C'era una volta.. Lush

Ed ecco finalmente il primo post sul mio blog..

Come prima cosa vorrei parlarvi brevemente della mia passione per i prodotti LUSH, che molte amano ma che altre invece detestano vuoi per i prezzi non esattamente bassi che per altri motivi che non so.

Io personalmente ho conosciuto per caso questi prodotti e avendo possibilità son stata spesso nelle botteghe lush ad annusare e a parlare con le commesse, informandomi bene su qualsiasi cosa prima di provare.. in sostanza posso dire che IO MI CI TROVO MOLTO BENE!
soprattutto con i prodotti detergenti per la cura del viso, per me son stati una grandissima scoperta e di grandissimo aiuto per la mia pelle che è molto migliorata da quando uso quei prodotti! E io ho una pellaccia..


mi sento di dare qualche essenziale consiglio, non perchè io ne sappia più di voi ma semplicemente perchè magari può esservi utile:

1) se ne avete possibilità andate nelle botteghe e annusate dal vivo quel che vi interessa, ma anche il resto..potreste scoprire profumazioni non di vostro gradimento e magari altre che non avreste mai immaginato così buone!

2) chiedete sempre alle commesse se avete qualche dubbio su qualcosa o per qualche consiglio o se volete provare lì sul posto un prodotto in un attimo di indecisione.. generalmente son molto cortesi e preparate

3) tutti i prodotti lush son molto soggettivi come effetti e dipendono dalla vostra tipologia di pelle, conviene magari informarsi prima sulle esperienze altrui per farsi un'idea
consiglio questo forum dove tantissime gentili ragazze (ci sono anche io XP) sapranno consigliarvi e dove troverete tantissime recensioni e novità in anticipo http://lushitalia.forumfree.it/

4) chiedete sempre campioncini se vi interessa qualcosa da provare ma non siete sicure che possa far x voi! non abbiate timore e chiedete.. generalmente esaudiscono le vostre richieste!
io ho sempre fatto così prima di comprare qualcosa..voglio esser sicura che quel che vado a spendere sia per qualcosa che veramente funzioni su di me! così facendo non ho MAI buttato soldi per prodotti non adatti a me

5) se invece comprate da internet e volete magari risparmiare rivolgetevi a lush.uk i prezzi di molti prodotti son più bassi e pare convenga molto di più.. inoltre là troverete anche tantissimi prodotti retro che in italia non troverete più

direi che come primo post è abbastanza lunghetto.. prossimamente arriveranno delle recensioni su prodotti lush con le quali ho un buonissimo rapporto

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001