mercoledì 31 luglio 2013

Luna - I love handmade necklaces (StudioLineBijoux)

Oramai è ben nota la mia passione per le creazioni di Margherita di Studio Line Bijoux, amando la sua avanguardia nel comporre gioielli sempre innovativi e diversi dai soliti che vediamo indossare comunemente.
Io in un gioiello, come nel resto delle cose, cerco quel qualcosa che li distingua dalla massa e che mi faccia distinguere.
Che risalti e mi faccia risaltare.
Qualcosa di non comune, di speciale e stupefacente.
Per questo e per tanto altro adoro quello che Margherita crea, ha tantissime idee e le mette in pratica sempre in modo sublime.
Ammiro tantissimi dei suoi lavori e vi consiglio sempre e volentieri di andare a sbirciare a cosa sta lavorando perché ne vale sempre la pena!!!

Quella di questo post è una della sue nuove creature.
Bella vistosa ma comunque fine da indossare, non eccessiva in modo goffo ma elegante a modo suo.. Particolarissima!
Una delle cose che mi ha colpito subito è che da una sensazione di luce bianca, quasi lunare.. mi fa anche pensare ai led e alle installazioni moderne di architettura e design.
Per appunto il modello si chiama "Luna"
Eccola indossata..
Il modello ha la chiusura magnetica, molto comoda per indossarla e toglierla velocemente. Ciò nonostante rimane ben salda al suo posto una volta chiusa attorno al collo, per cui non da nessun tipo di problema.
Come lunghezza è una via di mezzo, una giusta misura sia per chi ha molto seno che per chi non ne ha.
Valorizza nel modo giusto sia la zona decolté che la zona collo, senza appesantire.

Piccolo intermezzo divertente?
Mi ha fatto morire dal ridere un amico che vedendola in foto mi ha chiesto se fosse un tipo di frustino
Maschi.. XD

Questa e tutte le altre creazioni le trovate:

lunedì 29 luglio 2013

Glossybox - Le Grand Bleu (luglio)

La mia primissima Glossybox!
Ed è la mitica versione Le Grand Bleu del mese di luglio.
Mi sono innamorata subito, già dalle immagini spoiler, della grafica della confezione di questo mese. Credo che visivamente sia quella più bella che abbiano mai proposto ad ora.
Adorabile e perfetta per il periodo!
Ma veniamo a cosa contiene, ecco i prodotti nel dettaglio..
Devo essere sincera, rispetto al contenuto della Le Grand Bleu straniere questa italiana non regge il confronto ma non è male in fin dei conti.
I due prodotti di make up li ho molto apprezzati, soprattutto la mini taglia di smalto Nails Inc. che so quanto formidabile sia come brand.

Che ne pensate?
 



mercoledì 24 luglio 2013

Lillalab make up (Niyo&Co.)

 E' sopraggiunto un pacchettino da quel del brand Niyo&Co. contenente alcuni prodotti di una delle sue linee, nello specifico Lillalab make up dedicata a un pubblico tendenzialmente giovane.
La linea comprende prodotti dai pack essenziali e semplici da vedere ed usare in minitaglie molto pratiche, dai colori vivaci e profumati.
Effettivamente a vedere i prodotti da molto l'impressione di prodotti per chi inizia col make up, per gioco e divertimento.
Lo trovo adatto alle teenager.

Gli smalti vanno dai laccati semplici agli shimmer, ecco alcune delle colorazioni.
Hanno un prezzo di 2.90 euro
Soprattutto questa tipologia di prodotto della linea lo trovo adatto più alle teenager, per la semplicità dei range di colori e dei finish. Mi hanno proprio dato la sensazione di avere tra le mani un prodotto "da giovane", meno sofisticato e più pratico.
Ciò ovviamente non toglie nulla alla qualità che il prodotto ha.
Hanno buona coprenza già dalla prima passata, si asciugano nella media e hanno una media resistenza.

Categoria adatta a tutte le età è sicuramente quella dei rossetti, la gamma di colori è vastissima e c'è una buona scelta anche tra finish e tipologie.
I prezzi variano dalle 2.50 euro a un massimo di 5.90 euro, quello in mio possesso fa parte della gamma sensual a 4.90 euro
Questo colore è grazioso ed estivo, molto versatile.
La coprenza è modulabile, sulla resistenza indossato non sono la persona migliore per dare una stima corretta visto che su di me persino le tinte non durano che pochi minuti.


Ha un prezzo di 5.90
Non mi ha dato reazioni e resta abbastanza fermo dove sta per ore.
Considerando il caldo che fa ho avuto sempre l'accortezza di fissarlo con un prodotto in polvere però, non amo correre rischi inutili finendo magari con due occhi a panda che piange.


