Alle volte VINCO anche io.. (Layla Cosmetics)

Ebbene sì, HO VINTO!
O per meglio dire mi sono classificata al 3° posto nella categoria artisti al contest "Invisible Hand" indetto da Layla Cosmetics, la cosa non può che farmi immenso piacere.. Sia per la categoria in cui sono stata premiata sia per l'aver avuto possibilità di scegliere personalmente i miei 6 smalti vinti.
Questa è stata la mia partecipazione (come già vi ho mostrato in un post precedentemente)
La scelta dei premi è stata a dir poco ardua: 
molto ponderata e basata un pò sulla curiosità e la particolarità e dall'altra parte sullo scegliere colori che poi avrei usato veramente (eventualmente anche mia madre e mia sorella) e non da avere per puro sfizio. 
Quali ho scelto?
(in più c'è un piccolo e graditissimo intruso) 
[[Preciso che io amo la serie Ceramic Effect e che già ne possiedo una decina]]
La luce è quel che è, chiedo perdono ma è una buia e grigia giornata di pioggia..
Quattro di questi smalti sono appunto facenti parte delle novità Layla di questo ultimo mese: un colore lucido e tre Glitter & Flakes, questi ultimi tre mi hanno lasciato davvero senza parole..
Sono CE 54 Green Galaxy , CE 52 The butterfly effect e CE 51 Dancing with the stars
Ammetto di non aver saputo resistere a quest'ultima tipologia nonostante io non sia una promotrice e amante dei glitter ma ho voluto prendere al balzo l'occasione per poter provare anche qualcosa di diverso.
Ma come si fa a non voler indossare certe meraviglie?!
Lo sapete, io amo le cose particolari e questi sicuramente lo sono.
Gli altri tre smalti sono sempre della linea Ceramic Effect, i due colori scuri sono meno recenti d'uscita mentre il pescato è proprio uno delle nuove colorazioni in linea con le tendenze di questa primavera
Sono il CE 13 Blu laccato, CE 10 verde bosco perlato e CE 49 peachy
Il pesca ha una bellissima tonalità, mi ha molto colpita .. non pensavo, era quello su cui avevo più timore che non fosse adatto alla mia carnagione chiara e pallida da zombie.
Sono ovviamente più vivi e brillanti i colori dal vivo, questa luce non gli fa giustizia.. ovviamente provvederò nei prossimi giorni ad indossarli e swatcharli tutti per farveli vedere meglio..
In ultimo ma non ultimo è questo smalto della serie Hologram giunto a sorpresa per la quale ringrazio di cuore, cuorissimo! Da brava fanatica di smalti sin da quando è uscita questa tipologia l'ho bramata fin nel midollo ma sono rimasta giustamente in attesa di più recensioni per valutare realmente il prodotto prima di un eventuale acquisto..
Si tratta della numerazione 01 Mercury twilight, con questa luce poco simpatica è stato difficoltoso cogliere l'effetto olografico caratterizzante di questo prodotto quindi non aspettatevi di vedere qualcosa concretamente da queste foto..
Vi rimando ai prossimi giorni e settimane per mostrarveli tutti uno per uno con più dettaglio, ma già posso dirvi di essere altamente entusiasta di tutti ♥♥♥
Ancora grazie alla Layla Cosmetics.

6 commenti:

  1. che bello il visual (se così posso definirlo) che hai realizzato!! Bella l'idea e il trucco mano!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Lo smalto che mi piace di più, tra tutti, è sicuramente The butterfly effect...anche se vorrei vederlo swatchato,per vedere l'effetto della luce sulle unghie! Anche l'Hologram dev'esser bello, una delle più belle novità degli smalti di quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tanuki Tra qualche giorno indosserò quello smalto e farò un bel post per farvelo vedere bene, ma già dalla boccetta da un sacco di soddisfazione!

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001