), Lievito (Yeast betaglucan), Aceto Balsamico (Vinegar), *Citral, *Geraniol, Profumo (Parfum), Methylparaben.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.
Come si legge nell'inci son presenti la birra e il cognac, cosa che trovo fantastica perchè sui miei capelli hanno un ottimo effetto, sono ben puliti per oltre 3-4 giorni cosa ottima per chi come me ha il capello tendente al grasso.
Inoltre li rende lucidi e non arruffati, infatti la Lush stessa lo descrive come uno shampo disciplinante e lucidante.. posso confermare per mia esperienza che la descrizione rispecchia perfettamente il prodotto.
Il prezzo è altino rispetto ai normali prodotti trovabili in commercio, ma mi sento di dire che li vale tutti quei soldi spesi.. Poi se ne deve usare davvero poco, io ne prendo un pochino e lo diluisco con un pò di acqua sulla mano e lo passo sulla testa massaggiando con i soli polpastrelli, per cui è molto duraturo come prodotto per la quantità che se ne utilizza.

I prezzi nello specifico sono:
6.25€    per 100g
12.50€  per 250g
18.95€  per 500g

Voto 8.5   

venerdì 10 dicembre 2010

Christmas Time 2__Soft&Elegant

Sempre in tema nataloso ma in modo leggermente più sobrio ed elegante ecco un nuovo make up per i giorni di festa.

Semplicità e raffinatezza, toni chiari. 


Volevo giusto qualche sfumatura leggera sulla palpebra senza caricare troppo lo sguardo, anche se alla fine son andata di linea nera (realizzata con un ombretto non bagnato) a delineare l'occhio..

ok ok era più che altro per far pratica con il pennello angolato, che mi sta piacendo molto.



Le ciglia finte sono della Beauty uk mentre gli ombretti utilizzati sono essence e kiko.. Marche facili da reperire ed estremamente di buon prezzo pur avendo buona qualità, ma di certo lo sapete tutte oramai!
Gli orecchini son un pezzo di antiquariato, sbrillosissimi e a cascata.. un tocco chic e luminoso!
Lo smalto è il numero 34 della essence, veramente bellissimo e sobrio! Finish lucido senza brillantini.
Lo adoro davvero molto e spesso le amiche e le compagne di università ne restano affascinate!

Beh che ne pensate di questa versione elegante per le feste? ^^

mercoledì 8 dicembre 2010

Christmas Time

C'è aria di Natale oramai ovunque e come si fa a non esser presi nella scia???

Anche io son stata colta da questo senso natalizio e ho realizzato in questi giorni un make up occhi molto adatto al periodo..
Ho utilizzato il mio adorato Fresh Cut di mac della palette Graphic Garden (che vi ho già presentato) e un semplice giallo dorato.

Nulla di eccelso o che ma semplicemente abbinato simpaticamente al periodo gioioso del Natale.

martedì 7 dicembre 2010

My Mac Eyeshadows __ Round 3 (Palette)

Ed ecco l'ultima parte (per il momento) della mia collezione di ombretti MAC COSMETICS, si tratta di una palette in edizione limitata della collezione Graphic Garden del 2009 che si chiama Fresh Cut Palette.
E' stata un grande affare poichè era stata messa in vendita/scambio da una ragazza che non l'aveva mai usata sulla pagina facebook di MacFanPageItaliana a soli 20 euro, non ho potuto lasciarmela scappare.. e normalmente le palette delle edizioni limitate costano sulle 40 euro!

Ecco il packaging
Ha questa stupenda trama con effetto olografico che alterna le scritte del logo con un meraviglioso disegno floreale
Non è estremamente piccola ma nemmeno grande, sta nella mia mano quindi comoda da portarsi in borsetta anche perchè oltre a sei ombretti e a un pennellino originale mac in formato mini ha anche un grande specchietto molto utile e funzionale.
Partendo dall'alto a sinistra troviamo:
Floral Inc. che è un frost e Bloomcycle che è un veluxe pearl
Sun Shy e Part Peony che son entrambi lustre
infine Poppy Noir un veluxe e Fresh Cut che è un veluxe pearl, assolutamente i miei preferiti dell'intera palette!

Ma parliam un attimo del pennellino che si trova all'interno
Dimensioni molto ridotte ma assolutamente utilizzabile agevolmente a dispetto di molti pennelli trovabili in normali palette.
E' la mini taglia del pennello 213, ottimo sia per l'applicazione che per la sfumatura dell'ombretto
Le setole sono morbide ma non eccessivamente poichè abbastanza rigide ma consentono veramente una applicazione precisa e ottima; la cosa che non mi piace è che c'è scritto sul piccolo manico che è made in China mentre la palette è made in Toronto/Canada.
Nonostante ciò mi ci trovo bene anche se lo uso unicamente per l'applicazione dei soli ombretti della palette suddetta, più che altro per comodità..

Ora passiamo a vedere più da vicino le coppie di ombretti, partendo dai più chiari
Questi due colori sono perfetti come illuminanti per i punti luce dell'occhio e con la loro nota rosata permettono di dare un tocco delicato ad ogni make up, ma anche usati sull'intera palpebra donano luminosità e particolarità
Colorazioni molto particolari e luminose, diverse dalle solite viranti al bianco o all'argento

La seconda coppia trovo sia molto adatta al periodo estivo/primaverile per la loro colorazione accesa e vivace nonostante un accento delicato che li rende molto portabili
Presentano all'interno dei piccoli brillantini abbastanza radi che permettono una buona luminosità a seconda delle luci, infatti sono entrambi dei Lustre
Il primo è un color arancia dai toni freschi leggermente tenue mentre il secondo è un rosato ramato con una finitura perlacea nei riflessi.
Non sono esattamente il mio genere di colore per cui ancora non ho avuto occasione di sfruttarli a pieno ma con l'arrivo della bella stagione verranno sicuramente più usati.

Gli ultimi due sono senza ombra di dubbio quelli che utilizzo di più e che amo particolarmente, essendo anche più sul mio genere.
Son due colorazioni veramente difficili da far vedere bene in foto poichè a seconda delle luci cambiano riflesso ma son veramente meravigliosi e particolari
Il primo è un marrone scuro misto a nero con dei riflessi tendenti al viola e presenta dei piccolissimi brillantini per nulla invadenti una volta applicati;  mentre il secondo è un color opale iridescente rosato con riflessi violacei. E' un dispiacere non riuscire e riportare bene questi colori perfettamente in questi swatches..
Sull'occhio danno intensità e quell'alone di mistero che tanto mi piace, poi la loro particolarità è indiscutibile!

In conclusione è stata veramente un ottimo affare e una piacevole sorpresa poichè molto versatile nelle combinazioni e scriventissima.

Voto 8