H A U L low cost: sammydress + varie esperienze di ordini

Un breve post HAUL per mostrarvi il nuovo arrivo da quel del sito Sammydress e raccontarvi questa mia esperienza.

Cosa ho ordinato?
In primis non ho saputo resistere a questi calzini con stampe food che ho trovato in saldo al momento del mio ordine, poi ho ceduto a questa micro pochettina anch'essa in saldo essendo io alla disperata ricerca di una borsetta poco ingombrante ma pur sempre funzionale per quando vado a ballare ed infine avevo ancora un po' di budget e mi sono lanciata su questa maglia con stampa a croce e taglio particolare a poco prezzo.
Il totale di quello che ho scelto è di circa 16 euro, speso poco e scelto cosine graziose oltre che utili nella mia lifestyle.

I prodotti sono in buone condizioni, ben realizzati e ne sono soddisfatta.
Nei prossimi post vi mostrerò in dettaglio ogni prodotto che è sopraggiunto da quel del sito così che possiate farvi una idea più completa.


Ho già realizzato piccoli ordini in passato da questo sito e non ho riscontrato problematiche né nelle spedizioni né tendenzialmente nei prodotti in se, considerando sempre l'attenzione con cui vado a controllare tutti i dati forniti (misure, materiali ecc.) prima di scegliere.   Anche se in una occasione mi è capitato che un paio di leggings scelti non corrispondessero propriamente alla foto fornita nel sito come colorazione e tipologia di materiale.
Posso comunque affermare che sono state tutte considerabili come esperienze positive col sito.

I pacchetti sono sempre arrivati tramite postino, ho sempre dovuto firmare per ritirare il pacchetto, con spedizione basica.

Sulle tempistiche di spedizione considerando che ho sempre scelto la spedizione meno costosa posso dire che ci ha sempre messo almeno un mesetto per arrivare la roba, in questo caso ci ha messo un mese preciso dal giorno della spedizione.

Sulla questione costo di spedizione la fregatura, a meno che non scegliate solo prodotti con "free shipping" è che va a peso:   più i vostri prodotti pesano più pagherete le spedizioni.
In questo ordine le spedizioni sono state di 3.94 euro perché i prodotti pesavano veramente poco, all'incirca 1.5kg o poco meno.
In ordini precedenti  un po' più pesanti sempre di borse/vestiti le spedizioni sono state sulle 8/9 euro, se ordinate scarpe probabilmente supererete le 10/15 euro si spedizione o anche oltre.

Non ho mai avuto problemi di dogana, ma i miei ordini sono sempre stati inferiori ai 20/30 euro.

Vi consiglio di spuntare sempre nella scelta dei prodotti la casellina in alto "ship in 24h" se desiderate che quello che comprate vengano spediti immediatamente, se invece non avete fretta non ci sono problemi.
Questa volta ho deciso di prendere tutti capi senza "ship in 24h" e il mio pacchetto è partito quasi 2 settimane dopo l'effettuazione dell'ordine, una tempistica lunghissima a mio avviso.
La cosa non mi è piaciuta (considerando la mia impazienza nel voler ricevere questi prodotti) ma è stato un test voluto per capire le tempistiche di certe opzioni.



10 commenti:

  1. i calzini sono meravigliosi! *_*

    RispondiElimina
  2. I calzini sono stupendi, vado subito a cercarli *.*

    RispondiElimina
  3. Carinissima la micro pochette! Le adoro, ne comprerei a milioni :D

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito SammyDress articoli davvero particolari e prezzi convenienti...adoro la fantasia dei calzini che proponi! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il sito , ma vedere questi calzini ma dico wauuuuu sono stupendi, allegri e colorati.

    RispondiElimina
  6. I must have those donuts socks. They are so cute! ^_^

    RispondiElimina
  7. acquisto al top i clazini con le stampe food :D è una moda in espansione questa del food fashion :D bello potersi sbizzarrire anche low cost :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  8. A questo punto penso che sia una questione di serietà da parte della posta locale...anche io avevo provato a fare un ordine con le spedizioni gratis, e non è arrivato niente... siamo proprio in Italia! Comunque molto carine le cose che hai comprato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi, ad esempio a me è successo un aio di volte con Osap un pao di anni fa che non mi arrivasse la roba. Con Sammydres e altri siti cinesi nessun problema invece

      Elimina
  9. Quella pochette è bellissima.... stupenda anche la maglia...

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001