Pinzette, pinzette e ancora pinzette! (Regine Switzerland)

Probabile che le protagoniste del post di oggi le abbiate già viste su qualche altro blog recentemente poichè sono di un brand novità che si sta facendo strada nel mercato italiano dritto dritto da quel della Svizzera.. Sto parlando della Regine Swizzerland
Personalmente parlando trovo che questi siano una tipologia di strumenti base e basilari per ogni donna e ragazza, stiamo parlando delle pinzette!
Io posso dire di non poterne fare a meno sia nel campo della cura personale che nei momenti quotidiani in cui ne si necessita l'ausilio e ne ho almeno un paio sempre nell'astuccetto dentro borsa/zaino.. Vuoi che ti si infili una scheggia nel dito? o che c'è un filo da tirare? o che ti sia sfuggito un peletto di sopracciglio o che? Averle sempre dietro non può che essere utile! O quanto meno è il mio pensiero.
Questi tre colorati "aggeggini del mestiere" che vedete nelle foto sono i miei nuovi amori, prima di provarli mi affidavo a comunissime pinzette a poco prezzo come quelle che si trovano nei kit manicure o al supermercato alle quali non dico nulla di negativo poichè alla fine il loro sporco lavoro lo fanno a prescindere: estirpare i fetenti peletti.
Certo che la differenza con qualcosa di più curato e più preciso si sente praticamente subito, questo tengo a far presente. Non è solo che l'azienda me li ha mandati per cui ne parlo bene ma è proprio una questione di salto di qualità.
Io di mio ho già avuto riprova che gli svizzeri quando ci si mettono a fare delle cose le fanno bene, queste pinzette non fanno eccezione.
Sono indubbiamente strumenti professionali, mi vien quasi da dire chirurgici.. La pecca che mi vien da trovare è indubbiamente il prezzo che è più alto di normali pinzette in commercio, ossia sulle 15 euro su per giù, ma c'è da dire che poi vi dureranno a vita poichè un pò come per i pennelli da make up sono una sorta di investimento per un migliore risultato.
Come si vede due sono con punta simile mentre la prima sulla sinistra è particolare, ossia è lo strumento adatto per quei ritocchi di precisione ma soprattutto per risolvere il problema di peli incarniti.
Devo dire che da brava persona goffa sono riuscita ad infilzarmici le dita e le mani anche solo spostandole da un punto all'altro del tavolo ma sulla praticità nell'uso non ho nulla da ridire. Liberano e acchiappano perfettamente i peli.
Ribadisco, stateci attente con queste che vi fate male!
Le altre due sono più convenzionali e si somigliano abbastanza tra loro, una però è leggermente ricurva infatti la uso anche per agevolarmi nell'applicazione delle ciglia finte.
Sono molto maneggevoli e basta un minimo di pressione per utilizzarle, come avrete già capito ne sono rimasta molto colpita.
Piccolezza ma che ho immensamente apprezzato è la presenza dei cappuccetti in gomma per proteggere l'estremità della pinzetta, ma anche per proteggere le mie dita quando le cerco in borsa. Una accortezza che sa di geniale, poche aziende pensano a queste cose che invece sono utilissime e aiutano a mantenere in buono stato il prodotto più a lungo.
Lo sapete, io queste piccole cose le adoro poichè danno maggior valore funzionale al prodotto.
 Il mio giudizio su queste pinzette è iper positivo e non sto usando altro da che mi sono arrivate.
Credo che siano veramente da provare se ne avete possibilità o se desiderate cambiare le vostre abituali pinzette, io ero scettica in merito credendo che fossero comunque normali pinzette e che tra una di una marca e un altra ci fosse ben poca differenza. Errore madornale, c'è sempre qualcosa di meglio!
Non che le comuni non levino i peli eh, semplicemente queste hanno un tocco in più.

Chi le ha provate credo possa darmi ragione. Voi lo avete fatto?


31 commenti:

  1. io ti do ragione!!!!!!!
    assolutamente quel tocco in piu'....che le tue foto a mio avviso sono riuscite addirittura a carpire!
    brava

    RispondiElimina
  2. Sarei proprio curiosa di provarle queste pinzette, ne parlano tutti benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì guarda, mi sento vivamente di consigliarle. Molto buone per davvero.

      Elimina
  3. non sapevo esistessero anche pinzette a punta, ma dove vivo?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheehe in verità nemmeno io. però sono effettivamente utili e strautili x i peli incarniti *-*

      Elimina
  4. Quelle a punta sembrano proprio comode!!!

    RispondiElimina
  5. Io le ho adorate! che bella a te una è arrivata blu! *^*

    RispondiElimina
  6. io le trovo fantastiche sono precisissime

    RispondiElimina
  7. Ne avevo già sentito parlare! Ottimo post!

    RispondiElimina
  8. da prendere con le 'pinze' sicuramente come tematica...

    RispondiElimina
  9. sono ottime, io mi domando come cavolo facevo prima senza-.-'

    RispondiElimina
  10. Le ho anche io e non le abbandono più! Mi ci trovo molto bene ^^

    RispondiElimina
  11. ma che belle e ne parlano tutti bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Mi ispirano molto quelle per i peli incarniti, avrei proprio bisogno di un qualcosa che mi liberi da questa presenza terribile!

    RispondiElimina
  13. ehm io ho le pinzette del mercato. Direi che è arrivata l'ora di prendere pinzette serie, tipo queste *.*

    RispondiElimina
  14. Mai piu con le pinzette scarse,sempre con ste qui!

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo marchio..comunque si, le pinzette sono utilissime per ogni donna!!io le uso in tanti modi..sopracciglie, ciglia finte ecc..mi è capitato di provarne alcune veramente scarse, che non strappavano niente..ma per fortuna ora ne ho una che è fantastica!!!=) anche se mi piacerebbe una pinzetta tutta rosa *-*

    RispondiElimina
  16. Sono pienamente d'accordo con te!queste pinzette sono a dir poco ottime :)

    RispondiElimina
  17. Ma solo a me le hanno mandate con colori brutti?! XD Scherzi a parte sono veramente di ottima qualità e mi ci trovo molto bene.

    RispondiElimina
  18. Il mio pacco è andato perso e il servizio clienti non risponde da mesi alle mie email. Sono poco seri!

    RispondiElimina
  19. ottime! ho avuto la fortuna di testarle anch'io!

    RispondiElimina
  20. Una di queste pinzette l'avevo provata alcuni anni fa e trovandola davvero fantastica!! Mi piacerebbe provare anche gli altri modelli, sto aspettando che Regine me li invii da almeno 2 mesi!!!!

    RispondiElimina
  21. non le comprate,l'azienda non vi informa che elude la tassa doganale ,così' al ricevimento della merce(dopo 20 giorni !'!!) dovrete pagare altri€12,00 che sommato a quanto già' sborsato fanno€24,00 !!!!!!!!avete mai pagato così' tanto per una spedizione?? purtroppo anche le pinzette non sono niente di così' speciale .Soldi buttati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, seriamente?!? O_o
      Ti ringrazio dell'avviso!!!!

      considerando che sono passati anni da quando ci ho avuto a che fare io non posso dir nulla in merito se non che ancora uso queste pinzette e funzionano mediamente bene, ma come ho detto prima sono passati anni e molte cose cambiano.

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001