H A U L - o n - S A M M Y D R E S S ■ hazelnut criss cross bandage sweater

E' giunto anche per me in tempo di saldi, finalmente, di mostrarvi qualche nuovo arrivo nel mio guardaroba.
Come ormai saprete sono abbastanza navigata in quel della ricerca di capi e accessori online e infatti questa new entry proviene dritta dritta dal conosciutissimo Sammydress, sito di provenienza cinese ove trovare abbigliamento e non solo a prezzi decisamente convenienti.

Come sempre quando si tratta di questo genere di prodotti e di questo genere di sito c'è da fare la premessa che bisogna avere la pazienza e un certo occhio per trovare quello che può valer la pena o meno in fattore qualità, oltre ad avere la consapevolezza di ciò che si sta acquistando.
Ci saranno sicuramente capi di qualità interessante così come capi di qualità molto bassa.

Il mio consiglio spassionato è quello di fare sempre qualche ricerca di immagini reali, ad esempio instagram è veramente molto utile e fonte d'ispirazione in merito ai capi che abbiamo in wishlist per avere una idea più concreta di cosa potremmo star acquistando.
Cosa interessante è che già sul sito stesso per molti prodotti ci sono direttamente le recensioni dei clienti che li hanno acquistati, alle volte anche con foto reali.
Spenderci un po' di tempo a controllare vi eviterà di prendere eventuali fregature, o quanto meno avrete una percentuale molto ma molto più bassa di vedervi arrivare una ciofeca che non vi aspettavate proprio.

Ma passiamo alla mia scelta in quel di Sammydress, ma vi consiglio di leggere anche le mie considerazioni finali.


                       

Questo modello di maglione con intrecci sullo scollo uno dei più apprezzati e gettonati della stagione, non potevo certo lasciarmelo scappare.
E' disponibile in diverse colorazioni ma per cambiare un po' ho optato per una tonalità chiara e soft come il khaki, perfetto con un jeans per dei look easy e casual
adatti a tutti i giorni, che si avvicina molto al colore trend spring/summer 2017 di Pantone Hazelnut.

Plain Batwing Sweater with Criss Cross Bandage

Il materiale cui è fatto è abbastanza morbido, anche se non tanto quanto vorrei, e confortevole da indossare; un misto di cotone e poliestere.
E' realizzato bene nel complesso e sta resistendo ottimamente a utilizzi e lavaggi, al momento.
Sul sito si può trovare anche in altre varianti di modello, simili ma con lunghezze e forme leggermente diverse.
Per quanto riguarda le misure questo nello specifico è un taglia unica ma su di me è perfetto come una taglia M, deve calzare leggermente ampio.

                       

Nota dolente:
in verità i capi scelti erano due, avevo preso anche un bellissimo romper a stampa fiorata su fondo rosso cui tenevo particolarmente, ma all'interno del mio pacco hanno messo solamente il maglione che avete visto.
M è stato riferito da chi di dovere solo dopo l'arrivo e dopo la mia richiesta di informazioni in merito alla faccenda che non mi era stato spedito il capo poiché non più disponibile sul sito.
Questa cosa mi è sembrata una mossa particolarmente sleale e mi fa sospettare della poca affidabilità e della poca trasparenza, poiché se un sito si comporta così con qualcuno con cui sta collaborando cosa mi dice che non faccia lo stesso o di peggio a chi acquista?
E' una cosa su cui riflettere a mio avviso.

Ad ogni modo l'ordine è sopraggiunto in circa 15 giorni tramite postino.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001