mercoledì 30 gennaio 2013

Haul H&M - in previsione della Milano Tattoo Convention

Eh sì, ho fatto un piccolo danno.
Nel senso che girovagando, per altri motivi al di fuori dello shopping, in centro Milano la mia adorata madre mi ha innocentemente fatto entrare da H&M. 
Ultimamente nulla mi sconfifferava là dentro quindi bella beata ho acconsentito al giretto all'interno del negozio con la coscienza pulita sul fattore portafoglio sano e intonso, invece ho fatto un acquistino.. Neanche in saldo tra l'altro.
Non ho speso molto ma mi sento colpevole di non aver preso una mazza in saldo per tutto il periodo di saldi, se non qualcosina di make up.
Me dannata!
Ad ogni modo dopo la fatidica frase di mia madre "Basta teschi, ne hai troppi" ha fatto due metri e ha scovato questo abitino, si è girata e con occhietti lucidi ha testualmente pronunciato queste parole "è bellissimo! provalo e compralo"
E così ho fatto
 Credo possa essere il mio pezzo di punta nell'outfit che indosserò alla convention di tatuaggi in quel di Milano tra una settimanella.
Che ne dite?
20 euro spese bene, mi sento soddisfatta.

martedì 29 gennaio 2013

Bracciale Jacqueline - handmade (Trendi Bijoux)

Lo sapete (e se non lo sapete adesso lo saprete, quindi sapevatelo!), sono una persona che ama le cose particolari anche se magari non rientrano nella quotidianità del mio stile rockettaro metallaro punkettaro. Mi piace ogni tanto darmi un accenno diverso e le cose particolari-strane-vistose sono sempre le mie preferite.
Quello che vedete è una delle due chicche hand made che mi sono giunte da Trendi Bijoux, della quale vi accennai sulla pagina facebook QUI
Questo brand italiano ha una bella serie varia e variopinta di gioielli di vari stili, tutti con quel retrogusto del realizzato a mano e con grande cura, devo ammettere che alcuni pezzi mi hanno rapita e stregata e non lo sto dicendo tanto per fare un post in merito.
Infatti vi voglio far vedere i pezzi che mi hanno fatto letteralmente sbavare dalla voglia di averli..
Ce ne sarebbero molti altri di pezzi e collezioni che mi hanno rapita ma ve le risparmio, ma vi consiglio di fare un giretto internet a guardarle perchè sicuramente c'è qualcosa che piacerà a ciascuna e non scherzo.
Il bracciale che vi mostro in questo post è tra le novità di quest'anno, infatti è tra le collezioni primavera/estate 2013. La collezione di cui fa parte è la Linea 25 -  Jacqueline.
Probabilmente la cosa che mi piace di più in questo bracciale sono quelle pietre verde acido, poi l'abbinamento con pietre bianche e trasparenti con intervalli color acciaio/argento trovo stiano molto bene e ne fanno un accessorio non pesante da vedere ma senza dubbio brioso.
Ha, per me, un che di vivace ma non così tanto eccessivo da scadere nel pacchiano. Il fatto che sia disomogeneo di forme lo rende meno banale e più interessante.

Prezzo: 34.00 euro

Gioielli e S.Valentino.. anche per single

C'è chi ama quel giorno di febbraio dedicato agli innamorati e chi lo detesta nel profondo, c'è chi è felicemente fidanzato e chi non proprio felicemente ma c'è anche chi non ha uno straccio di compagno/a ma se la gode lo stesso come festa.
Quale scusa migliore per abbuffarsi di cioccolatini e per farsi regalare, o regalarsi, un bel gioiellino?
Non si dice mai di no a un gioiello!
Certo che un gioiello può voler dire qualcosa come può voler dire un bel niente, simbolo d'amore o semplicemente un amore di gioiello. Tutto è relativo ma basta averne sempre uno nuovo da aggiungere alla collezione, no?!
I gioielli a San Valentino non fanno mai male!

In questo post vi mostro qualche gioiello del brand specializzato in vendita di gioielleria online  Edenly, che consigliano come veri e propri pezzi clou per fare il regalo perfetto quel giorno.

