Preview MyFaceCosmetics + codice OMAGGIO (smalti, ombretti, eyeliner, fondotinta liquido)

Quest'oggi vi mostro alcuni prodotti di MyFaceCosmetics che mi sono stati inviati qualche settimana fa. Di questo brand mi aveva già parlato bene mesi addietro un'altra blogger/youtuber non che amica ossia Carmen alias Carmy1978.
A primo impatto mi sento di dire che effettivamente aveva ragione: i prodotti sembrano buoni ed interessanti, primi fra tutti gli smalti che avevano colpito molto anche lei.
Today I show you some products of MyFaceCosmetics which I have been sent a few weeks ago. This brand I had already spoken well months ago another blogger/youtuber friend of mine Carmen alias Carmy1978. 
At first glance I would say that actually she was right: the products look good and interesting, first among all the glazes that had hit her a lot too.
I prodotti spediti sono teoricamente ben protetti: busta imbottita e i prodotti sono a loro volta protetti da carta bolle, purtroppo chi maneggia le buste non sempre è di mani delicate e può essere che se siete sfortunate qualcosa vi arrivi rotto.
Ma questo è abbastanza generico.. Può capitare.
Come avrete potuto vedere (dalle foto) mi è capitato che uno degli ombretti sia giunto rotto e che il fondotinta sia stato probabilmente schiacciato ed è un pò fuori uscito. 
L'azienda nonostante non fosse necessario ha provveduto a rispedire immediatamente i prodotti danneggiati, cosa che trovo personalmente segno di affidabilità e qualità di servizio.
Products shipped are theoretically well protected: padded envelope and the products are in turn protected by bubbles, unfortunately those who handle the envelopes is not always delicate hands and it may be that if you are unlucky you get something broken. 
But that's generic, it can happen. 
As you could see (from the photo)happened that one of the shadows is broken and the foundation was probably crushed and is a little out out. The company although not necessary has to return the damaged products immediately, which I find personally sign of reliability and quality of service.
Una cosa apprezzabile di questo brand è l'avere una intera linea che si chiama Blingbar con colori abbinabili nei vari prodotti per occhi, unghie e labbra. Cosa non facile da trovare in altri brand a mio avviso.
L'idea di avere un ombretto coordinato perfettamente con lo smalto non è per nulla male, non che una idea carina per fare un eventuale regalo a qualche amica.
Le due tonalità che sono in mio possesso fanno inoltre parte del nuovo range di colori disponibili sul sito.
Hanno appunto gli stessi nomi a seconda della tonalità.
One thing valuable of this brand is having a whole line called Blingbar with colors that can be used in various products for eyes, lips and nails. Not easy to find in other brand in my opinion. 
The idea of having a perfectly coordinated eye shadow with the enamel is not evil, also a cute idea to make a gift to a friend. 
The two shades that are in my possession are also part of the new range of colors available on the site. 
Have exactly the same names depending on the shade. 
Cosa fondamentale, come avrete già intuito dal nome della linea, contengono tutti un vero inferno di brillantini!
Non sono una bugiarda quindi vi dico subito che non amo particolarmente i glitter negli ombretti in generale poichè credo che su di me la texture matte stia meglio, per cui non posso apprezzare a pieno.. Sono un pò più flessibile per quanto riguarda gli smalti invece.
Ma ciò non influirà sul mio giudizio sulla qualità del prodotto, sia chiaro. Poi ho una sorella che a differenza mia vive per i glitter per cui avrete ben due opinioni in merito.
Ad ogni modo trovo apprezzabile che i singoli ombretti siano perfettamente sigillati, così come erano sigillati anche il fondotinta e l'eyeliner. Adoro avere la certezza che nessuno ci abbia messo mano prima di me, l'igiene è importante soprattutto per prodotti che poi andranno sul viso!
Fundamental thing, as you may have already found by the name of the line, they all contain a real hell of glitter! 
I'm not a liar so I say straight away that I don't like so much the glitter over the eyeshadows in general (I think about me matte texture is better) so I can't appreciate a full.. I'm a little more flexible with regard to glazes instead. 
But this doesn't affect my judgment on the quality of the product, it's clear!!!
I have a sister that love glitter, so for you two opinions on this.
In first, I find it remarkable that individual eyeshadows are perfectly sealed, as were also sealed the Foundation and eyeliner. I have the certainty that nobody has put hand before me, hygiene is especially important for products which will be on your face!

