C A N D L E - soy wax scented candle - John Masters Organics

Da qualche anno oramai impazza la mania delle candele sul web, che siate blogger, youtubers o semplici appassionate del lifestyle è quasi impossibile che non siate cadute nel vortice delle fragranze da casa.

Ovviamente anche io sono stata attratta da questo trend, ma più che per una questione di moda o capriccio direi che è diventata una necessità pratica nella quotidianità avendo per casa i miei due adorabili bestioline levriere.
Chi ha un animale sa che per quanto siano tenuti puliti e lavati qualche odore poco gradevole finiscono comunque e naturalmente per emanarlo, le candele profumate sono un ottimo alleato.
Scusate l'argomento poco affascinante ma è una realtà.

Dopo questo preambolo dannatamente #truestory posso raccontarvi che ho tra le mani la nuova nata in casa John Masters Organics che altri non è se non una Scented Candle alla profumazione Blood Orange & Vanilla.
Come sempre il brand John Masters Organic mi lascia positivamente colpita per la qualità delle sue proposte.
In quanto ad estetica siamo su un pack dalle linee essenziali e basiche, comunque graziosa da tenere esposta con un che quasi di retrò.

Già da spenta, quando si va ad aprire il barattolo, emana una fragranza molto intensa come di budino alla vaniglia con scorza di arancia.
Premetto che questa in particolare è una profumazione davvero molto dolce, che potrebbe arrivare quasi a nauseare se non è nelle vostre corde.
Io ho avvisato.
Una volta accesa riesce a emettere una fragranza piacevole e ben presente anche in ambienti di medie dimensioni.
Il consiglio è di non lasciarla accesa per più di un paio d'ore poiché tanto la fragranza rimane abbastanza a lungo nelle stanze in cui è stata esposta.
Una volta spenta la profumazione rimane molto a lungo all'interno di stanze medio/piccole ma anche abbastanza in zone più ampie, rispetto a quando è accesa che ha connotazione più dolce rimane nell'aria il tono agrumato/amarognolo dell'arancia e del pompelmo.

Gli ingredienti principali che compongono questa candela sono per appunto oli essenziali biologici puri di vaniglia e arance rosse, con il compito di addolcire e rilassare, ma anche pompelmo con funzione calmante e la cera di soia, assolutamente non tossica e priva di OGM per una combustione pulita e 30 ore di autonomia.
Da quanto ho potuto appurare parrebbe che al momento non siano disponibili altre profumazioni oltre questa Blood Orange & Vanilla; resto con la speranza che a breve spuntino altre fragranze, anche particolari.

Come sempre il marchio è andato oltre le mie aspettative in fattore di qualità e prestazioni, questa candela si aggiunge ai loro prodotti che non posso fare altro che consigliarvi.

Se siete curiose/i in merito ad altre mie recensioni di prodotti John Masters Organics cliccate qui per trovare tutte quelle disponibili sul blog

 more info > >  John Masters Organics Italia
 

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001