Come già vi ho detto trovo questa linea giovanile e semplice, adatta anche alle meno giovani per alcuni prodotti ma sicuramente ideali per chi ha iniziato a truccarsi da poco e ci sta prendendo la mano.
Le colorazioni sono molte e i prezzi molto accessibili, è una buona linea per chi non ha pretese specifiche ma ama truccarsi.
 

martedì 23 luglio 2013

abiti e cocktail?

Devo dirla tutta, non so esattamente come collocare nella vita di noi italiani la terminologia abito da cocktail.
Nel senso che se penso cocktail penso serate in locali, happy hour o aperitivi dove tendenzialmente non troneggia l'abito elegante ma al massimo abitini graziosi e sexy a seconda del posto che si sceglie.
Una cosa però è certa sulla questione abiti da cocktail, ossia che devono avere dei settagli intriganti che catturino le attenzioni su di sé!!
Quindi i "consigli" di stile by Ninja di oggi sono su alcuni dettagli che posson rendere veramente un abito da insignificante a adatto ad ogni occasione

Ricordiamoci sempre che ovviamente bisogna tener conto dell'occasione mondana, easy, ufficiale o altro cui dovete prender parte col suddetto abito.. E dal vostro stile, inutile addobbarsi mezze come lampadari dell'ottocento se poi avete uno spirito sbarazzino o viceversa.
Esempi eleganti con tocchi sofisticati ma non troppo esagerati:
Con i giusti accessori possono diventare meno seri e più giocosi ovviamente, l'importante è sempre saper abbinare e portare.
Senza scadere in obrobri e improbabili combinazioni.
Pieghe e balze, se combinate nel modo giusto, son un ottimo sinonimo di eleganza ma non pesante.
I monospalla son sempre ampiamente gettonati poi, altro dettaglio di stile.

Io personalmente sono per linee semplici con dettagli sexy, specialmente sulla schiena:
Soprattutto in estate quando siete all'aperto e per il troppo caldo si tendono a tirar su i capelli per sentirsi più libere e fresche certi dettagli sono la scelta più azzeccata, se volete fare colpo in particolar modo.
C'è da dire che bisogna avere una bella schiena.
Adoro certi dettagli, non necessitano di null'altro di aggiuntivo tra accessori e simili perché bastano e avanzano per un look.

Altro dettaglio che amo ma che è difficile da trovare in verità è questo:
Quegli spacchi sui lati ad altezza costole sono favolosi per quanto mi riguarda, hanno un che di sexy ma per nulla volgare rispetto poi magari a scollature pronunciate o spacchi vertigginosi.
Ne vado seriamente matta ma non ne trovo quasi mai.
Il bello di un vestito di questo genere è che sia lungo che corto, che se fosse una tutina o anche solo una maglia, con quelle aperture sarebbe sempre e comunque qualcosa che attira l'attenzione di tutti.

Dettaglio per quelle più esose e briose, non che esibizioniste:
L'abitino corto con la coda, stile ballerina di flamenco e latino americano o simili.
Personalmente non fa per me ma ho avuto modo di constatare che piace particolarmente in verità, de gustibus!
Probabilmente più interessante per le giovincelle che per donne di una certa età.

Il vostro dettaglio preferito?
Cosa cercate in un abito da serate e aperitivi nello specifico?
Io sinceramente parlando se dovessi voler indossare un abitino punterei sempre sulla comodità unita a dettagli sensuali, zero anonimato ma nessuna esagerazione.

NEW IN: nuove creazioni Studio Line Bijoux **preview**

Prossimamente vi mostrerò in post dedicati nel dettaglio queste tre nuove meraviglie create da Studio Line Bijoux
Vi ho già mostrato alcune creazioni gioiello in precedenza e sono felicissima di potervene far assaporare delle altre.
Ogni modello è particolare e creativo, attirano sempre gli sguardi e non possono passare inosservati. Li trovo meravigliosi!
La creativa che realizza queste chicche ha una gran visione del gioiello e un uso geniale dei materiali oltre che delle forme.
Io che adoro l'originalità li ho trovati perfetti per me, fantastici sia con outfit eleganti che con i più semplici e casual per destabilizzare i look in qualcosa di nuovo e non visto.

Ve li consiglio non perché devo ma perché sono oggettivamente qualcosa di fantastico, unico e fashion in maniera particolare.

Date uno sguardo ai tantissimi modelli:

Che ne dite dei miei 3 modelli?
Quale vi intriga di più???