Let's go to the Farm! ಌ

Amo gli animali e appena posso cerco sempre di andare in luoghi dove ce ne sono un pò. La cosa bella del vivere dalle mie parti è che ci sono un pò di fattorie, le mucche sono così carine!..e divertenti!

I love animals and I just always try to go to places where there are some. The nice thing about living in my part is that there are some farms, cows are so cute!.. and funny!
Starei ore in mezzo agli animali, mi mettono allegria e mi fanno sentire bene.

I would be hours in the middle of the animals, I bring happiness and make me feel good.
the goat - la capretta

the sweet bull - il dolce torello

donkeys family - famiglia di asinelli

sleepy pony - pony assonnato

queste galline somigliano troppo a mia sorella e la sua banda di amiche  XD
These chickens are like my sister and her gang of friends XD


Che bella la fattoria



1 commenti:

  1. Devo dire che le foto a questi animali sono molto drammatiche, soprattutto quella alle galline e alle mucche mi danno un po' un senso di angoscia (sarebbero perfette per campagne animaliste)... diciamo che hai colto il lato triste di essere un animale da fattoria!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001