Per chi vuole fare un pensiero prezioso ma senza troppo impegno, puntare a qualcosa di grazioso e alla moda ma con sempre quel tocco di eleganza e romanticismo. In sostanza per gli uomini che vogliono dire un "ti amo" ma senza il vincolante e tradizionale anello.
Ad esempio questa collana a fiocco in oro bianco
 Oppure questa particolare ed estrosa, ma pur sempre fine ed elegante, collana di diamanti neri a nastrino attorcigliato.
Ma anche piccoli abbinamenti preziosi, basta che siano diamanti!!!!!!
Ma anche un ciondolino a cuore non fa mai male, cuori in vari stili e in varie forme.
Per chi invece l'anello lo vuole e addirittura lo pretende ma deve essere unico e particolare ecco un paio di chicche per soddisfare la voglia d'amore e originalità.
Gli anelli lo sappiamo tutte, sono simboli di legame, di amore ma soprattutto sono un gingillo che rende le nostre mani maledettamente più belle e preziose!
Ecco un pezzo romantico e stravagante senza rinunciare all'eleganza femminile.
E per chi il cuore deve sempre esserci e si deve vedere, in tutto il suo splendore e in tutta la sua preziosità.
 Per chi invece vuole andare più sul classico un bel paio di orecchini preziosi valgono più di molte parole e in una giornata romantica come la festa degli innamorati perchè non donarli a forma di fiori? Fiori che non appassiranno mai a suggellare momenti romantici passati insieme.
In poche parole regalare un gioiello non deve essere per forza impegnativo quanto comprare delle fedi nuziali ma è un gesto d'amore per far breccia nel cuore di una donna con dello scintillio indossabile in ogni momento della vostra storia.
Per i single invece restano comunque un bell'autoregalo per compensare con sfavillanti gingilli quel vuoto d'amore, o anche solo per colmare il proprio sfizio di brillare come stelle!

lunedì 28 gennaio 2013

Altro sito cinesoso di accessori e abbigliamento (efoxcity)

Alla scoperta di un altro sito cinesoso in questo post vi accenno al sito efoxity.
C'è poco da dire, su questi siti spesso si trovano cosine graziose a prezzi contenuti e la tentazione è sempre lì. 
La smania di shopping si fa sotto in maniera indecente quando appaiono questo siti fitti e fitti di prodotti molto glamour e dannatamente trendy, per quanto forse la qualità non sia eccelsa per tutto quel che propongono. Ma poco frega per certe cose quando c'è del risparmio, non è vero?

Ad ogni modo questo sito efoxcity presenta alcuni dei grandi must che vanno molto nell'ultimo periodo tra fashion blogger ma anche tante altre cosine graziose, fino ad arrivare persino ad abiti da cerimonia e matrimonio. C'è un bell'assortimento di abbigliamento donna ma anche uomo, abiti prom in stile molto teen americano e tutti abbastanza a buon mercato
I prezzi non sono bassissimi ma neanche inaccettabili.

Eccovi la mia wishlist (che abbrevio un pò o sarebbe lunghissima) di cosette che prenderei da questo sito.
 Per tutte le info sulle spedizioni se siete incuriosite dal sito consultatte questa pagina qui che da tutte le indicazioni in merito, io non ho ancora mai provato per cui non so ancora dirvi.
Se avete acquistato da questo sito fatemi sapere!

