mercoledì 28 maggio 2014

NEW IN: inspired Balenciaga bag - sito europeo!!!

Fiera ed orgogliosa di parlarvi oggi della mia nuova borsa.
Come vi accennavo sulla pagina facebook del blog esiste un sito europeo che ha una vasta scelta di borse sia da uomo che da donna, oltre che accessori vari sia fashion che per la casa ma anche per il lavoro.
Quando dico europeo intendo proprio che non ci sono le solite cinesate che potete trovare in giro e soprattutto che le spedizioni non partono dalla Cina, cosa fondamentale per evitare dogane, spedizioni lunghissime e quant'altro.
Mi sono innamorata subito di questo sito anche perché i prezzi sono molto accessibili in concomitanza con una buona qualità dei prodotti proposti.
Questo sito si chiama Misstella.

Inutile che vi dica che la mia wishlist tra le borse che sono a disposizione in questo store online è bella ricca, soprattutto dopo aver ricevuto questa prima e aver visto quanto sia ben realizzata.
Ecco cosa ho scelto e come è arrivata.
Come vi dicevo la spedizione è europea, infatti il mio pacco arrivava dalla Germania, e ci ha messo pochi giorni per sopraggiungere. Molto meno di una settimana, con corriere gls.
Inoltre la spedizione per l'Italia è gratuita.

Il modello che ho scelto è un inspired di una famosa marca high cost ossia di una Balenciaga, che ammetto di aver sempre desiderato ma per questione di prezzo assurdo e utilizzo di pellami come vitello e agnello non ho mai osato neanche avvicinarmi.   Le versioni low cost proposte sui siti cinesi sono invece spesso e volentieri brutte da vedere e molto plasticose, si vede lontano un miglio che sono finte ecco (parlo con cognizione di causa poiché ne ho viste/toccate).

Questa invece è realizzata in una finta pelle abbastanza morbida e che imita mediamente bene la qualità di una pelle vera e cosa fondamentale non puzza di plastica o simili.
E' ben rifinita e i dettagli sono ben curati, anche l'interno è perfetto.

Ribadisco il concetto che si tratta di  una borsa Inspired e non di contraffazione, badate bene: non presenta alcun tipo di firma o marca che rimandi al famoso brand costoso.
 Decisamente fa la sua scena e la posso sfruttare sia in una versione più casual che in situazioni più eleganti, ma anche per situazioni più rappresentative di lavoro.
Io ne sono completamente innamorata.

E' resistente, la sto mettendo a dura prova e non ha il minimo cedimento.
Credo che con l'uso la finta pelle da cui è composta possa diventare ancora più morbida per dare un aspetto più vissuto restando comunque non rovinata.

La cosa che mi convince meno devo ammettere che è la tracollina che per mio gusto è un po' troppo corta e la sento poco spessa, ma è una piccolezza che io risolvo semplicemente utilizzando quella di  un altra borsa.

Consigliatissima, anche se purtroppo di questo modello non ci sono disponibili anche altri colori ma solo la versione nera in mio possesso, almeno per ora.
Questo specifico modello lo trovate QUI
Prezzo:  34.95 euro

Per ogni spesa sopra i 30 euro aggiungono un gift al vostro ordine
I prezzi della sezione borse vanno da modelli a meno di 10 euro, modelli intorno ai 15/20 euro e altri dai 30 ai 50 euro.

martedì 27 maggio 2014

non posso vivere senza JEANS

C'è chi ama le gonne, chi i vestitini e chi come me non sa vivere senza i Jeans persino in estate con 40° all'ombra.
E' un amore spassionato che va a braccetto con la comodità, l'adeguarsi perfettamente a ogni situazione e la versatilità nell'utilizzo.

Da brava amante del jeans non potevo lasciarmi scappare un paio di jeans d'autore come quelli del brand italiano Dean Juster - Italian Jeans Couture.
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore” ed è un brand che si colloca nella fascia alta del denim ovviamente tutto made in Italy.
Gli elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
 La cura per i dettagli è evidente così come dalla qualità del jeans stesso, anche solo prendendolo in mano si sente che il materiale è resistente e ben fatto.
Senti proprio di non avere tra le mani un prodotto destinato a durare poco ma un prodotto qualitativamente elevato che durerà nel tempo sicuramente.

Personalmente ho fatto subito alcune prove lavaggio per vedere se si ammorbidiva e se si lasciava andare un po' ma non ha dato minimo segno, è rimasto perfettamente uguale.
Al che è positivo se avete tra le mani la vostra taglia giusta, a me stringe un pochetto che probabilmente mi sono leggermente inchiattita sugli spoiler laterali per cui speravo in un minimo di lasciarsi andare del jeans e invece è stata speranza vana.

