skip to main |
skip to sidebar
Un tema sensibile un po' per tutte le donne/ragazze è sempre la depilazione, per quanto mi riguarda è una e vera propria guerra contro i peli che porto avanti con disagio e fatica.
Cercare e sperimentare prodotti nuovi e diversi in questo campo può dare qualche piccola soddisfazione.
Un prodotto a tutti gli effetti utile non solo in estate ma nel corso di tutto l'anno, da avere sotto mano ogni qual volta che ci si cimenta con l'epilazione?
Si chiama Epil Gel Post sensitive, ossia un gel viso corpo specifico per la post epilazione con qualsiasi tipo di strumento del demonio abbiate usato tra lametta, ceretta e silk epil ma anche epilazione laser.
TILIA CORDATA FLOWER WATER, GLYCERIN, AQUA (WATER), CARICA PAPAYA (PAPAYA) FRUIT EXTRACT, CALCIUM CHLORIDE, MAGNESIUM CHLORIDE, SODIUM CHLORIDE, XANTAN GUM, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVANDER) OIL, SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE, LACTIC ACID, LINALOOL*
*da oli essenziali naturali
Ha una texture gel particolarmente fluida, che permette con pochissimo prodotto di coprire zone anche molto ampie di pelle (come ad esempio le gambe o le cosce).
Si lascia massaggiare perfettamente e anche abbastanza a lungo, ma non appena smettete di armeggiare si asciuga in un lampo lasciando la pelle setosa e morbida.
Nessuna traccia di appiccicaticcio, unto o altre sensazioni sgradevoli, o quanto meno se non andate ad abbondare troppo con l'applicazione.
Ribadisco che basta e avanza applicarne poco, il suo lavoro lo svolge benissimo.
Ho constatato che veramente è un valido alleato non appena vi siete depilate, soprattutto per tenere sotto controllo i fastidi che ci sono appena avete sostenuto l'operazione di eliminazione peli.
Nell'immediato da molto sollievo alla pelle: attenua i rossori e la sensazione di eventuale bruciore/dolore.
Ho potuto vedere che aiuta moltissimo anche ad attenuare ed eliminare l'effetto "puntini rossi".
Non so dire esattamente se aiuta davvero a ritardare la ricrescita dei peli poiché i miei sono malvagi e selvaggi e nulla può contrastarli veramente, ma anche solo per i benefici che da nell'immediato l'ho trovato un buon prodotto.
Credo dipenda molto anche da pelle e tipo di pelo, su peli già indeboliti e sottili con applicazione costante nei 2-3 giorni successivi all'epilazione può essere effettivamente più efficace in tal senso.
Su pelo trattato con lametta credo non sia poi così utile come ritardante.
Unica cosa che trovo classificabile come negativa, per quanto mi riguarda, è la sua profumazione.
A mio naso si presenta come una fragranza molto forte con una nota predominante che richiama il frutto della papaya (che è infatti presente negli ingredienti); potrebbe essere piacevole se non fosse che è davvero troppo intensa e penetrante tanto che alle volte mi causa un senso di mal di testa.
Talmente forte che invece di virare al piacevole tende ad essere fastidioso e quasi a sembrare frutto rancido.
La nota negativa è che poi tende ad essere persistente una volta applicato sulla pelle.
Davvero un peccato.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Il secondo prodotto è un alleato non solo per l'epilazione ma per una svariata serie di situazioni della pelle: Aloe gel concentrato 80%
Aiuta ad alleviare scottature, situazioni di prurito di pelle e anche della cute capillifera, idrata senza appesantire, utile per definire l'hairstyle su capello bagnato e molto altro.
Il gel d'aloe ha davvero svariati utilizzi.
ALOE BARBADENSIS, PENTYLENE GLYCOL, CARBOCYSTEINE, ALLANTONIN, RUSCUS ACULEATUS, ARCTIUM LAPPA, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA, CARBOMER, OLETH 10, PHENOXYETHANOL, SODIUM CARBOME, CI 61570, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DISSODIUM EDTA.
Solitamente questo tipo di prodotto è esente di colorazione presentandosi come una sostanza trasparente, in questo caso invece ha un tono verdino semi-trasparente.
