Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di scattare qualche foto da vicino di alcuni dei prodotti, la mia anima da reporter ha preso il sopravvento.
Una curiosità?
La cosa la trovo molto interessante, sicuramente da buttarci almeno un occhio non appena uscirà nella prossima stagione, dove il tema del metallo sarà grande protagonista.
Ma passiamo subito alla categoria degli ombretti proposti in questa Precious Metal Collection, che hanno particolarmente colpito la mia attenzione sin da subito rispetto agli altri prodotti.
Una precisazione, arrivano direttamente dal laboratorio quindi vi mostrerò solamente la cialda di colore, senza il packaging finale.
Non posso che dire: meravigliosi a vedersi!
Lo sapete, sono una sfegatata amante dei colori matte in media ma questi mi hanno veramente intrigato immediatamente.
Le colorazioni scure sono senza dubbio le mie predilette sul momento, vorrei anche far notare la somiglianza del nero con il marmo di sfondo tra l'altro.
Mi hanno invece entusiasmato meno così a primo impatto gli smalti, cosa che normalmente sono quella tipologia di prodotto che da brava fanatica tendono a farmi impazzire a prescindere.
Non dico assolutamente che poi io non possa cambiare idea vedendoli swatchati direttamente sulle unghie ma visti così non mi hanno fatto venire quella voglia travolgente di indossarli e di averli tutti.
Sono sincera.
Quelli che vengono più incontro ai miei gusti trovo siano quello a tendenza violacea e quello antracite. (in parole povere gli ultimi due sulla destra)
Quelli che i miei occhi hanno gradito meno sono stati i due marroni/bronzo, ma è tutta questione di gusti personali come sempre.
Ma è anche giusto dare la mia opinione.
Ci tengo a precisare che le foto sono state realizzate tutte a luce naturale, senza ausilio di flash, e la giornata era nuvolosa e a tratti soleggiata. Così vi potete fare una idea del fatto che magari sotto luci diverse possano essere più intensi e particolari, vi ho voluto mostrare pari pari quello che ho visto io il giorno che mi è stata data la possibilità di curiosare in sede.
Allora, che ne pensate?