Il prodotto che ho iniziato sin da subito ad utilizzare è stato l'eyeliner.. e lo sto utilizzando quasi tutti i giorni!
La cosa bella di questo prodotto è che si tratta di un eyeliner effetto opaco, mi ha fatto innamorare sin dal primo utilizzo! Non ne avevo mai provato uno matte.
The product that I started right now in use was the eyeliner.. and I'm using it almost every day! 
The nice thing about this product is that it's an eyeliner effect opaque, it made me fall in love from the first use! I hadn't ever tried one matte.
Il pennellino non è in feltro ben sì in setole ma l'applicazione è veramente semplice, ce l'ho fatta anche io che sono abituata solo ad usare quelli in gel con pennelli angolati.
La formula è scorrevole da stendere ed asciuga presto.
Posso dirvi già che è molto resistente e non sbava, ma se bagnato con della semplice acqua verrà via.. Cosa positiva per una fase struccaggio semplificata, cosa negativa se necessitate un prodotto waterproof.
The brush is not felt but in the bristles: the application is really simple, also I have been able who am accustomed only to use those gel with angled brushes. 
The formula is smooth to apply and dries quickly. I can tell you already that is very durable and not drool, but when wet with plain water will come away ... Good thing for a simplified washing, bad thing if you need a waterproof product.
In ultimo un fondotinta liquido.
La cosa bella di questo brand è che hanno i prodotti per il viso divisi per tonalità (fair skin - medium skin -med/dark skin) e per ciascuna sono disponibili 3 gradazioni di colorazioni tra cui scegliere.  La ricerca dei prodotti adatti è decisamente più semplice così, sono inoltre presenti delle "combo"  che comprendono già degli abbinamenti ideali di tonalità tra varie tipologie di prodotti
(ex: fondo - correttore - cipria, oppure matita labbra - due rossetti - due gloss..)
Finally a liquid Foundation. 
The nice thing about this brand is that they have products for the face divided for hue (fair skin-medium skin-med/dark skin) and for each there are 3 shades of colours to choose from. Search for suitable products is easier as well, there are also the "combo" which include already matching tonal ideals among various types of products
La mia tonalità scelta è stata a rigor di logica la 02 fair, descritta come quella più neutra tra le tonalità più chiare. In teoria è adatto sia a chi ha sottotono freddo che caldo, ma soprattutto chi lo ha neutro. Mi sembrava il più indicato come primo approccio e per farmi una idea.
Ammetto già che sto trovando poco comoda la confezione per quanto il design che propone sia gradevole.
My colour choice was logically the 02 fair, described as the most neutral between the lighter shades. In theory, it is suited to those cold warm undertone, but especially the neutral. 
It seemed the most suitable as a first approach and to get an idea. 
I admit that I'm finding little not comfortable package for the design that offers both pleasant.
Prossimamente vi parlerò di ogni prodotto e di come personalmente mi ci sto trovando.
Se avete avuto occasione di provare qualcosa di questo brand scrivetemi un commento in merito, ma anche solo se siete curiose di uno dei sopra citati in particolare.
Soon I will talk about each product and how personally I'm finding. 
If you have had the opportunity to try something this brand write me a comment on this, but even if you're curious of one of the above mentioned in particular.


A sorpresa per le mie iscritte e per coloro che passano da qui e che volessero fare un ordine da My Face Cosmetics, con l'acquisto di un qualsiasi loro prodotto fino al 31/05/2012 con il codice promo:
 blogbling 
si potrà ricevere  in omaggio un Blingtone Single Eyeshadow (del valore di 9.90£
(la colorazione inviata dipenderà dalla disponibilità del momento) 

6 commenti:

  1. recensione interessante!
    PS: carinissima l'immagine nuova dell' "head" del blog!
    un bacione,
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'eyeliner è il mio nuovo amore hehhehe
      cmq grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia il banner.. volevo qualcosa di un pò colorato della serie "è primavera" X)

      Elimina
  2. wow!
    gli ombretti sembrano una bomba!
    gentilissimi poi a mandarti subito dei prodotti per quelli rotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alice sì sì davvero, avevo scritto una mail per avvisarli che era arrivata della roba rotta specificando che non era necessario sostituirli ma che volevo solo render nota la cosa x trasparenza ma hanno voluto mandare lo stesso. Gente seria!
      Gli ombretti mia sorella appena li ha visti ha sgranato gl'occhi proprio.. prossimamente metto degli swatches così ti puoi fare una idea dello sbrillio immenso X)

      Elimina
  3. aii qualche prodotto rotto capita sempre ,caspita !!! però se li sostituiscono ancor meglio ....io aspetto ancora quelli della clarissa O.o
    cmq sembrano bei prodotti :) si si fai gli swatches degli ombretti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, capitano.. fin quando poi i postini sono delicati come degli gnu in corsa è normale, ma erano impacchettati molto bene!
      ho già fatto una prova con gli ombretti e non ti dico quanto sbrillio hehhehe, tra non molto farò un post su di loro così vedi ^^

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001