La texture è gel, di facile applicazione che si lascia massaggiare anche abbastanza a lungo e si assorbe con media velocità.
Non ne serve molto e copre anche zone di pelle ampie per la sua scorrevolezza.
Ne basta uno strato sottile per una buona efficacia.
Ho avuto modo di utilizzarlo spesso e per più problematiche e anche solo con una o due applicazioni mi ha sistemato, l'ho trovato un prodotto molto utile e funzionale.
Il suo formato da 50ml è decisamente comodo da tenere in borsa e per i viaggi (anche in aereo).
Per vedere tutti i prodotti World of Beauty vi mando al sito ufficiale e ai post che ho realizzato in merito a quelli che ho sperimentato in prima persona >> clicca qui <<
E il freddo è praticamente arrivato e pian piano ci sta facendo tirare fuori i capi un po' più pesanti, senza contare che è un ottima scusa per fare un po' di shopping recuperando qualche novità secondo i trend del periodo.
Per quanto riguarda me sono in piena fissa tra la maglieria e le proposte di felpe che stanno uscendo tra i vari brand e siti online.
Il casual cardigan è una tipologia che già di per me utilizzo da svariati anni e che amo follemente.
Stanno bene sia con jeans, che pantaloni eleganti fino a outfit corti tra shorts e vestitini.
Fosse per me avrei un anta dell'armadio solo per questi tanto li sfrutto e li adoro.
Voi li utilizzate?
In wishlist sicuramente ho puntato una versione nel famigerato colore "mustard" che invaderà i guardaroba quest'anno.
Per questa stagione fredda 2017/18 il focus poi è sulle maniche particolari, un trend che personalmente mi sta intricando molto anche se c'è da dire che sono impegnative.
Possono rendere più inusuale un semplice outfit con un lato più romantico ma sono magari più difficili da gestire con abbinamenti più elaborati, o anche solo da infilare nelle giacche.
Fatto sta che mi piacciono e sto valutando di prendere qualche pezzo.
La mia wishlist è molto lunga per quanto riguarda certe tipologie di capi.
Trovate questi e molti altri modelli in quel del sito Zaful se volete curiosare.
Il sito può risultare interessante per trovare modelli che somigliano a quelli più blasonati e costosi ma anche molti che seguono i trend del periodo con dei costi più abbordabili, con una qualità buona rispetto ad altri siti orientali di cheap fashion.
Una occhiata non fa mai male, chissà che non troviate qualcosa.
Era da molto tempo che non mi capitava occasione di fare un salto sul sito di cheap fashion Romwe, che agli inizi della moda tra blogger di acquistare/mostrare capi di siti orientali era forse il migliore in circolazione.
Sicuramente era il mio preferito pe una serie di proposte sempre innovative, particolari e spesso poco sobrie nel mio stile.
Se volete sbirciare qualche post che ho realizzato in passato in merito a dei capi Romwe >> clicca qui << per vedere tutto l'elenco cliccabile.
Mi è stata data di recente occasione di scegliere un loro capo tra una loro selezione di prodotti e mi sono lasciata convincere da questo modello di maglione con scollo a v e chocker.
Un po' per il colore smorto, che in questo periodo non so perché ma mi attira particolarmente, e un po' perché era già da inizio anno che puntavo questo modello.
Il modello è interessante, senza dubbio.
Molto rock n roll e con quei tocchi particolari del chocker integrato alla scollatura e delle cerniere dorate ad altezza gomito.
E' un maglione abbastanza spesso e pesante, adatto alla stagione invernale e non solo a quella autunnale.
Non è realizzato in un materiale particolarmente morbido ma nemmeno fastidioso da tenere addosso, si può ampiamente sfruttare nella stagione fredda senza problemi.
L'unica cosa che mi dispiace di questo capo è che era segnato come taglia unica, indi per cui su di me che sono 1.75 di altezza va un po' corto.
Se alzo, anche solo leggermente, le braccia mi vien su superando l'ombelico ed oltre.
Bene ma non benissimo, trovo sia un modello bello se va cadendo un po' lungo e ampio.
Fate sempre attenzione alle misure, tenendovi sempre un margine di 1-2 cm.
Ad ogni modo di maniche mi va leggermente lungo, come piace a me.
