Zalando °° Fashion No Limit

Questa e' la mia partecipazione al contest organizzato dal sito Zalando che consiste nel ricreare un outfit a nostro gusto personale utilizzando i prodotti disponibili sul loro sito.
Se volete anche voi provare a partecipare basta cliccare su questo logo per maggiori informazioni.


zalando fashion no limits


Vi mostro cosa sono andata a creare sfidando me stessa nel cercare di limitarmi nell'uso di capi scuri (come sapete amo il nero ma e' anche giusto sperimentare) restando assolutamente nel mio stile.
Ovviamente non potevano mancare teschi, borchie e pizzo, tre costanti fondamentali del mio stile personale che amo molto. Mi piacerebbe indossare questo outfit!
 Ma partiamo col presentare ogni elemento di questo mio outfit dai toni un poco autunnali che vuole essere delicato ma dalla personalita' forte. Un rock romantico ^


Le scarpe sono della Iron Fist, uno dei brand che amo di piu' per quanto riguarda le scarpe.. Queste in particolare sono un modello Decollette' classico tacco 13 dal tono nude-rosato, molto femminili ma accattivanti con questi teschi.  Sono state amore a primo sguardo! 
E' disponibile anche una alternativa "comoda" per chi non e' amante o pratica dei tacchi alti.

Salendo abbiamo un paio di leggings con trama a pizzo di colore nero di Love Moschino, donano un tocco sexy e quell'alone di mistero che non guasta mai.
http://www.zalando.it/love-moschino-leggings-nero-lo921b006-102.html 
Una maglia lunga in cotone e viscosa dai toni beige con collo morbido, semplice pur restando elegante senza esagerazione oltre che versatile per molte occasioni.




Un capo che adoro nel profondo da sempre e' la giacca di pelle, per questo outfit la scelta e' caduta su un modello Muuba dal taglio corto che crea un bel gioco abbinato alla maglia lunga. Molto mi ha colpito lo scollo e la cerniera messa di sbieco, tocco audace nonostante le tinte chiare.
 
Immancabili gli accessori, in questo caso la mia scelta e' caduta su un meraviglioso bracciale in cuoio nero ornato con borchie di Fornarina in accoppiata con un Tokyo Jane in metallo con inserto in pelle. 
Creano un bel contrasto pur rimanendo perfettamente in tema entrambi coi colori e lo stile scelto. 
 Ultima ma non ultima una clutch nude-beige dalle linee semplici di Pura Lopez, si abbina perfettamente ed e' l'ideale per le uscite serali e/o appuntamenti. 
 Una eventuale alternativa da giorno, o per chi come me ama le borse piu' capienti, credo possa essere per le sue linee semplici in tema con il resto una Paquetage nel modello marius.
Ho voluto mantenere solo due colori dominanti e contrastanti.
Cosa ne pensate? ^

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001