Me & Macrame

La mania di questa stagione la conosciamo tutti oramai e praticamente ogniuno di noi ha almeno uno dei famosissimi braccialetti macrame al polso o in casa originali Cruciani o tarocchi vari che siano, ci scommetto!
Io ero riuscita a resistere bene a questa moda nonostante li trovassi graziosi per il semplice fatto che li volevo non con cuoricini, farfalline e simili ma a teschio.. Però a teschio fatto bene, non una cavolatina buttata lì!
Per farvi capire come questo di mia sorella..
Bello serio questo, a mio avviso!
Ovviamente io così non sono riuscita a beccarne nella mia zona quindi ho sempre lasciato perdere non essendo un bisogno primario della mia vita ma solo uno sfizio.
Fino all'altro giorno che accompagnando una amica a comprare degli orecchini ho beccato nel negozio ColorsandBeauty una serie di questi macrame in vari colori raffiguranti teschietti pirateschi.
Senza dubbio lasciano a desiderare come immagine eh, ma son teschi e alla fin della fiera sono comunque graziosi e simpatici. Per spezzare un pò mi piacciono.
Avrei puntato a un bel verde speranza o un bel blu elettrico ma i colori disponibili erano questi oltre ad: azzurrino, bianco, rosa, giallo e arancio. Ma per il prezzo che hanno non sono stata troppo a  pretendere, rosso intenso e verde acido fluo ci stanno benissimo e sono a me graditi.
 La cosa che mi ha un pò sconvolta è che prima li facessero pagare 5.95 euro circa mentre io sono riuscita a recuperarli a 2.50 euro l'uno.
Quanto meno sono made in Italy.
Probabilissimo che tornerò nei prossimi giorni per prenderne anche degli altri ma con altre raffigurazioni per qualche regalino ad amiche.
Devo dire che anche come cavigliere non sono male, sfruttando ancora il fatto che fa un caldo dannato e pantaloncini e e gonnelline si mettono senza problemi, anche se su di me tendenzialmente li ho presi per fare gruppo assieme ai miei soliti bracciali.
(sì, ho il polso piccolo)
Alla fin della fiera li trovo graziosi e non mi sembra di aver buttato al vento dei soldi visto che conoscendomi li sfrutterò fino a che non si decompongono. Poi non ho speso troppo, sono fiera di me stessa.

Voi siete cadute nella trappola modaiola dei macramé? 


28 commenti:

  1. Io ne ho uno con i fiorellini e l'altro con le farfalline x)

    RispondiElimina
  2. cavolo!
    sono adorabili, il mio raga ne ha uno cosi' giallo fluo!

    RispondiElimina
  3. Le mie amiche queste estate mi hanno portato nello Shop Cruciani a Taormina, ma onestamente sono un po troppo costosi secondo me, alla fine sono solo dei braccialetti di stoffa, niente di +!!! Sono carini ma ce ne sono alcuni che costano anche 15 euro cadauno e secondo me non ne valgono la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero tentata anche io di andare allo shop ma per fortuna ho visto prima i prezzi sul sito e ho ben desistito. Belli eh, ma troppo costosi infatti 2/3 euro è il massimo che spenderei per questo genere di accessorio.

      Elimina
  4. Carinissimi! Perfetti per te dato che adori i teschi ^.^

    RispondiElimina
  5. Ho ceduto anche io a questa moda del momento (con uno tarocco ovviamente!) e così al polso ho delle stelle.. blu! Ad ognuno il suo ;)

    RispondiElimina
  6. li vedo anch'io sulle spiaggie questi deliziosi braccialetti,ma ancora non sono caduta in tentazione...chissa' forse domani al mare mi decidero'....belli i tuoi teschietti :)

    RispondiElimina
  7. preferisco i fiori e le farfalline anche se non porto mai braccialetti in estate per paura dell'abbronzatura a righe

    RispondiElimina
  8. Io ancora non ho ceduto ;) Ma questi sono davvero carini ^^

    RispondiElimina
  9. Io ancora non ce l'ho!! amo il pizzo e il macramé ma questi braccialetti ormai si trovano ovunque...anche se devo dire che il tuo verde non è niente male!! forse l'unico che mi piace tra tutti quelli che ho visto :) hai un blog molto carino..ti va di seguirci a vicenda?

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  10. sono davvero carini...ma io nn amo i bracciali in stoffa.

    RispondiElimina
  11. che carini!!! li voglio acquistare anch'io!! <3

    RispondiElimina
  12. belli i teschietti!!!! io sn ancora ferma alle farfalle che ha trovato mia figlia nelle palline di quegli aggeggi che metti 1 euro ed esce la palla!!!!ihihih

    RispondiElimina
  13. non ho mai pensavo di prendere questi braccialetti Ma sono davvero carini!

    RispondiElimina
  14. Ciao mi unisco come tua follower!! Carini i tuoi braccialetti!

    RispondiElimina
  15. è una moda che non potrà contagiarmi dato che non porto bracciali, però li trovo davvero carini :)

    RispondiElimina
  16. io rimango un'affezzionata dei quadrifogli Cruciani*__*
    al mio cuginetto ho regalato quello coi teschi uguale a quello di tua sorella ^^

    comunque cruciani ha fatto anche la versione con il teschio pirata! con annessa bandana XD

    besos!
    francesca

    RispondiElimina
  17. Oddio..con i teschi non l'avevo ancora vistii *-* sono bellissimi, li voglio anche ioooooo!!!per adesso ho solo le farfalle.. uff..spero di trovarli!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001