Eccoli indossati.
Senza dubbio sono belli da vedere e anche da indossare

 SITO

sabato 24 maggio 2014

Lenti a contatto annuali ROSSE (Pinkyparadise)

Potevo forse io non avere delle lenti a contatto da demone?!?!
Certo che no, infatti finalmente le ho trovate in quel del sito Pinkyparadise anche per chi come me necessita della versione graduata, essendo io cecata.
Il sito è famosissimo e conoscitissimo soprattutto da chi per passione realizza cosplay e necessita lenti particolari, strane o che raffigurino le trame d'occhio di personaggi dei manga.
Purtroppo per chi come me porta gli occhiali son difficili da reperire graduate ma hanno abbastanza un rifornimento vario anche per noi.

Come vi raccontavo nel mio primo post esperienza con questo sito (vedi QUI) desideravo disperatamente una versione rossa e finalmente è mia!!!

Vi arrivano molto ma molto ben imballate in carta bollata e protettiva in boccettine di vetro, che odio letteralmente da aprire perché mi taglio sempre con la parte metallica.
 Come la volta precedente sono arrivate correlate di adorabile porta lenti raffigurante animaletti, in questo caso elefantini mentre precedentemente avevo trovato dei maialini, e i famosi patch fermacapelli.
Sono sempre in omaggio quando comprate un paio di lenti, la cosa è molto apprezzabile e la trovo immensamente carina; piccolezze che però ti invogliano a rimanere fedeli al sito.

Le lenti sono anche questa volta molto resistenti e comode, sono morbide e non si tagliano facilmente, sia da indossare e portare, le ho tenute su anche per diverse ore e non mi hanno mai dato il minimo fastidio o reazione.
Mi ci trovo molto bene, davvero.
La qualità c'è e si vede.

Cosa che mi piace immensamente è che sono annuali, per cui nel corso dell'anno potrete sfruttarle molte volte, soldi ben spesi considerando che spesso si trovano delle lenti trimestrali anche a prezzi assurdi.
Oltre a lenti pazze ovviamente ci sono anche quelle relative a colori più portabili, per chi vuole semplicemente cambiar colore o enfatizzare il proprio.

Eccole su di me

Prezzo: 22.90 dollari - durata annuale
Le trovate QUI


venerdì 23 maggio 2014

Latte detergente - tutti i tipi di pelle (Alkemilla)

Nonostante mi par di vedere che la maggior parte delle ragazze/donne/blogger/youtubers da mesi a questa parte sian tutte impazzite per le acque micellari per struccarsi e non si parla d'altro sul web, io sono rimasta all'utilizzo del caro vecchio latte detergente perché mi ci son sempre trovata bene e non mi sminchia mai la pelle.

Da un bel po' di tempo sto utilizzando nello specifico questo prodotto Alkemilla, un latte detergente adatto a tutti i tipi di pelle.
Vi ricordo che io ho una pelle grassa.

A parte la mia iniziale disavventura con questo prodotto, considerando che non appena arrivato nelle mie mani aveva un buchetto minuscolo sul fondo e perdeva prodotto e ci ho perso un due dita di latte detergente prima di accorgermene, mi ci sto trovando bene.
Ho risolto travasando tutto il contenuto in un barattolo vuoto di una crema corpo che avevo, quindi non posso darvi pareri sulla comodità o scomodità del packaging del prodotto anche se mi sento di poter dire che se fosse stato in un tubetto di quelli morbidi probabilmente avrei preferito per questioni di praticità e terminare tutto sin all'ultima goccia.
 Il prodotto ha una delicata profumazione molto piacevole e femminile che a mio naso ricorda qualcosa di floreale e leggermente fruttato, molto buono.
Non rimane sulla pelle, o almeno nel mio caso poiché io sciacquo sempre il viso dopo l'utilizzo ma so che ci sono persone che non sciacquano il latte detergente.

La consistenza è abbastanza liquida, infatti ci ho messo un pochetto prima di riuscire a regolarmi bene negli utilizzi poiché si tende ad utilizzarne un po' troppo.
Ma anche se ve ne scappa un po' troppo non fa male alla pelle, è solo questione di spreco ecco.

