mercoledì 31 ottobre 2012

Blogger on Air - MoYou

Il primo post in merito ai brand presenti all'Esthetiworld 2012 della serie "blogger on air" lo voglio dedicare a qualcosa che tutte quante le appassionate di smalti e nail art, anche le più impedite e poco abili, possono apprezzare.
Questo brand ha come sua punta di diamante i già famosi stampini per unghie ma con un approccio e una qualità di gran lunga migliore, oltre una speciale cura della propria clientela. Ho avuto modo di sperimentare in prima persona quanto queste persone ci tengano ad informare, seguire ed insegnare il corretto utilizzo dei propri prodotti.
Sto parlando della MoYou distribuita in Italia dalla EMGtrade.
 Hanno molti set già impostati a seconda delle esigenze e dei costi che vorremmo affrontare, le confezioni sono graziose e adattissime soprattutto se vogliamo fare dei regali.  Un fattore vincente.
Oltretutto è possibile poi arricchire la propria collezione con i vari dischetti singoli a seconda dei nostri gusti o di chi li dovrà ricevere, carinissimi anche quelli speciali per le festività come quelli di Natale e di Halloween (ovviamente il mio preferito è il secondo vista la presenza di un teschio.. ma anche il pipistrellino è adorabile)
Ma la cosa più bella ed intrigante di tutte e che probabilmente ognuna di noi vorrebbe avere a casa propria è il loro meraviglioso piatto in acciaio chirurgico serigrafato con ben 250 decorazioni!
Quando l'ho vista dal vivo sono rimasta palesemente estasiata, a parte il trovarla maledettamente più comoda da usare dei dischetti singoli personalmente parlando credo sia l'apoteosi. Comprando quella poi si è a posto tutta la vita.
Da quanto ho capito è disponibile in due versioni.
Ma eccovela in tutto il suo splendore..
Belle belle belle!
Non c'è che dire, poi essendo in acciaio chirurgico non si rovinano e si può tranquillamente usare l'acetone per rimuovere i residui degli smalti.
(ricordatevi sempre di levare la pellicola di protezione azzurrina da sopra prima di usarla o usare i dischetti, sembra una cavolata ma pare che spesso ci si dimentichi e si vada a credere che il prodotto non funziona.. testimonianze reali!)
Ammettetelo, le vorreste anche voi eh?!
Ovviamente poi sono disponibili anche altri accessori e fondamentali sempre gli smalti, colori basilari ma sempre utili e da quanto ho potuto vedere coi miei occhi pigmentati il giusto per dar giustizia alle decorazioni sull'unghia.
Trovo sinceramente che siano strumenti utili e molto validi, in particolar modo per chi non ha tempo voglia o capacità di fare delle nail art con pennelli e compagnia bella. 
Basta prendere un pò la mano col realizzarli e il gioco è fatto.
L'importante è capire i passaggi e farli correttamente, ma sono talmente pochi che ce la si fa senza troppi problemi.
Si può partire ad allenarsi con i disegnini singoli per poi sperimentare con le trame a unghia intera e le lunette da french, una volta imparato credo che non ci sia limite alla creatività e le unghie saranno sempre perfette e non banali. 
Semplice, veloce ed asciuga subito.
Basta ricordarsi di fare bene il movimento per prelevare e riportare sull'unghia. Ma per spiegarvelo in modo esaustivo hanno realizzato loro stessi un breve video in versione cartone animato che da tutti i consigli, assolutamente guardatevelo!
Ci tengo a precisare, perchè è stato un argomento con gli stessi responsabili molto ampliato ma anche una di quelle cose dibattute spesso sul web, che il loro affarino rosa per tirare gli eccessi di smalto sulle serigrafie è interamente in plastica e funziona davvero!
Come ho provato io stessa quelli Conad e Essence non  funzionano neanche a piangere e rovinano i vostri dischetti rigandoli non essendo idonei al loro compito, infatti io fui costretta a usare una semplice tessera della metro in plastica oramai scaduta per sostituirli. Questi invece funzionano perfettamente.
Comunque ho incontrato allo stand responsabili e persone gentilissime, molto disponibili al rispondere a quesiti e altro.
Sono state chiaccherate piacevoli ed esaustive.
In conclusione mi piacciono questi prodotti e mi sento di consigliarli a tutte.
 
