martedì 29 agosto 2017

H O M E D E S I G N - arredamento su misura e cucine

Buzzoole
Il periodo spensierato vacanziero sta oramai volgendo al termine e si ricomincia a prendere il ritmo usuale della vita, con tutte le problematiche e le esigenze che la fine dell'estate riporta a galla.
Quando si è alle porte di settembre il tempo che pareva essersi fermato ricomincia a scorrere e ti ricordi improvvisamente che devi fare il cambio del guardaroba, ricominciare la palestra, mangiare meglio e magari sistemare casa.
A me capita ogni anno che settembre porti voglia di "nuovo e migliorato" anche per quanto riguarda l'homedesign.
A voi no?

In questo articolo vi parlo nello specifico di Misuraemme Arredamenti che da più di 50 anni opera nel settore, risultando un ottimo punto di riferimento per trovare qualità e affidabilità nelle proposte.
Il suo fondatore ha puntato tutto sull'idea dell'arredamento "su misura" per andare a soddisfare il più possibile le esigenze personali, pratiche e stilistiche dei suoi clienti senza mai rinunciare all'attenzione alle tendenze di settore.
Soluzioni e progetti funzionali oltre che innovativi.

La novità del periodo è che dal 14 al 17 settembre 2017 ci sarà l'inaugurazione del nuovo showroom, ampliato e ristrutturato con oltre 60 tipologie di ambientazione su 1000 mq espositivi, dove trovare tutte le novità e i migliori prodotti trovabili sul mercato tra cui Lube e Creo Kitchens
Lube & Creo Store Lissone by Misuraemme è nato dalla collaborazione di questi marchi con la grande esperienza del mobilificio.
Lube è un marchio storico italiano per quanto riguarda l'arredamento da cucina, con uno sguardo attento all'uso di materiali innovativi ed ecologici in piena linea con le esigenze e i trend del momento attraverso i suoi lati moderni, estetici e pratici.
Presso lo showroom Misuraemme si possono trovare tutte le produzioni, l'intera gamma, di questo brand con la quale collaborano da oltre 30 anni.

Dove trovarlo?
La sede si colloca a Lissone, nella Brianza, rinomata città del mobile.


Per ulteriori e più dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.

sponsored post

sabato 19 agosto 2017

H O M E D E S I G N - ristrutturazioni e a chi affidarsi

Buzzoole
Si torna a parlare su questo blog di "cose di casa" e affini con un tema che tocca molte persone, in particolar modo quando ci si trasferisce ma non solo: le ristrutturazioni.
Il mercato immobiliare dell'usato è molto più attivo rispetto a quello del nuovo, per questione anche di budget si scelgono più spesso edifici da riqualificare o ristrutturare piuttosto che nuove costruzioni.

Non è un argomento facile, nel senso che spesso non si ha mai avuto a che fare con questo tipo di esigenze o lavori e non si sa proprio da che parte iniziare.
E' importante affidarsi dunque a persone esperte e professionali che sappiano fare quello che c'è da fare e gestire la situazione in maniera efficiente e sicura per ottimi risultati oltre che duraturi nel tempo.
Tra le aziende cui rivolgersi in questo settore c'è Ronchi srl, specializzata in rifiniture di Design e decorazioni per abitazioni (come case e villette) con tecniche particolari e di qualità.
50 anni di esperienza e un team selezionato e qualificato tra dipendenti specializzati, artigiani, architetti, progettisti ed Interior Design.

Vantano particolare attenzione nelle lavorazioni con materiali innovativi e di ultima generazione, quali costruzioni a secco o isolamenti e finiture con resine in cemento madre o tappezzeria da doccia.
Senza contare la possibilità del cliente di scegliere tra innumerevoli varianti estetiche anche personalizzabili, ad esempio con immagini e Trend Design come pietra Zen, pietra spaccata, bambù e pelle in rilievo.
Immancabili le migliori marche disponibili sul mercato per sanitari e piastrelle.

Per maggiori e più dettagliate informazioni consiglio una visita al sito ufficiale.

sponsored post

venerdì 18 agosto 2017

T R A V E L ✈ Salute in viaggio

Questa estate si sta rivelando per me l'occasione ideale per visitare molti posti e programmare viaggi, come del resto per moltissimi di voi che state leggendo.

Uno dei fattori che però spesso ci si dimentica quando ci si prepara a partire è il pensare preventivamente alla propria salute quando si sarà in viaggio e alla meta designata.
Ci si dimentica che il viaggiare può andare comunque a rendere più esposti a rischi sanitari, così come infettivi e altro.
Non si tratta di una questione di ipocondria o che ma bisognerebbe sempre essere un minimo previdenti, quanto meno per non incappare in spiacevoli inconvenienti e rovinare la vacanza.
Basta affidarsi a semplici misure preventive e un minimo di consapevolezza.

Creme adeguate alle situazioni e alla propria pelle in travel size, piccola scorta di medicinali basici e non trascurare l'alimentazione; sono piccole cose che ti salvano letteralmente la situazione.
Farmacia La miranda ha creato una sezione Farmacia-in-viaggio nel proprio sito dove vengono trattati svariati argomenti dando diversi spunti per le partenze.
Inoltre presso la farmacia fisica, situata tra Sesto San Giovanni e Milano in una posizione molto strategica, è possibile ottenere consigli professionali su misura a seconda delle proprie esigenze e del tipo di vacanza che si va ad affrontare.
Soprattutto per quanto riguarda anziani e bambini sarebbe una scelta indicata.

Interessante è che da Farmacia La miranda si possono trovare anche prodotti di veterinaria per i nostri amici pelosi e prodotti sportivi, senza dimenticare Medicorner con tutta la serie di servizi di sanità leggera che propone.

Da segnare assolutamente poi è l'esistenza di Sani+24, una carta che permette di ottenere una serie di servizi gratuiti per la propria salute, quella della propria famiglia e anche per gli animali domestici.
Ha un costo di 20 euro e offre:

  • consulenza medica generica telefonica
  • consulenza medica specialistica telefonica
  • invio di un medico al domicilio
  • informazioni sulle farmacie di turno
  • consulenza veterinaria telefonica
  • ricerca e prenotazioni presso centri convenzionati


  • Per maggiori e più dettagliate informazioni consiglio di visitare il sito ufficiale.


    sponsored post

    Buzzoole