Trovate questo capo specifico cliccando qui >> Purple Choker V Neck Zipper Detail Sweater <<
Che ne pensate del mio nuovo maglione e del sito Romwe?
E' arrivato nelle mie mani un nuovo pacchetto ordinato da quel del sito di piercing e accessori vari Crazy Factory e anche questa volta mi sono prodigata nello sperimentare una nuova categoria di prodotti presenti in vendita.
Chi segue questo blog già sa che già da qualche anno periodicamente sperimento prodotti provenienti da questo sito svizzero, cercando di scegliere di mio gusto e nel mio stile ma anche variando ogni volta per dare a voi che leggete una panoramica di tutto quello che il sito ha da offrire e la qualità generale di quello che propone.
Se siete curiose/i di vedere tutti i precedenti prodotti che sono arrivati da questo sito che ho provato in prima persona >> clicca qui << per vedere tutti i post che ho realizzato in merito.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Questa volta, mi sono lasciata tentare principalmente dalla sezione dedicata ai nail sticker, posso dirvi che sono rimasta colpita sin da subito poiché c'è davvero una vastissima scelta di trame e colorazioni.
Oltre 240 proposte diverse tra cui scegliere!
Potrebbe sembrare che io abbia un po' esagerato e che mi sia lasciata un po' prendere la mano poiché mi sono portata a casa ben 14 di questi stickers, a mia discolpa dovete sapere che il loro prezzo è di soli 99 centesimi di euro.
Posso dire sin da subito che alcune trame sono più adatte a chi ha unghie lunghe, altrimenti i disegni andrebbero tagliati o non renderebbero come dovrebbero.
Bisogna andare a scegliere con una certa accortezza.
Per unghie corte e medie ci sono comunque un buon numero di trame e decori da sfruttare, non preoccupatevi.
All'interno del pacchettino ci sono 12 adesivi per unghia di diverse misure e una piccola limetta di cartone, un plus gradito e sempre utile.
L'applicazione trovo sia abbastanza semplice:
basta rimuovere lo sticker dal foglio su cui è appiccicato e posizionarlo sull'unghia designata, che deve essere priva di smalto e pulita, se ne avete voglia anche levigata.
La cosa positiva è che anche se non siete proprio abili e non riuscite ad applicare perfettamente al primo colpo è possibile togliere e rimettere lo stickers fino a che non siete soddisfatte, senza che si rovini o perda il potere adesivo.
Questi stickers hanno una consistenza che non saprei ben descrivere ma hanno un che di plasticoso ed elastico, sembrano molto performanti e resistenti da subito ecco.
Il passaggio successivo è quello di limare via la parte in eccesso sulla punta dell'unghia, si toglie facilmente e non ha tendenza a rovinarsi mentre fate questa operazione.
Non disperate, eventualmente sul retro della confezione in cartoncino sono presenti le istruzioni con vignette per mostrare i passaggi.
Personalmente aggiungo anche il passaggio dell'applicare sopra e a sigillare la punta dell'unghia con un top coat trasparente, potrebbe non essere necessario ma mi piace avere una assicurazione in più per farli durare.
Cosa ne penso?
L'idea è ottima, le varianti molte e il prezzo molto molto interessante, sono sicuramente da provare.
Potrebbero piacere come non piacere ma per 99 cent vale la pena dare una chance.
Per quanto mi riguarda alcuni soggetti mi sono piaciuti come resa finale sull'unghia, altri non mi hanno proprio convinto poiché davano una resa finale davvero molto finta.
Uno strato lucido artificioso, che mi davano un senso di unghie di plastica.
C'è da dire poi che quando li avete su si tende a sentirli, o almeno io me ne rendo conto poiché mi sembra che l'unghia non respiri.
Durano?
Non posso dare una opinione completa poiché personalmente più di qualche giorno non riesco a tenerli su.
Sembrano duraturi, che al massimo vanno a consumarsi leggermente in punta con il tempo. Non hanno la tendenza ad alzarsi o a creare bolle.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Come di consueto poi è un sito che adoro per la mia scorta di orecchini, soprattutto quando si hanno più buchi per lobo i bassi prezzi e la varietà di proposte sono una manna dal cielo per averne sempre di diversi per ogni outfit.
