Novità BeChic - Backery collection

Oggi vi voglio mostrare una preview della nuova collezione in Limited Edition della BeChic perchè mi ha colpito tantissimo e trovo che sarà estremamente apprezzata un pò da tutte visto il tema..
Sarà disponibile appunto da questo settembre e gioca su uno stile un pò retrò e con un tocco gourmet... chi non ama pasticcini e cosine bon ton?
Persino io che sono una rockettara non so dire di no a certe cosine graziose  come i pasticcini e le teierine..
Ma sbirciamo i pezzi che compongono la collezione:
Li trovo a dir poco adorabili e hanno anche quel non so che alla Alice in Wonderland, non trovate anche voi?
Il mio preferito è assolutamente il modello col pasticcino visto che sono una golosona ma anche gli altri mi piacciono moltissimo e si abbinerebbero bene un pò a tutto.
La cosa graziosa è anche la scatolina in cui arrivano, ideale per i regali.. alla fina Natale non è poi così distante heheheh..
Qual'è il vostro preferito?


21 commenti:

  1. Io amo questo brand! Ho degli orecchini a forma di scarpette di ballerina ed un braccialetto con un pasticcino. Davvero adorabili!

    RispondiElimina
  2. ...mi è arrivato ora il comunicato stampa...molot carini...in particolare mi piace quello con il cupcake rosa <3
    davvero "dolci"
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Aaaaaah che cose tenere e carucceeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *^*

    RispondiElimina
  4. Che graziosa questa nuova collezione! Be Chic sa sempre come superarsi! Io vorrei il secondo braccialetto!

    RispondiElimina
  5. a me piacciono tutti,non saprei proprio cosa scegliere ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao cara,che ti devo dire ,a me che amo la cucina, un ricettario non sarebbe male, però son tutti carini,dai ciao!

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero dolci dolci^^

    RispondiElimina
  8. sai ... nn mi fanno impazzire... son fin troppo dolci anche per me :) che amo i dolci e che sono una romanticona !!!

    RispondiElimina
  9. ma che carina questa collezione mi piace molto :)

    RispondiElimina
  10. I primi due con i cupcake sono simpaticissimi *.*

    RispondiElimina
  11. che belli mi piacciono tutti uff li voglioo

    RispondiElimina
  12. IL CUPCAKE è FANTASTICO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  13. che carini!!! li adoro! li voglio!!!

    RispondiElimina
  14. non sono molto nel mio stile, ma sono molto carini da vedere

    RispondiElimina
  15. Oddio che meravigliaaa*-* Non conoscevo questo marchio ma a quanto pare lo vendono anche dietro casa mia*___*

    RispondiElimina
  16. a me piacciono quelli col cupcake...troppo carini ^_^

    RispondiElimina
  17. Il mio preferito è con cupcake choco *__*

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts