martedì 22 dicembre 2015

O R E C C H I N I a pendente in legno - low cost - gipsy style




Ed eccomi a parlare nuovamente di accessori e idee regalo ancora una volta da quel del sito Crazy Factory.
Ho trovato dunque, come sempre, a spender poco una serie di pensierini per amiche senza rinunciare a un po' di originalità e alla buona qualità dei prodotti.
Quelli che vedete sono una serie di orecchini a pendente realizzati in legno.

Una delle cose principali di questa tipologia di materiale è che rende il pendente veramente leggerissimo, quindi quasi non li sentite addosso quando li portate.  Nonostante possano arrivare anche a dimensioni considerevoli non saranno mai fastidiosi o dolorosi da indossare.

Ho avuto la fortuna di trovare al momento dell'ordine questa tipologia di prodotto scontata del 50% quindi invece di pagarli circa 2.50 euro l'uno sono riuscita a portarli a casa a un prezzo ancora più conveniente di circa 1.20 euro l'uno.
C'è da direi che anche senza lo sconto avrebbero comunque avuto un prezzo molto abbordabile ed economico.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Ecco tutti e tre le paia di orecchini visti più da vicino




Trovate questo modello specifico QUI



Trovate questo modello specifico QUI
 


Trovate questo modello specifico QUI
Come sempre il sito si è rivelato estremamente utile e poco dispendioso per levarmi il pensiero dei regali, e poi ci scappa sempre il recuperare qualcosa di sfizioso anche per me stessa.
Sempre consigliatissimo anche per un fattore di scontistiche molto allettanti.

Se siete curiose in merito ai precedenti acquisti realizzati su Crazy Factory  cliccate qui per vedere tutti i post relativi.

lunedì 21 dicembre 2015

S C I A R P E in viscosa - low cost

Se seguite il mio blog da un po' oramai saprete che uno dei siti che consiglio spesso e volentieri per una questione di  velocità nelle spedizioni, ampia scelta di prodotti con qualità buona e soprattutto prezzi bassi è Crazy Factory.
Se volete curiosare tra i miei precedenti haul realizzati su questo sito cliccate qui per avere una panoramica completa.

Ebbene piano piano sto sperimentando un po' tutte le sezioni di prodotti che il sito propone, una tra le più recenti che ha sfornato è la sezione sciarpe.


Approfittando del fatto che molte delle proposte stavano in sconto ad un prezzo molto competitivo ed interessante mi sono lanciata con entusiasmo nell'acquisto.
A prezzo pieno queste sciarpe le trovate a circa 7.59 euro, e già così trovo siano molto abbordabili, nel mio caso le ho trovate in sconto a circa 4 euro l'una. 
Probabilmente in questo periodo le troverete ancora scontate.
Tutte le sciarpe sono realizzate in 100% viscosa, molto morbide al tatto e decisamente calde il giusto per utilizzarle un pò tutte le stagioni.

Ma vediamo nello specifico quali adorabili trame sono entrate nel mio guardaroba.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Tra le mie tre scelte questa pensavo potesse essere quella meno entusiasmante per quanto riguarda il mio stile e il mio gusto nei colori, invece si è rivelata incredibilmente la mia preferita.

C'è qualcosa in questa fantasia e nella scelta dei colori che mi rimanda alla mente un qualcosa di classico mediterraneo.
Credo sia abbastanza unisex, se sapientemente abbinata.
Trovate questo prodotto QUI


Una scelta decisamente dal risvolto più sbarazzino e giovanile è stata questa seconda sciarpa.
L'ho trovata interessante per la facilità di abbinamento che potrebbe avere considerando la base nera, soprattutto per quanto riguarda outfit casual e gli utilizzi quotidiani.
Poi questi cerchietti puntinati mi davano la sensazione di tanti piccoli occhietti, qualcosa di un po' creepy che a me non spiace mai.
Trovate questo prodotto QUI

Infine per la mia fissazione
Ha un che di stile finnico che nell'arredamento e nell'home design va per la maggiore da un po' di tempo, quindi potrebbe piacere a molte di voi.
Considerando che trovo sempre interessanti le trame geometriche non potevo certo lasciarla lì, anche perché con alcune mie giacche grigie sapevo sarebbe stata perfetta.
Trovate questo prodotto QUI

Ottimo punto a favore di questi modelli è che sono abbastanza lunghi da permettere di intrecciarle sul collo in più modi per creare stili diversi a seconda delle occasioni, volendo possono ricoprire anche un ruolo da scialle.
Un prodotto consigliato, sia per voi stesse/i ma anche come idea regalo.

Se volete curiosare tra tutte le proposte di sciarpe che Crazy Factory propone cliccate qui.

venerdì 18 dicembre 2015

C O V E R smartphone - low cost - inserti in legno e madreperla


Ero alla ricerca di qualche idea originale ma anche funzionale per quanto riguardava il regalo natalizio di mio padre ed è stato così che mi sono imbattuta nella nuova sezione del sito Crazy Factory dedicata alle cover per smartphone.

Oltre alle classiche cover con immagini stampate la cosa interessante è che ci sono svariate opzioni con inserti in legno, in legno con serigrafie, in pelle e in madreperla.
Non potevo resistere alla curiosità quindi mi sono lanciata nella scelta di  un paio tra queste per realizzare il regalo: una versione in legno abbastanza classica e una versione in madreperla.

Per ogni opzione di cover c'è la possibilità di scelta di colore dei profili (bianco o nero) e ovviamente l'opzione per un buon numero di modelli di smartphone tra cui scegliere.
Nel caso delle varianti in legno c'è possibilità anche di scegliere tra alcune varianti di legno e nelle varianti in pelle c'è l'opzione di scelta dei colori.
Insomma c'è veramente tanta varietà e i prezzi sono nettamente accessibili rispetto a molte altre in commercio.
Infatti hanno un prezzo di 5.90 euro l'una.

Sono veramente molto fiera della mia scelta della versione in madreperla, è veramente molto d'effetto visivo pur rimanendo abbastanza elegante e dal profilo professionale.

Oltre a questa colorazione dell'inserto sono disponibili numerose altre varianti di cromatura, infatti è stata dura sceglierne una soltanto poiché gli effetti mi sembravano tutti veramente d'impatto.
Chiaramente essendo questa destinata a una funzione d'immagine professionale sono rimasta su quella più sobria proposta.
Veramente bella da vedere, è stata un ottima scelta.
Trovate questo modello specifico QUI


Il secondo modello che sono andata a scegliere è quello con l'inserto in legno.


Semplice, non troppo esosa, ma con quel tocco di particolare che piace e trovo abbia un che di elegante.
Per un uomo penso sia perfetta.
Trovate questo modello specifico QUI

Cosa ne pensate?
Quale è la vostra favorita tra le due che ho preso?
Io sono certa che mio padre sarà estremamente entusiasto.

Come sempre il sito mi ha dato grandi soddisfazioni sia per una questione di qualità che di prezzi abbordabili, consiglio sempre a prescindere di darci uno sguardo perché potreste trovare robetta interessante per voi ma anche per dei regali.
Se volete vedere altri miei haul su questo sito cliccate qui per trovare tutti i post sul blog inerenti.

Se siete curiose in merito a tutte le cover presenti sul sito cliccate qui per dare una sbirciata.

lunedì 14 dicembre 2015

L I N G E R I E - Black Poison by Lepel


Ed eccoci con la seconda parte dell'haul realizzato sul sito Myboutique, della quale vi ho giù mostrato i dettagli in un post precedente che trovate cliccando qui se siete curiose.
Ebbene questa è la parte dello shopping decisamente più piccante e più sexy considerando che si tratta di due pezzi di lingerie che vanno a formare assieme un completo.
Niente di troppo scandaloso o esagerato ma direi sexy il giusto, senza troppi fronzoli pur avendo dettagli notevoli.

Anche in questo caso i due prodotti che ho tra le mani li ho scovati nella sezione saldi del sito, a dei prezzi veramente attrattivi che mi impedivano letteralmente di lasciarli lì.
Sto parlando di un reggiseno e un perizioma abbinabili tra loro targati Black Poison.
Devo dire che fosse stato per la me l'intero haul si sarebbe totalmente incentrato su questo marchio venduto sul sito, che decisamente rientra nei miei gusti e nel mio stile.
Sfortunatamente il mio piattume di petto mi ha leggermente impedito la cosa.
In poche parole molti dei completi e dei pezzi sopra partivano dalla taglia seconda, al che portando io una misera e triste prima taglia capirete che ho dovuto obbligatoriamente virare verso altro.

Ad ogni modo qualcosina sono riuscita a trovarla anche della mia taglia.
Non potevo certo lasciarmi scappare qualche pezzo di questa linea, soprattutto considerando i prezzi vantaggiosi cui li ho trovati.

Per la qualità che hanno per altro sono stati veramente ma veramente un ottimo affare, a mio avviso. 
A proposito di questo, a quanto ho potuto appurare dalle confezioni dei capi che ho tra le mani Black Poison è sotto marchio registrato Lepel.

Come precedentemente annunciato, ho sempre avuto la fissazione per gli elementi cordati e a intreccio.
Li amo.
Resta comunque un modello fondamentalmente semplice paragonato a molti altri, soprattutto visto dal davanti, quindi più facile da abbinare ed utilizzare anche nel quotidiano.
Lo sto trovando anche inaspettatamente comodo da tenere indosso anche una giornata intera .

Dettaglio non indifferente è la chiusura metallica e magnetica frontale del reggiseno, molto comoda oltre che funzionale e soprattutto resistente, niente a che vedere con ciofecate in plastica che spesso si trovano sul mercato.
Altro piccolo tocco di classe sono le applicazioni a cristallo, giusto qualche tocco di luce che non guasta mai.
Personalmente ne avrei fatto anche a meno ma ci stanno comunque bene.

Senza ombra di dubbio non mancherò dall'aggiungere altri capi di questa linea nella mia collezione di lingerie (sempre taglia permettendo), è nettamente nelle mie corde.


Voi cosa ne pensate?
Avete provato a sbirciare sul sito questo marchio trovando qualcosa di vostro gradimento?



venerdì 11 dicembre 2015

COCCINELLA ring - 90style e cristalli swarovski

Il secondo pezzo targato Adreani Gioielli in mio possesso è il must have del brand sin dai suoi esordi, il modello che più di tutti caratterizza e simbolizza il marchio rendendolo immediatamente riconoscibile.

Sto parlando dell'anello Coccinella, il modello classico della loro serie di prodotti con forma bombata da 23 mm in perspex plexiglass fatto a mano e decorato con 55 Swarovski.
Sono disponibili due versioni di anello base: una cristallo (trasparente) come quello in mio possesso e una a base onice (nera lucida) che è la mia preferita; inoltre anche le colorazioni dei cristalli sono disponibili in più versioni, quella che vedete in foto è la light sapphire.
Ci tengo a ricordare che i cristalli sono certificati, segno di qualità.

Per quanto mi riguarda ci riconosco moltissimo uno stile anni 90, sia nella forma che nell'utilizzo dei materiali.  

Cosa interessante è che il materiale cui è realizzato non crea nessun tipo di allergia quindi è veramente adatto a chiunque, ed è anche comodo e particolarmente leggero da tenere indossato anche a lungo.

Senza dubbio è un modello che non passa inosservato, è carico di luce e attira gli sguardi.
Mia madre ad esempio se ne è letteralmente innamorata e rientra perfettamente nei suoi canoni di anello perfetto.

