Cover in ecopelle per tablet (Leicke)

Sono molto entusiasta nel presentarvi il mio nuovo accessorio per tablet sopraggiunto in questi giorni in quel del sito specializzato in prodotti di elettronica di consumo Leicke.
La cosa interessante è che curano i propri prodotti sin dalla loro nascita poiché li progettano, li producono e poi curano la vendita sia all'ingrosso che al dettaglio.

Chi possiede come me un tablet sa bene quanto sia importante e necessario avere una protezione, soprattutto se avete la tendenza a portarvelo ovunque sia per lavoro che per svago.
Una cover gioca tanti ruoli importanti per questo tipo di accessorio tecnologico: deve essere funzionale, protettiva, comoda ma anche bella da vedere.

In questo caso specifico avevo necessità di un modello di cover che potesse essere d'immagine più professionale, curata ed esteticamente elegante ma che non andasse a perdere le sue qualità basilari di protezione.

La confezione esterna in cui troverete il prodotto.
La spedizione è stata super veloce e tracciabile, il pacco in un paio di giorni dalla spedizione è sopraggiunto a casa in perfette condizioni.
Inoltre sul sito sono disponibili non solo cover e custodie per tablet ma anche per notebook e smartphone, senza contare astucci borselli e custodie universali.

Le parti esterne della cover sono realizzate con un materiale appositamente studiato per l'utilizzo quotidiano, resistente quindi all'usura ma anche predisposto a resistere alle intemperie.
Le cuciture sono perfette, l'impatto estetico è sicuramente di alto livello
Oltre ad avere un design elegante tra le cose che mi hanno attirato in questa cover sono state la possibilità di avere una impugnatura ergonomica e lo stazionamento "stand up".
L'interno è realizzato con una microfibra morbida che oltre a proteggere aiuta a mantenere un effetto antistatico al display..
Gli agganci uncinati per l'inserimento del tablet bloccano perfettamente agli angoli senza possibilità che si distacchi;  un ulteriore aggancio uncinato è posizionato sulla parte della copertina in modo da chiudere ermeticamente il tablet nel proprio case quando non lo si utilizza per una maggiore protezione soprattutto mentre lo si trasporta.
Il sostegno posteriore è estremamente solido e decisamente resistente da sopportare il vostro digitare e scrivere mentre è in questa posizione.
Mi sto trovando bene con questo accessorio e considerando la qualità, la realizzazione e il prezzo accessibile è assolutamente consigliato, soprattutto se volete farne un utilizzo professionale poiché fa molta scena.

Nel mio caso il case è adatto al modello di Samsung Tab3 10.1 ma sono disponibili ovviamente anche per altri modelli

Trovate questo tablet case QUI
Prezzo: 22.00 euro (compreso di iva)
Le spedizioni sono gratuite


6 commenti:

  1. Wow !! mi piace tantissimo questa cover in ecopelle LEIKE per il tablet !! io non riesco a trovarne una che si adatti bene , questo che ci presenti , vedo che oltre ad essere perfetto nei minimi particolari , lo veste alla perfezione e lo protegge benissimo durante gli spostamenti !! vedo che il prezzo e' abbastanza accessibile e le spedizioni sono gratuite . Ne aprofitto subito e vado nel loro sito !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa cover!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. questa cover in ecopelle sembra molto bella e curata, andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Molto bella e curata nei dettagli,farò un pensierino per il mio fidanzato.Grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao è quello che mi servirebbe per il mio nuovo ipad... :D

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001