Questo brand ha come sua punta di diamante i già famosi stampini per unghie ma con un approccio e una qualità di gran lunga migliore, oltre una speciale cura della propria clientela. Ho avuto modo di sperimentare in prima persona quanto queste persone ci tengano ad informare, seguire ed insegnare il corretto utilizzo dei propri prodotti.
Sto parlando della MoYou distribuita in Italia dalla EMGtrade.
Hanno molti set già impostati a seconda delle esigenze e dei costi che vorremmo affrontare, le confezioni sono graziose e adattissime soprattutto se vogliamo fare dei regali. Un fattore vincente.
Oltretutto è possibile poi arricchire la propria collezione con i vari dischetti singoli a seconda dei nostri gusti o di chi li dovrà ricevere, carinissimi anche quelli speciali per le festività come quelli di Natale e di Halloween (ovviamente il mio preferito è il secondo vista la presenza di un teschio.. ma anche il pipistrellino è adorabile)
Ma la cosa più bella ed intrigante di tutte e che probabilmente ognuna di noi vorrebbe avere a casa propria è il loro meraviglioso piatto in acciaio chirurgico serigrafato con ben 250 decorazioni!
Quando l'ho vista dal vivo sono rimasta palesemente estasiata, a parte il trovarla maledettamente più comoda da usare dei dischetti singoli personalmente parlando credo sia l'apoteosi. Comprando quella poi si è a posto tutta la vita.
Da quanto ho capito è disponibile in due versioni.
Ma eccovela in tutto il suo splendore..
Belle belle belle!
Non c'è che dire, poi essendo in acciaio chirurgico non si rovinano e si può tranquillamente usare l'acetone per rimuovere i residui degli smalti.
(ricordatevi sempre di levare la pellicola di protezione azzurrina da sopra prima di usarla o usare i dischetti, sembra una cavolata ma pare che spesso ci si dimentichi e si vada a credere che il prodotto non funziona.. testimonianze reali!)
Ammettetelo, le vorreste anche voi eh?!
Ovviamente poi sono disponibili anche altri accessori e fondamentali sempre gli smalti, colori basilari ma sempre utili e da quanto ho potuto vedere coi miei occhi pigmentati il giusto per dar giustizia alle decorazioni sull'unghia.
Trovo sinceramente che siano strumenti utili e molto validi, in particolar modo per chi non ha tempo voglia o capacità di fare delle nail art con pennelli e compagnia bella.
Basta prendere un pò la mano col realizzarli e il gioco è fatto.
L'importante è capire i passaggi e farli correttamente, ma sono talmente pochi che ce la si fa senza troppi problemi.
Si può partire ad allenarsi con i disegnini singoli per poi sperimentare con le trame a unghia intera e le lunette da french, una volta imparato credo che non ci sia limite alla creatività e le unghie saranno sempre perfette e non banali.
Semplice, veloce ed asciuga subito.
Basta ricordarsi di fare bene il movimento per prelevare e riportare sull'unghia. Ma per spiegarvelo in modo esaustivo hanno realizzato loro stessi un breve video in versione cartone animato che da tutti i consigli, assolutamente guardatevelo!
Come ho provato io stessa quelli Conad e Essence non funzionano neanche a piangere e rovinano i vostri dischetti rigandoli non essendo idonei al loro compito, infatti io fui costretta a usare una semplice tessera della metro in plastica oramai scaduta per sostituirli. Questi invece funzionano perfettamente.
Comunque ho incontrato allo stand responsabili e persone gentilissime, molto disponibili al rispondere a quesiti e altro.
Sono state chiaccherate piacevoli ed esaustive.
In conclusione mi piacciono questi prodotti e mi sento di consigliarli a tutte.