Passione Mediterranea - collezione P/E 2015 make up Bottega Verde


Ho avuto occasione in quel del PressDay del brand italiano Bottega Verde di vedere da vicino la collezione make up in edizione limitata primavera/estate 2015 Passione Mediterranea che si trova già nei negozi e nello shop online.

Questa collezione è ispirata per appunto alla bellezza, alla freschezza e ai colori della nostra italianità mediterranea con un trionfo di turchese e toni caldi in connubio con note agrumate.
Devo dire che sono rimasta subito affascinata dalla grafica dei packaging.
Trovo sia le scatoline che le confezioni veramente molto curate e belle da vedere,  una  vera chicca da non perdere per le collezioniste di make up e non solo.


Tra i prodotti che più mi hanno colpito  di questa collezione senza dubbio ci sono i rossetti che prendono il nome di Freschissimo grazie all'effetto fresco che donano alle labbra quando li si indossa.
Sono a lunga tenuta e contengono al loro interno anche estratto di fiori d'arancio.
Decisamente su di me lascerei perdere il rosso e punterei a mani basse sugli altri due che sono stupendi.

Poi ci sono i gloss Brillantissimo ad effetto vinile, con un colore pieno e molto coprente.
Al loro interno cera di fiori d'arancio e una certa quantità di microbrillantini  per dare grande luminosità.


Considerando che le terre Bottega Verde son tra i prodotti sempre più apprezzati e venduti hanno deciso di proporre nella collezione 3 colorazioni di terra-blush ad effetto illuminante e abbronzante chiamati per appunto Abbronzatissima.


Anche in questo caso il pack e la serigrafia del prodotto sono qualcosa di veramente elegante e bello, che quasi ti dispiace rovinarlo con l'utilizzo.
Ad accompagnare questo prodotto hanno pensato anche a Morbidissimo ossia un maxi pennello viso in setola bianca sintetica, ho avuto modo di toccarlo con mando ed è veramente molto morbido e piacevole come il nome lascia ben intendere.


Come sempre mi sono lasciata imbambolare dalla fragranza che accompagna questa collezione che hanno chiamato Gioiosa, un eau de toilette agrumato con note anche fiorite e legnose.


Anche in questo caso non posso fare a meno di amare la grafica del pack

Prodotto che personalmente mi ha colpito meno ma so che in molte apprezzeranno sono sicuramente i duo ombretto Magnetico, disponibili in 3 combinazioni di colore.
Il finish è luminoso e possono essere usati sia asciutti che bagnati a seconda delle nostre preferenze
Nella foto vi mostro il duo coi colori della terra che più mi si addicevano mentre le altre due combinazioni sono legate ai turchesi.


Nella collezione ci sono anche un mascara effetto amplificatore di ciglia che si chiama Spettacolare che contiene olio di nocciola in combo con estratto di fiori d'arancio e una elegante pochette porta trucco bianca.

Trovate la collezione QUI


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001