Moltissime paia si trovano anche meno di un euro, molti altri a poco più di un euro.
Non riesco a non sceglierne almeno un paio ogni volta che sono sul sito, infatti anche questa volta ne ho portati a casa due paia tra le nuove uscite in versione bianca con disegno.
Altra categoria che adoro è quella degli anelli, soprattutto per quanto riguarda quelli realizzati in acciaio.
Questa volta ho optato per un modello fine con una forma simile al ferro di cavallo si può dire poiché rimane aperto sulla parte alta con delle palline alle estremità, ultimamente ho la fissazione per l'indossare un tris di anelli uguali per mano.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Infine approfittando degli sconti su molti articoli, esiste una sezione apposita sul sito dove ciclicamente c'è sempre una certa varietà di prodotti scontati, ho messo nel carrello anche qualche accessorio per capelli considerando il prezzo di soli 50 centesimi di euro al pacchetto.
Utili, soprattutto in estate con il caldo, e a poco prezzo.
C'è da dire che le mollettine glitterate erano assolutamente molto più brillanti e riflettenti di quello che vedete ora in foto ma per mio gusto ci ho dato una passata di smalto trasparente per evitare che volassero in giro tutti i glitter.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Come sempre l'ordine sopraggiunge in 4-8 giorni tramite posta e le spese di spedizione sono gratuite quando si supera la soglia dei 20 euro.
Mi ritengo ancora una volta colpita in positivo dai prodotti scelti e dalla qualità che hanno pur avendo prezzi assolutamente bassi ed accessibili.
Voi usate questo sito?
E' giunto un nuovo pacchetto da quel del sito Zaful, uno dei siti orientali di cheap fashion che mi stanno dando più soddisfazioni e che consiglierei come tra i più interessanti, oltre che con qualità maggiore per molte delle sue proposte (secondo mia esperienza diretta).
Questa volta, più del solito, ho avuto difficoltà nello scegliere cosa infilare nel carrello per la grande varietà di capi belli da vedere e ho approfittato per iniziare a pensare alla prossima stagione.
Considerando che la scelta classica nelle spedizioni è spesso quella standard gratuita che ci mette almeno 15/20 giorni, se non un mese, c'è sempre da tener conto la questione tempistiche di arrivo dei capi che potrebbero non essere più propriamente adatti alle temperature una volta arrivati.
Ha vinto quindi la voglia di arrivare alle porte della prossima stagione già pronta.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
La prima scelta è stata questo 2-piece-outfits che ricorda moltissimo una tuta del marchio sportivo Adidas, ma in una versione in velluto nero.
Ho una vera e propria mania per i capi morbidi.
E' realizzata in maniera ottimale, sia di cuciture che di dettagli.
L'unica cosa che personalmente non amo molto e trovo un po' mediocre di qualità rispetto al resto sono i cordini del cappuccio e del pantalone.
La felpa non è rivestita internamente ma dovrebbe comunque tenere abbastanza bene per essere utilizzata nei periodi freddi.
Al prezzo di circa 25 dollari è una accoppiata da non sottovalutare, da non lasciarsi scappare soprattutto se si è amanti del genere sporty e della comodità.
Trovo interessanti i 2-piece-outfits (alias accoppiata di capi venduti assieme e abbinati tra loro) per la versatilità che possono avere, utilizzandoli assieme o spezzati a creare svariati outfit.
Trovate questo prodotto cliccando qui >> Velvet Hoodie And Sweatpants
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Questo capo si può dire che è stato un po' un azzardo.
A mio avviso la categoria dei pantaloni/shorts è quella più difficoltosa da gestire su questo genere di siti, poiché più di tutti necessitano di essere provati e che variano molto a seconda della fisicità di chi li indossa.
Senza contare che si basano molto sulle misure delle ragazze orientali che tendenzialmente sono molto minute e basse di statura.
Ho trovato questo modello di shorts interessante per il suo taglio morbido e considerabile come elegante, è disponibile in più colorazioni ma per sperimentare ho scelto la versione wine red adatto all'autunno.
Avrei sinceramente messo nel carrello anche altre colorazioni subito, come il camel e il nero, ma col terrore che non mi andassero bene di taglia ho desistito provando con un solo paio.
