Il magico mondo delle Spugne

Ho sempre trovato il momento della doccia e del bagno uno dei più belli e piacevoli della giornata, mi piace lavarmi e soprattutto mi piace coccolarmi con bagnoschiuma e compagnia bella.. Una di quelle cose che non è mai mancata in quei momenti è sempre stata la fedele spugna!
Voi la usate?
Posso dire di averne provate tante, da quelle scrubbanti fino a quelle super naturali non trattate ma è la prima volta che provo questa tipologia.
Si tratta di spugne dotate di Infusion Technology, ossia una tecnica brevettata dalla Spongeables LLC di Los Angeles in grado di combinare nella matrice della spugna stessa prodotti di bellezza e detergenti per il corpo. 
In poche parole?
Contengono direttamente al loro interno ingredienti idratanti-emolienti-nutrienti come olio d'oliva, glicerina e burro di karitè ma anche vitamine A ed E con proprietà antiossidanti e ad effetto anti-aging 
A quanto pare esistono due linee base di queste spugne: le Spongelle e le Spongeables

In questo momento tra le mie mani ho due prodotti della linea Spongeables e una Spongella, più precisamente:
- spongeables alla lavanda (20+ lavaggi)
- spongeables pedi-scrub lavanda e thè verde (10+ lavaggi)
- spongella zenzero e spezie (20+ lavaggi)
La cosa interessante è che hanno un minimo di lavaggi per la quale è garantita la funzionalità piena del prodotto, senza alcun tipo di spreco.
Un altro gran pregio è che sono ipoallergeniche quindi non soggette a creazione di muffe e batteri, apprezzabile! Personalmente la trovo una qualità importante, in particolar modo per chi ha pelle problematica o facilmente soggetta a sfoghi e simili.
Non sono graziose?
Le si possono trovare sul sito Cristina Bellodi in varie profumazioni e colorazioni, io sono ore che continuo ad annusare la Spongella "hot spice ginger infusion" (spezie e zenzero) la trovo davvero coinvolgente e non vedo davvero l'ora di usarla.
Come prima impressione è positiva e le profumazioni a secco si sentono e inebriano la stanza, ma senza esagerare.. un pò come se avete acceso una candela profumata, la sensazione è quella.
Ho grandi aspettative in merito.
Qualcuna le ha già provate?

3 commenti:

  1. ne ho provata una per la prima volta ieri..sinceramente non mi aspettavo fossero così *_* profumatissime, facile e veloci da usare e lasciano un'odore nell'aria meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nè? le ho ancora sigillate eppure emanano un profumino.. non vedo l'ora di provarne una! che profumazione hai provato?
      io ero curiosa anche per quella al gelsomino.. amo il gelsomino!

      Elimina
  2. Potete vincerne una partecipando al concorso su Facebook :)

    http://www.facebook.com/events/286511371432094/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001