Cosa ne pensate?
Quale versione trovate più accattivante e adatta a voi?

Prezzo: circa 52 euro

 

giovedì 10 dicembre 2015

H A U L leggings collant e pantaloni - esperienza Myboutique

Sono sempre felice di parlarvi di nuove esperienze dalla tematica fashion, in questo post infatti faccio sfoggio della mia prima esperienza con lo shopping tramite il sito Myboutique.
Questo e-commerce è specializzato nella vendita di capi d'intimo uomo, donna e bambino di marchi quali ad esempio Lepel, Sanpellegrino Oroblu ma non solo.
Infatti ho trovato cosette interessanti anche di vestiario quali pantaloni, maglie e vestitini.
Quello che vedrete l'ho scovato tutto spulciando nella sezione saldi del sito, quindi vi consiglio caldamente di dare sempre una occhiata a cosa potrebbe esserci di scontato poiché si possono trovare ottimi affari.
Anche prodotti scontati della metà e a prezzi molto vantaggiosi, così come è stato nel mio caso.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Come prima cosa non potevo lasciarmi sfuggire un bel paio di collant, visto che il sito offre un ampia scelta di questa tipologia un po' per tutti i gusti.
Ho scelto quindi questo modello Hawaii del marchio Sanpellegrino a fantasia simil pizzo.
Questo modello di collant lo trovate anche in una seconda variante di colore ossia lillac, quella in mio possesso è la classica nera.
Hanno una denatura 40.
L'effetto mi piace veramente molto, hanno un che di gotico che si affianca sempre bene ai miei gusti e al mio stile, senza contare che si abbinano perfettamente a molti miei outfit.
Trovate questo prodotto QUI


Non potevo poi resistere al richiamo di qualcosa di appariscente e poco sobrio, come mio solito, e mi sono fatta tentare da questo leggings modello Paulette del marchio Oroblu.
Questo modello  a trama pitonata è disponibile anche in una variante color safari (beige), quella in mio possesso è la variante color lake.
Rispetto ai classici materiali cui siamo grossomodo abituate quando pensiamo ai leggings questi nello specifico sono più simili a dei collant molto coprenti come tessuto, sono confortevoli ed elasticizzati oltre a tenere mediamente calde le gambe.
Hanno una denatura 60.
L'effetto indossato mi piace moltissimo e sono decisamente adatte alla mia personalità.
Trovate questo prodotto QUI


In ultimo mi sono lasciata tentare da qualcosa che definirei più tendente al classico e all'elegante, che in un guardaroba fa sempre bene averne, con questo pantalone sempre marca Oroblu in color safari.



Esiste anche una variante nera di questo modello.
C'è da dire che le mie aspettative in merito a questo pantalone erano un tantino differenti, principalmente mi aspettavo un materiale più tendente al cotone invece al tatto è molto simile ai leggings per intenderci, effettivamente è principalmente poliestere con una punta di elastan.
Mi sono fatta un po' traviare dalla foto del prodotto indossato dalla modella.
Purtroppo poi qui ho sbagliato nella scelta della taglia quindi mi calzano un pò più larghi del dovuto (sono un modello a sigaretta attillato), ho scelto una M che ho poi scoperto corrispondere a una taglia 44 italiana mentre io sono una taglia 42.
Cosa positiva è che la lunghezza del pantalone è perfetta secondo i mie standard, considerando sempre che ho una altezza di 1.75. 
Trovate questo prodotto QUI

[[ tutte le scarpe indossate nelle foto sono Blogger Collection Veronica Ferrario by Deichmann ]]

 
Vi ho lasciato la parte più piccante e sexy delle mie scelte sul sito per un prossimo post sempre su questo blog, ma se seguite i miei social avrete già notato una piccola anteprima.

Cosa ne pensate delle mie scelte?