Heart C H A R M S and leather bracelet

Ultimamente mi è venuta una piccola fissazione per i bracciali componibili e personalizzabili con charms, sia per me che per fare regali alle amiche.
Ho scoperto la bellezza di scegliere dei charms significativi per creare il proprio gioiello che rispecchia totalmente i propri amori, le proprie passioni e per ricordare cose ed esperienze.

Considerando però i prezzi relativi a questi gioielli di brand molto conosciuti sono andata alla ricerca sul web di alternative un po' più economiche ma che rispecchiassero comunque una buona qualità e un effetto visivo attrattivo.

Nelle mie ricerche mi sono imbattuta in Glamulet.


Mi conoscete, io non sono una tipa da cuoricini e romanticherie soprattutto per quanto riguarda gli accessori e i gioielli infatti in questo caso la scelta è caduta su pezzi per un regalo ad una amica, che invece lo è.
Come avete potuto vedere il packaging è molto elegante e fa la sua bellissima scena per un regalo.
Un piccolo appunto qualora voi prendiate questi prodotti da regalare e volete fare scena, aprite la scatolina e componete il bracciale poiché ogni charms arriva racchiuso separatamente in una bustina di plastica.


E' arrivato tutto tramite corriere con spedizione tracciabile, in meno di una settimana è sopraggiunto il pacchetto senza alcun problema e ho potuto seguire passo passo il tragitto.
Sopra i 59 dollari la spedizione è gratis.


Ecco la mia combo di
 scelte viste da vicino:


PUZZLE HEART
CRYSTAL HEART




Rispetto ai charms che possiedo di un altro brand mi sembrano più leggerini ma mi sono parsi comunque belli resistenti e ben realizzati.
Il materiale per tutti è 925 sterling silver mentre per le pietruzze in questo caso si tratta di cristalli incastonati.
Tutti questi charms li trovate nella categoria Love&Heart sul sito, dove per altro ho constatato che ci sono spesso degli sconti a rotazione sui vari soggetti in tutte le categorie.
A mio modesto parere il più bello tra questi tre charms è senza dubbio il cuore brillantinato, fa veramente molta scena ed è disponibile con molte varianti di colore dei cristalli quindi adatto a tutti i gusti e bracciali.

Per quanto riguarda gli starter bracelet ci sono abbastanza varianti sia di colori che materiali ma anche di modelli.


La mia preferenza in merito al bracciale è caduta sulla versione in cuoio marrone chiaro per seguire i colori adatti alla mia amica oltre al fatto che mi sembrava più comodo e leggero da indossare ed adatto a qualsiasi occasione/outfit, mentre per me stessa avrei sicuramente virato verso il classico in argento simil snake.
La chiusura in argento è molto solida e non c'è rischio che si apra senza che voi lo vogliate.

Eccolo indossato:
Se siete interessate/i a prendere qualcosa sul sito c'è un promo code per voi:  NINJIAN15 
 

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001