Estetica Moderna - Blogger Ufficiale


Niente, volevo solo rendevi partecipi dell'inizio di una mia nuova avventura blogger poiché sono entrata a far parte del nuovissimo Team Blogger di Estetica Moderna.

"Estetica Moderna rappresenta il punto di riferimento per l’informazione tecnica e specializzata nei settori Bellezza e Benessere."

Mi è stata data la possibilità di prendere parte in questo nuovo progetto come blogger ufficiale scrivendo articoli/recensioni  che andranno pubblicati sia sul loro cartaceo che sul neo nato blog del sito ufficiale.

Nel mio piccolo è un bel traguardo, una fantastica opportunità di conoscere e farvi conoscere cose prodotti brand e persone nuove.  Poi è una piccola soddisfazione personale, hanno visto qualcosa in quello che faccio che vale fiducia.

Ovviamente tramite i social ci saranno aggiornamenti in merito, così che possiate sbirciare in questa mia avventura ed essere aggiornate/i in merito agli sviluppi del progetto.

Per la mia felicità su questo numero in cui si inaugura il progetto blogger sono già state pubblicate due mie recensioni, una in merito ad un pennello viso e l'altra in merito a un gel gambe ecobio.
Fa sempre un bell'effetto vedere qualcosa scritto di proprio pugno messo su carta patinata, pronto per essere letto e sfogliato.
Assieme a me nel progetto sono presenti altre affidabili e volenterose blogger, curiose di sapere chi sono?
Non vi rovino la sorpresa ma dalla foto potete già sbirciare, anche se ne mancano un paio che sono comunque decisamente degne di nota.


Se siete curiose/i di leggere le prime recensioni online e sapere chi fa parte di questo Team Blogger  > > CLICCATE QUI

10 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001