Mini Haul Essence


Finalmente sono riuscita a trovare uno stand Essence abbastanza rifornito, che abbia le collezioni in edizione limitata e i nuovi prodotti.
Per puro caso sono riuscita a trovare la 50's Girls Reloaded anche se mancavano molti prodotti, c'erano solo le palette e le matite il resto era terminato.
Finally I managed to find a stand of the brand Essence fulled and in good condiction, which has limited editions and new products. Coincidentally I was able to find the L.E. 50's Girls Reloaded collection but many products were finished, there were only the palettes and pencils (the rest was finished).
Sono riuscita a trovare l'ultima cipria, che era proprio il prodotto che speravo di prendere di questa collezione! Il suo costo e' di 3,49 quindi un prezzo davvero ottimo per 8,5g di prodotto.
I find the last face powder, which was the product that I was hoping to take of this collection! Its cost is 3,49.. a price really  excellent for 8,5g of product.
Per il momento ho deciso di non aprirla e di attendere di finire quella che sto utilizzando (il formato mini della Hollywood di Neve Make Up)
For the moment I decided to not open it and wait to finish what I'm using (the mini size of Hollywood powder by Neve Make Up)
Dopo tanto cercare finalmente ho anche trovato i gel eyeliner, per iniziare ho acquistato il viola e il marrone ma sicuramente tornero' per prendere anche il nero e il verde. Come prima impressione sono rimasta molto soddisfatta, anche se sono rimasta delusa dalla quantita' di prodotto.
After much searching I finally found the gel eyeliner, to start I purchased only the purple and the brown but surely come back to take the black and the green. As a first impression I was very satisfied, althought I was disappointed by the amount of product.
Costano 3,49 l'uno..
 They cost 3,49€ the one..

4 commenti:

  1. i colori degli eyeliner sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  2. sì sono molto intensi e riflessati.. anche il verde era bellissimo! spero siano validi come dicono in giro ^^

    RispondiElimina
  3. a me gli eyeliner piacciono molto e anche se il contenuto non è tantissimo, ne basta talmente poco che mi dureranno moltissimo!
    La cipria mi ispirava tantissimo ed avrei voluto prenderla anche io, ma non mi sono piacaciuti per niente gli ingredienti ed ho desistito!

    RispondiElimina
  4. sì in effetti sono rimasta male quando ho aperto la confezione e ho visto che era pochissimo.. sai com'è, ci si aspetta sempre che sia piena la confezione X)

    cavoli non ho guardato l'INCI in effetti.. sono andata a fiducia proprio

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001