DIY - portagioielli (orecchini lobo + anelli)

Quella che vedete è la mia nuova opera di recupero di un vecchio oggetto che stava a prender polvere da immemori anni trasformato nel mio nuovo portagioielli, così che sia più facile, immediato ed ordinato per me trovare l'accessorio perfetto per ogni occasione.
Non ho fatto stupidamente una foto a come era prima questa mini mini cassettiera ma vi assicuro che era brutta e datata, di colore verde con delle decorazioni floreali. Insomma qualcosa che nella mia stanza stonava in maniera indecente, così armata di bomboletta spray ho dato una bella mano di nero.
C'è da dire che non è realizzato di suo perfetto ma per eventuali decorazioni e sistemate estetiche ci penserò con calma prossimamente, attualmente era di mio interesse urgente che svolgesse il suo nuovo ruolo.
 Per l'interno mi sono molto impegnata invece, ho realizzato per ciascun cassetto una serie di cuscinetti con dei rettangoli di gommapiuma che ho rivestito con pezzetti di stoffa che avevo da parte.
Ci ho messo mezza giornata complessivamente ma è stato particolarmente soddisfacente cucirli uno ad uno, avevo proprio voglia di cimentarmi.
Il risultato mi aggrada moltissimo e ne sono particolarmente fiera, ho dato nuova vita a qualcosa di inutilizzato e ho risparmiato palesemente dei soldi.
Perchè comprare qualcosa se posso almeno provare prima a crearmela da sola? Pensiero con un retrogusto che può sembrare tirchio ma che è una realtà di fatto, per certe cose preferisco creare prima di buttare soldi e divertirmi un pò per passare il tempo. I soldi che ho risparmiato non comprando un portagioielli magari li spenderò per prendere altri gioiellini.
Ma ecco come si presentano i cassettini a lavoro finito.
Che ne pensate?
Tra l'altro in questo modo avete dato visione anche alla mia piccola collezione di orecchini a lobo e quella di anelli, che per inciso trovo troppo povera e dovrò rimediare per allargarla un pò con qualche bel pezzo particolare.
Prossimamente vi mostrerò anche l'altra cosa che sto creando in questi giorni: un porta collane, bracciali e orecchini pendenti.

domenica 27 gennaio 2013

Cirque du Soleil + Previews collezioni 2013 primavere/estate (Clarissa Nails)

Per onorare l'uscita del film Cirque du Soleil - Mondi Lontani 3d di James Cameron le case China Glaze e Ardell hanno preparato delle collezioni ispirate agli scenari e alle immagini di quel magico mondo del cirque.
Eccovi le due collezioni da sbirciare nell'attesa che arrivi il 17 febbraio per l'uscita del film..


 Sotto carnevale poi nulla di più consono ed azzeccato a mio parere!
Le ciglia finte della collezione trovo siano veramente meravigliose, le vorrei tutte mentre degli smalti quelli mega glitterati mi intrigano alquanto.
Le collezioni le trovate distribuite da Clarissa Nails!!!
In questo post vi mostro la mia personalissima accoppiata China-Glaze e Ardell, che tra l'altro un certo personaggio della mia famiglia che ancora non conoscete ha molto gradito quando è arrivata.. è un intenditore e ha voluto testare per primo..
Queste sono state le mie primissime ciglia finte di marca Ardell, ho sempre avuto solo Mac Cosmetics e 
Hanno dello sbrillio che fa molto ciglia di lusso, sono graziose e la trama intrecciata non l'avevo ancora sperimentata. Sono molto glamour e a voler vedere sensuali.
Mentre il mio nuovo membro che va ad aumentare la mia collezione di smalti, che piano piano si accresce di China Glaze e non potrei essere più felice di questa cosa, è questo bel blu tempestato di sbrillo.
A primo acchito non mi convinceva moltissimo ma swatchato è qualcosa di bellissimo, sembra tempestato di polvere di diamanti e fa una bella accoppiata con le ciglia qui sopra.
 Bello bello bellissimo!
Non è un solito palloso blu con glitter, lo consiglio vivamente alle amanti degli smalti perchè è un pezzo che non può mancare in una collezione!


Visto che si parla della amatissima Clarissa Nails che ci da per fortuna l'occasione di goderci anche noi italiane il brand
China Glaze eccovi in anteprima cosa ci aspetta per le prossime stagioni!

In sostanza una bomba dietro l'altra di collezioni strepitose che non vedo l'ora di vedere dal vivo e in swatches. Temo che il portafoglio piangerà mentre la collezione di smalti si amplierà a dismisura.  
 Che ne pensate?
Quale collezione aspettate con più enfasi?