Sono realizzati davvero bene, la qualità del materiale e delle rifiniture è buona e sta reagendo bene ad utilizzi e lavaggi.
E' un materiale che trovo più adatto ai periodi freddi poiché abbastanza pesantino, o per essere più precisa non è un tessuto traspirante per affrontare la calura estiva infatti si tratta di poliestere.
Trovate questo prodotto cliccando qui >> Smocked Belted High Waisted Shorts
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
In ultimo ho trovato nella sezione dedicata all'intimo questi due accessori Bra Bondage.
Sono decisamente nel mio stile, un po' dark e rock n roll, li puntavo da molto.
Hanno su Zaful incredibilmente dei prezzi molto bassi e infilarli nel carrello è stato quasi un obbligo.
Posso dire che in fattore di qualità hanno superato le mie aspettative poiché sono fatti bene, resistenti e di un buon materiale elastico che dovrebbe durare davvero nel tempo e non lasciarsi andare troppo presto.
Ero preoccupata per la misura ma sono regolabili e mi calzano perfetti.
C'è però da dire che essendo ideali per le misure orientali se siete ampie di torace potrebbero essere stretti anche se elastici.
Trovate questo prodotto cliccando qui >> Bra Bondage Harness Elastic Body Jewelry
Trovate questo prodotto cliccando qui >> Hollowed Bra Bondage Harness Body Jewelry
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Che ne pensate delle mie scelte?
Confermo che anche questa volta il sito Zaful mi ha soddisfatto in termini di materiali e qualità per quanto riguarda le scelte che ho realizzato.
Consiglio sempre e comunque di leggere bene le descrizioni dei capi e di sbirciare su instagram le persone che taggano il brand così da farsi una idea dei capi indossati nella realtà come sono.
Per i mie post precedenti in merito a capi provenienti dal sito zaful e le mie opinioni >> clicca qui << per trovare l'elenco completo ed aggiornato.
Per vedere gli spacchettamenti live e in anteprima, con prime impressioni e quant'altro vi consiglio di guardare le mie stories su instagram.
Non esiste casa senza mobili e la loro scelta è una delle problematiche principali che ciascuno di noi va incontro almeno una volta nella vita, se non per una nuova casa per rimpiazzare qualcosa che non va più bene e per molte altre ragioni.
E' buona cosa, a mio avviso, informarsi e avere presente dove reperire prodotti di buona qualità e duraturi nel tempo magari di fattura made in Italy.
Vicino a casa potrebbero esserci più occasioni di quante immaginiamo oltre le solite catene.
Riapre quindi ancora una volta su questo blog l'angolino dedicato all'homedesign e ciò che ne concerne parlando di una azienda italiana di arredamenti e mobili che è in attività sin dal 1978: La Tre Erre.
La Tre Erre ha uno showroom con 4000mq di esposizione, dove trovare anche soluzioni già pronte e/o adattabile a seconda delle esigenze e della propria abitazione.
Si trova a pochi minuti sia da Bergamo che da Milano ma facilmente raggiungibile anche dalle regioni vicine, aperto 7 giorni su 7 in via Fratelli Bandiera 1 a Trezzo sull'Adda.
A quanto pare non ci sono "commessi" bensì consulenti esperti del settore con anni di esperienza, in grado di consigliare a seconda delle situazioni abitative anche con soluzioni personalizzate.
Un servizio di progettazione completo è a disposizione dei clienti, oltre a un servizio falegnameria per adattare i mobili qualora ce ne fosse bisogno.
Particolarmente interessante è che il pagamento avviene dopo il montaggio del mobile presso l'abitazione evitando eventuali problematiche post vendita.
Da non sottovalutare poi è che ha appena aperto una sezione outlet all'interno dello showroom dove poter trovare occasioni a prezzi interessanti.
Per maggiori e dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.
sponsored post
Forse è un po' presto per pensare all'arrivo del vero freddo ma, non so se capita solo a me, quando mi ritrovo al mese di settembre per quanto riguarda gli acquisti tendo spesso e volentieri a portarmi avanti con i capi per la prossima stagione.
Preferisco arrivare già preparata, soprattutto se mi capita occasione di risparmiare e al contempo avere bei capi.