 

martedì 30 ottobre 2012

Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

Ed ecco il momento di partecipare ancora al contest del sito www.ngmlive.com/contest

Il concorso scadrà il 02/11/2012 e consiste in tre appuntamenti, anche se ormai è rimasta solo l'ultima tappa ovvero quella di Valencia. In tale occasione verranno assegnati i seguenti tre premi:
 
1° classificato:
nr. 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)
2° classificato: 
Nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER
3° classificato: 
Nr 1 MOBILE NGM VOYAGER 
 
Partecipare a questo contest è iper facilissimo: basta iscriversi al sito www.ngmlive.com/contest (o tramite account di Facebook) e caricare una foto che esprima la passione per le moto. Le tre foto più votate vinceranno i premi in palio.

ESTHETIWORLD day#3 - Curiosando ancora.. (Blogger on Air)

Reduce dall'ultimo giorno di Esthetiworld ecco qualche altro scatto rubacchiato in quel della fiera, curiosando un pò voglio rendervi partecipi di quello che ho visto senza ancora addentrarmi nello specifico di brand e prodotti.
Per quello vi rimando ai prossimi post nella quale vi mostrerò tutto e di più di alcuni dei brand nails che mi hanno colpito maggiormente e con le quali ho avuto modo di scambiare qualche parola di approfondimento.
L'avventura "blogger on air" con Love Nails è stata una esperienza bellissima e posso seriamente affermare di aver potuto imparare ed approfondire quella che è la mia cultura in fattore nails. 
Mi sono divertita come una pazza potendo fare tantissime foto e sbizzarrirmi come meglio preferivo! Già mi manca..
Beh, poi anche conoscere da vicino alcune blogger che seguivo già in precedenza e conoscerne di nuove. Una cosa molto carina e una grande opportunità in più campi.

Solo una premessa, il terzo giorno era fitto di alunne di scuole d'estetica tutte che acquistavano e in piena frenesia da mondo delle meraviglie. Una delle punte di diamante della giornata è stata l'apparizione di Fabrizio Corona allo stand Primalinea, non vi dico le urla stridule e la pazzia che si è generata..
Ma smettiamola di parlare e passiamo alla carrellata di immagini, che sono la cosa che aspettate di più!
 Non vi dico la difficoltà del dover passare in mezzo a quella baraonda..
Comunque dopo una pausetta in quel della postazione pc allo stand Love Nails c'è stata una interessantissima conferenza in quel del piano superiore dove ho ascoltato tre belle donne di 3 rispettivi brand nails.
Donne estremamente in gamba e anche molto gentili devo dire, mi sono trovata particolarmente bene a scambiare qualche parola con loro in merito a prodotti e altro. Fate conto che io poi sono una persona timida.
Sicuramente donne da ciu trarre ispirazione professionale, a mio avviso.
 Ma ecco qualche scatto "fuffa" dell'essere una blogger in fiera.
Tacchi e abiti trendy? Assolutamente no, comodità e praticità.. senza dimenticarsi di rimanere noi stesse e nel nostro stile!
Tra l'altro vi lascio immaginare il mio trauma nell'utilizzare un computer mac apple, non sono proprio in grado. Bello eh, ma non son capace heheh.
((Ricordatevi la paginetta facebook del blog))
Già accennai su fb che alla fine dopo aver sentito parlare per giorni consecutivi di smalto semipermanente ho ceduto e mi sono fatta fare allo stand Nails&Beauty entrambi gli anulari, da sfruttare per le accent nail art.  Volevo assolutamente provare su me stessa la durata di questa tipologia.
E' stata la primissima volta per me che qualcuno mi ha fatto un qualcosa alle unghie, è stata una esperienza carina e la ragazza gentilissima.
I prodotti usati sono della Gelish. Il colore da me scelto è un blu notte scurissimo con delle particelle minuscole di glitter. Meraviglioso! 
Ma passiamo infine all'acquisto fondamentale della mia avventura, che con il mondo nails non ha nulla a che fare.
Mi serviva, non avrei avuto altre possibilità di prenderla, non avevo mai provato questo brand.. Ho acquistato a questo stand la famosissima Polvere di Riso di Cinecittà make up.
Bene, per questo post ho finito con la carrellata di immagini.
State pronte che prossimamente posterò in merito ad alcuni brand nails nello specifico, così che possiate ammirare anche voi le meraviglie che ho addocchiato.
E sono preparatissima a delucidarvi in merito a molte cose, oltre che a chiarire un pò le idee su alcuni prodotti che non hanno ancora ottenuto giusta luce e soprattutto spiegazione chiara

Se avete domande o che non esitate a scrivere qui sotto o sulla pagina fb!