Come lo utilizzo?
Personalmente ne prelevo una piccola noce e la spalmo su tutto il viso e occhi massaggiando con movimenti circolari per alcuni minuti in modo da sciogliere tutto il make up che indosso, prima ovviamente faccio il viso e successivamente come ultima fase passo sugli occhi onde evitare di portare in giro i prodotti come ombretto mascara e eyeliner.
Successivamente rimuovo man mano tutto con un panno di mussola inumidito con acqua molto calda.
Infine risciacquo con acqua e lavo normalmente il viso col mio detergente e la mia spazzolina.
Questo è il mio metodo abituale, e sulla confezione è anche consigliato come metodo ottimale.
Aqua [Water], Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Dicaprylyl ether, Aloe barbadensis leaf juice (*), Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Centaurea cyanus flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Sodium cetearyl sulphate, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Citric acid.

L'inci è ovviamente verde e ottimo, come tutti i prodotti di questo brand italiano che ho potuto provare.
Considerando che non utilizzo mai prodotti waterproof, posso dire che mi toglie egregiamente il trucco: mi scioglie bene sia il fondotinta, che il mascara, che l'eyeliner senza problemi.
E' piacevole da utilizzare e per nulla aggressivo, soprattutto è delicato sugli occhi e non te li fa bruciare e men che meno seccare.
Non lascia alcun tipo di oleosità ma la pelle risulta ben idratata e morbida.

Mi piace e lo consiglio, soprattutto se cercate un prodotto delicato non invasivo ma che renda comunque bene e che abbia un buon inci.

Prezzo: 13.80 euro per 200ml

Lo trovate QUI


Altre recensioni del brand Alkemilla in questo blog:

Review crema corpo Sensual QUI 

Review shampoo cedro e finocchio  QUI

giovedì 22 maggio 2014

La rivincita dei CONIGLI nel mondo Fashion

Stanche di vedere sempre le solite stampe con gufi o gatti su ogni accessorio fashion ma anche per quelli pel la casa?
Ecco che Tiffo&Co propone una rivoluzione grazie al mondo dei coniglietti con i suoi portavoce pelosi Tiffo e Chany

Non si può resistere a certe pallette di pelo batuffolose, ancor più difficile se propongono accessori belli da vedere e tenerissimi.
Nello shop potete trovare un po' di tutto dai cuscini, alle tazze, ai mousepad fino alla mia sezione preferita ossia l'abbigliamento dove c'è un bel numero di t-shirt dalle stampe simpatiche e conigliose.
E' comparsa di recente anche una sezione dedicata all'underwear, ciò che propongono è veramente grazioso.
Tra gli articoli che ho trovato più belli da avere ci sono sicuramente le tazze e i cuscini!!
Come vi dicevo la mia sezione prediletta è stata quella dell'abbigliamento e le tee proposte sono veramente tante ma soprattutto belle, hanno inoltre un sottile non so che di simpatico.
La più adatta a me al momento della scelta ho trovato fosse questa, che ha un misto di ironia moderna con un tocco di favola alla Alice in Wonderland se ci fate caso.. Cosa meglio di questa per il mio blog in wonderland e la mia personalità?!
Sono rimasta molto ma molto colpita dalla qualità del tessuto e della stampa.
Questa tee è di un cotone resistente, non leggero ma nemmeno di quelli pesanti che non seguono bene la figura.
La sto utilizzando tantissimo e ha già subito parecchi lavaggi senza dare segni di cedimento, la stampa non si è mai neanche scolorita.
Il bianco non si è ingiallito o spento.

Ho voluto scegliere una taglia M per averla di una lunghezza adeguata, essendo io abbastanza alta, e perché mi potesse cadere un minimo morbida sui fianchi; la mia scelta è stata perfetta poiché mi sta indosso esattamente come desideravo.

Abitualmente la sfrutto molto abbinata a dei jeans skinny e col caldo sarà un ottima compagna di shorts e micro-shorts.

Ecco come è indossata (in versione foto #selfie)..
Grande punto a vantaggio di queste tee è che hanno i colli ampi, anche se non forma una vera e propria scollatura non rimane comunque accollata come una semplice t-shirt quindi è più comoda e sfruttabile con collane e catenine. Nel mio caso posso sfoggiare il tatuaggio e ne son felice.

La trovate QUI
prezzo: 29.99 euro

Ci tengo a ricordarvi che: Tiffo & Co. è un’azienda a produzione artigianale e confezionano personalmente ogni prodotto
Ecco una piccola selezione delle altre tee che potete trovare nello shop e che adoro

Il sito inoltre è ricco di informazioni, fotografie e anche una sezione cucina, insomma per chi ama i lapini o per chi vuole conoscere il loro mondo è un buon riferimento.