Colorful Leopard (make up)

In assoluto ritardo in questo post vi mostro quella che è stata la mia opera di make up per Carnevale.
Ero proprio in fase creativa, volevo qualcosa di colorato ed intrigante.
Incredibilmente ho indossato anche del rosa!
Chi mi segue da un pò e chi mi conosce sa che è uno di quei colori che non fanno propriamente per me e che è raro vedermelo addosso.. ecco la magia delle feste briose come il Carnevale!
Non c'è voluto molto tempo per realizzare questo make up e veramente pochi prodotti, stranamente.
Prodotti utilizzati:
1) base ombretto primer potion (versione Eden) Urban Decay
2) palette 78 colori Blush Professional, solo colori matte
3) eyeliner in gel Essence nero, anche per realizzare le macchie
4) aquacolor Kryolan bianco
5) mascara Essence
Poca roba ma buona, il make up non si è minimamente sbavato per una intera serata/nottata di divertimento festivo!
Non sono una MUA, non ho studiato per diventare MUA men che meno lo farò in futuro e non ho intenzione di insegnare niente a nessuna/o ma posso dire che alle volte con il make up mi ci diverto proprio tanto ed è una gradevole valvola di sfogo.
Ed ecco una sbriciatina a come ero acconciata, grazie ad una mia amica che fa la parrucchiera e ha voluto usarmi come cavia per provare delle pettinature
Dico solo che avevo in testa ben 26 forcine..
Ora.. che ne pensate? 

6 commenti:

  1. bravissimaaa!! mi piace un sacco! l'anno prossimo (se me ne ricorderò xD) te lo copiero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alice in quel caso poi spero di vedere qualche foto della tua versione dai ^^

      Elimina
  2. yeahh finalmente ! hai creato un bel make up occhi :) dovevi come me mettere una maglia leopardataaaa !!!
    cmq i capelli mi piacciono troppo ,brava la tua amica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      hehehe non ci crederai ma non ho nulla di leopardato XD

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001