H A U L - o n - D R E S S L I L Y ■ velvet japanese bomber & chokers

Se mi seguite sui social, soprattutto instagram, vi sarete gia beccate/i un assaggio molto entusiasta dei miei arrivi fashion, che ovviamente sono vistosetti e particolari.
Una parte di questi nuovi arrivi proviene da quel di Dresslily, sito orientale di abbigliamento a basso costo e non solo, dalla quale ho avuto modo di scegliere alcuni prodotti e provare il servizio.

Per quanto riguarda la spedizione, nel mio caso, si è optato della versione con corriere e tracciamento del pacco, infatti è arrivato in circa 10 giorni con la possibilità concreta di seguire il viaggio del mio ordine grazie al tracking.
La spedizione standard invece è gratuita.
Ma passiamo ai prodotti che ho scelto.

                       

Quando ho visto questo Bomber in velluto tutto il resto non aveva più importanza poiché era palesemente qualcosa che doveva entrare diretto nel mio guardaroba.
Un misto di morbidezza data dal velluto, ricami in stile giapponese con tanto di tigri aggressive e un taglio casual, nel complesso un connubio perfetto di poca sobrietà come piace a me.

Velvet Rose Tiger Embroidery Bomber Jacket

L'ho amato da subito e chi mi conose/segue da un po' saprà sicuramente che è qualcosa da me.
 quanto riguarda la qualità di questo capo posso dire che è realizzato molto bene sia nelle decorazioni che nelle rifiniture, non ho trovato difetti o fili tirati.
L'unica cosa che mi convince meno è la zip poiché mi sembra sia troppo leggera e deboluccia, come se possa rompersi abbastanza facilmente.
Oltre a questa versione in color verde ottanio sul sito esistono anche una versione black e una versione bugundy, ho preferito la prima poiché mi sembrava quella meglio abbinata nel complesso tra i suoi dettagli di maniche/collo e i ricami.


Tanto che c'ero ne ho approfittato per rimpinguare la mia collezione di chokers con questi due che ho trovato tra gli svariati disponibili.

Circle Faux Leather Rope Choker Necklace

Faux Leather Velvet Choker Necklace

Sono ovviamente pezzi di qualità cheap che mediamente rispecchiano quello che costano ma sono comunque apprezzabili.
Per il prezzo che hanno (circa 1 dollaro ciascuno) valgono la pena se si guarda il lato prettamente visivo, poiché sono carini e rendono bene indossati.

Uno dei due però nel mio caso finirà dritto dritto nella spazzatura poiché emana un forte odore di veleno tipo insetticida, sinceramente non mi fido proprio nel tenere e mettermi addosso qualcosa cui ho il dubbio possa penetrarmi magari nella pelle o comunque darmi problemi a livello di reazione epidermica.
La cosa poi è che anche quando lo si tocca rimane proprio questo odoraccio sulle mani.
Non credo che per un dollaro valga la pena rischiare.

                       
In un prossimo post su questo blog vi mostrerò la seconda parte delle mie scelte effettuate sul sito Dresslily.



5 commenti:

  1. Carinissima la felpa :)
    anche gli accessori <3

    RispondiElimina
  2. You are so so so fashionable and beautiful, dear.
    www.fsjshoes.com supplies blog sponsor…..
    If you want cooperation, you can contact email shriny@fsjshoes.com

    RispondiElimina
  3. Purtroppo da questi siti cinesi non si sa mai se ti arrivano puzzosi di petrolio... la giacchina non era eccessivamente puzzolente, vero? Comunque è bellissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no questo bomberino e altra roba che è arrivata fortunatamente non avevano odori strani, tranne appunto quel chocker che sapeva proprio di veleno allo stato puro.
      Sono stata spesso fortunata e non avevano odori, ad ogni modo appena arrivano io lavo tutto un paio di volte per sicurezza :)

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001