H A U L Romwe - crazy skater skirts

In questo post vi mostro con immensa fierezza i due nuovi arrivi da quel del sito Romwe.
Il sito è decisamente tra i miei preferiti per quanto riguarda l'abbigliamento poiché propone moltissimi capi particolari e mi sono sempre trovata divinamente con la qualità, posso affermare che la fattura dei capi che posseggo provenienti da questo sito è perfetta.

Come sempre ero in cerca di qualcosa di particolare e sfizioso che potesse ovviamente essere impossibile da non notare una volta indossato ed è così che mi sono imbattuta in queste skater skirt stampate.
Considerando che era da un po' che desideravo qualche indumento che raffigurasse unicorni non ho saputo resistere, essendo poi la trama su fondo nero resta comunque molto più portabile ed abbinabile di quanto si possa pensare.

Sul modello con gli alieni sono stata attirata molto dai colori che creano un bell'effetto, soprattutto quando la si indossa.
Poi sinceramente parlando l'ho presa un po' per esorcizzare il mio terrore in merito a questi presunti esseri, ansie stupide e traumi da troppe puntate di Xfiles e Mistero. 

Il modello è di quelli a vita alta e avevo sinceramente un po' di ansie sulla questione taglie ma una volta arrivate ho potuto constatare che anche se avessi sbagliato misure sono abbastanza elastiche quindi adattabili.
Il materiale è il solito simil costume da bagno che in pratica è un misto di poliestere e spandex.
Le sto trovando molto comode.


Ovviamente come spesso succede sul sito le avevo trovate scontate a circa 12 dollari entrambe, dollaro più dollaro meno.
Prossimamente spero di riuscire a mostrarvele indossate in qualche outfit.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001