SKULLS Nail Art Stamp Plate

Come potrete ben intuire, considerando il mio amore folle per i teschi, non ho saputo resistere a questo Nail Art Stamp Plate trovato in quel del sito BornPrettyStore.
Il sito in questione è molto fornito in merito a questi prodotti per le nail art e non posso che consigliarvi di dare una occhiata, soprattutto poiché i costi sono molto contenuti e la qualità buona.

Avevo già in passato comprato alcuni di questi dischi metallici per realizzare dei disegnini e delle trame sulle unghie e nella teoria è una tecnica molto semplice da utilizzare e dai tempi particolarmente brevi.
Mi ci è voluta qualche prova prima di riprendere bene la mano nell'utilizzare questa tecnica ma alla fine è davvero semplice.
La difficoltà maggiore diciamo è il riuscire a centrare bene l'immagine che volete applicare nel punto in cui la vorreste applicata.
Altro consiglio che posso darvi è di utilizzare per lo stamping smalti ben pigmentati e preferibilmente un poco densi, troppo liquidi potrebbero finire per perdere il colore in applicazione.

Questa era una delle prime prove che ho realizzato giocando un po' con i teschietti
Ovviamente non fate troppo caso alla disposizione prettamente casuale dei disegnini ma era una adorabile prova approfittando del sole per fare una foto dimostrativa.
L'effetto finale è sempre e comunque molto grazioso.

Il piattino è realizzato bene, è abbastanza spesso e resistente inoltre non si è mai rovinato pulendolo con l'acetone dopo gli utilizzi.

Il prezzo è molto contenuto quindi assolutamente abbordabile:  2.99 dollari

Lo trovate QUI

 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001