L'occasione mi si è parata davanti con il sito orientale di cheap fashion (e non solo) Dresslily.
Dopo aver spulciato per diversi giorni tutto quello che aveva da offrire mi sono decisa a lasciar stare i capi estivi e a dare una chance al sito principalmente nella sezione Sweaters & Cardigans.
Non spaventatevi, ho scelto capi non di colore nero o scuri come ci si aspetterebbe.
Un po' con la mentalità "quantità a minor prezzo", per avere più capi da sperimentare e farmi anche più idea della qualità generale delle proposte, ho scelto questi 3 modelli di maglioni o tunic tops.
Ovviamente ho fatto la scelta consapevole del fatto che la qualità potesse non essere eccelsa, ma a favor di prova ci poteva stare e nel caso potevano comunque essermi utili da tenere in casa nel periodo freddo.
Il primo, color albicocca, era quello cui davo meno credito e invece è risultato il migliore dei tre in morbidezza, fattura, misure e qualità.
E' super morbido, lo definirei quasi effetto peluches, davvero piacevole e caldo da tenere addosso.
Vale assolutamente la pena di prenderlo in considerazione, soprattutto se lo trovate anche scontato.
Trovate questo modello qui >> Fuzzy Knit Pullover Sweater <<
Il secondo è di un color lilla/malva e l'avevo visto riproposto su molti siti dello stesso genere, sempre attorno ai 10 dollari o meno.
Vi assicuro che non vale proprio la pena anche solo pensare di prenderlo, è super sottile, trasparente e leggero senza contare che la qualità è pessima.
Assemblato male, qualche filo che sporge e che cade non proprio benissimo sul corpo.
Un vero e proprio straccetto da pochi ma pochi euro, molti meno di quelli che andreste a pagare ve lo assicuro.
Trovate questo modello qui >> Casual V-Neck Solid Color Long Sleeves Women's Pullover Sweater <<
Il terzo è una proposta in bianco con maniche a campana, uno dei trend di questo autunno per maglie, felpe e maglioni un po' anni 70.
Anche qui la qualità non è eccelsa ma più che altro nel tessuto, il modello di per se ci potrebbe anche stare.
E' un tessuto abbastanza sottile e leggero ( anche se migliore rispetto al precedente di cui ho parlato) che mi da la sensazione di non resistere poi molto a lungo.
Doveste tirare qualche filo da la sensazione di non poter in alcun modo trovare rimedio.
Potrebbe essere adatto alle mezze stagioni ma non all'inverno e ai freddi veri.
Trovate questo modello qui >> Bell Sleeves Openwork Knitted Sweater <<
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Considerando poi che non posso resistere ai vestitini visto il prezzo, basso e accessibile, ho messo nel carrello anche un modello molto semplice in colore verde militare.
In cotone, leggero e fresco con un taglio semplice da sfruttare in svariati modi ed occasioni.
Per circa 7 dollari vale la pena dargli una occasione.
La sua particolarità sono le spalline doppie: una coppia cade normale mentre la seconda passa dietro al collo.
Esiste anche in versione nera, ma non volendo fare la solita darkettona ho deciso di dare opportunità al verde anche perché in abbinamento a giacca di pelle, dettagli rock e biker boots lo vedo particolarmente bene.
Trovate questo abito qui >> Spaghetti Strap Backless Casual Short Summer Dress <<
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
In ultimo, un po' mossa da curiosità per la sua effettiva efficacia e un po' per la necessità di terminare il budget, ho infilato nel carrello anche una di quelle maschere peel off nere orientali che promettono di eliminare i punti neri.
Per poco meno di 4 dollari valeva la pena sperimentare, no?
Ve ne parlo in un post più specifico >> black mask <<
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Diciamo che sono soddisfatta al 50%, attualmente posso dire che ho avuto modo di sperimentare siti orientali migliori di questo ecco.
Un capo bocciatissimo, un capo quasi bocciato e due capi promossi.
Cosa ne pensate delle mie scelte sul sito Dresslily?
Raccontatemi se voi avete provato il sito e i suoi prodotti perché lo scambio di opinioni in merito è importante per capire il vero potenziale e la qualità delle proposte.
La passione per i viaggi , lo scoprire e visitare posti nuovi esiste da sempre per moltissime persone ma con il propagare dei social network, la diffusione della categoria travel blogger e dei vlog di viaggio mai come in questi ultimi anni è un trend.
Premetto che non vado spacciandomi (come alcuni) da travel blogger ma si può tranquillamente dire che anche io faccio i miei viaggetti e le mie gite, ogni qual volta ce ne sia occasione e quando e nei modi che le finanze permettono.
E' sempre bello esplorare e fa bene anche all'umore, fatelo tutte le volte che potete e sentite il bisogno.
Ma non è propriamente di viaggi che parlerò in questo articolo, ben sì di un accessorio moda che l'appassionato di viaggi e di trend non dovrebbe farsi scappare.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Curiosando qua e là in rete, per appunto in merito all'essere viaggiatori e viaggiare, mi sono imbattuta nel brand nubu jewel con il suo concept incentrato sul globo.
Non solo viaggio inteso come prendere la valigia ed esplorare il Mondo ma anche come esperienze di vita e cercare se stessi.
Gioielli per il viaggio in tutti i suoi significati.
Mi hanno subito intrigato le loro proposte, adatti un po' per ogni occasione e persona ma soprattutto come idea regalo viaggiatore.
Pienamente in linea con i trend: semplici ma curati nel dettaglio ed ideali a ogni stile personale ed outfit.
Senza contare che sono adatti sia a uomini che donne poiché hanno una vestibilità unisex.
La scelta varia tra bracciali, pendenti e portachiavi.
I gioielli sono tutti realizzati in argento 925 con i cordini cerati ad effetto vintage a scelta in quattro colorazioni: nero, greeny deep, bordeaux mat e terra di Siena.
La piastrina di ogni gioiello presenta il tag nubu del brand con incastonato un diamante.
La qualità nella realizzazione è alta, sono davvero ben realizzati e belli da vedere.
Mi piace che siano semplici ma decisamente d'effetto, catturano l'attenzione e ho ricevuto molte domande in merito quando mi sono stati visti addosso.
Hanno riscosso molto successo, decisamente meritato a mio avviso.
Le mie scelte, per quanto riguarda i bracciali diamond hues, sono cadute su una versione Three Words 1.2 con cordino in Terra di Siena e una versione Huge World 2.0 con cordino black edition.
Sono disponibili anche una versione di bracciale One World 1.2 e una versione Three Worlds 0.8.
La versione a tre mondi è quella che mi ha rapito il cuore immediatamente, l'ho trovata molto fine ed adatta a un polso femminile come il mio che è molto piccolo e stretto.
Vi giuro che è scattato l'amore, anche perché essendo in casa tre fratelli mi ricorda molto noi come tre mondi diversi ma vicini, legati assieme.
Ammetto poi che andavo a sottovalutare la versione a un mondo e che mi sono dovuta ricredere una volta avuto tra le mani.
Non so perché ma trovavo avesse qualcosa che lo rendesse più adatto al polso di un uomo, sarà quel suo impatto visivo forte e nettamente di carattere.
Sta bene anche indossato da una donna, senza dubbio, e incarna benissimo l'idea del viaggio e del viaggiatore con la voglia di scoprire il mondo.
Ho avuto modo di appurare in prima persona che i gioielli hanno anche un certo peso, si sente proprio che sono di qualità e non produzioni cinesi da quattro soldi per intenderci.
Assolutamente Made in Italy.
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Ogni gioiello sopraggiunge con il suo personale pack, nero ed elegante con fiocco in raso abbinato al colore del cordino che avete scelto.
Fanno un ottima figura e sono scenicamente adatti per dei regali, senza dover avere il pensiero di impacchettarli.
A quanto ho sperimentato poi la spedizione è molto veloce e precisa.
Punto forte del brand nubu non è solo il suo gioiello ma anche la cura nei confronti del cliente con un assistenza post-vendita, per cercare la soluzione migliore per eventuali problemi ed esigenze.
Un fattore da non sottovalutare.
Cambio, sostituzione e riparazione dei gioielli a seconda delle problematiche eventualmente insorte, per saperne di più e approfonditamente vi rimando al sito ufficiale nubu.