H A U L scarpe - affari coi saldi - Deichmann online

Chi mi segue e chi mi conosce sa che mi sono sempre trovata bene negli anni con i brand distribuiti da Deichmann e che ne ho moltissime paia delle loro scarpe.

Considerando la necessità concreta di prendere alcune scarpe estive (per aver distrutto quelle che avevo dopo averle utilizzate tantissimo), ho approfittato dei saldi sul sito anche sfruttando l'occasione che ogni secondo paio tra quelle in sconto sarebbe stato ulteriormente scontato del 50%.
In pratica mi sono fatta un autoregalo di compleanno spendendo poco.

Ho scelto due paia estive e due paia più invernali che non potevo veramente lasciarmi sfuggire.

Il primo paio è quello decisamente più costoso tra i quattro che ho scelto nonostante fosse in saldo, poiché pare sia realizzato in cuoio.
Si tratta di un sandalo alla schiava (marchio 5th avenue)
Devo ammettere che è l'unico che mi pento di aver acquistato e non aver restituito, nonostante sia visivamente molto attrattivo ed esteticamente nel mio stile mi ci sono trovata malissimo.
In primis mi distrugge tutta la parte dei talloni e della caviglia dietro quando cammino poiché probabilmente è troppo rigido e poco confortevole, spero che col tempo vada ad ammorbidirsi la pelle e a risultare più comodo.
In secondo luogo ogni volta che lo indosso, anche se solo per poco tempo una volta che tolgo la calzatura mi ritrovo i piedi sporchi poiché rilasciano colore addosso, una cosa poco piacevole e direi inaccettabile.
Soldi veramente mal spesi.
Ne sono rimasta delusissima.
Il prezzo originale era di 29.90 euro, in saldo l'ho trovato a 19.90 euro.


Altro paio estivo sono questi sandaletti con incrocio frontale (marchio Ariane)

Cercavo un sandaletto versatile da poter sfruttare con qualsiasi outfit, soprattutto con vestitini estivi, che potesse principalmente essere comodo nonostante un minimo di tacco.
Ammetto che non ne ero convintissima quando ho effettuato l'acquisto poiché mi sembrava un po' un modello "da vecchia" ma una volta indossate mi ci sono trovata talmente bene che non potevo più farne a meno.
Sono comode da indossare e molto sfruttabili, poi l'intreccio mi piace molto.
Il prezzo prima dei saldi era di 16.90 euro, in saldo li ho trovati a 9.95 euro ma essendo il secondo paio con la promo li ho pagati soltanto 4.95 euro.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Curiosando poi tra i modelli in saldo ho trovato alcune calzature della linea Blogger Collection di Veronica Ferraro dell'autunno/inverno scorso che personalmente ho amato e ve ne avevo parlato in anteprima in questo post.
Ebbene ho ceduto a un paio di modelli che avevo messo in wishlist e non avevo avuto occasione di prendere prima.
Per altro sono di due marchi che ho sempre adorato in quel di Deichmann e con la quale non ho mai ricevuto delusioni né in fattore comodità, che estetica ma soprattutto in resistenza.

Il primo paio che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire è stata la decolletè con cinturino alla caviglia (marchio Catwalk).
Mi erano piaciute subito ma ai tempi avevo optato per la scelta di un modello più comodo, ossia il tronchetto coccodrillato che vi ho mostrato in questo post.
Le trovo elegantissime e molto sfruttabili nonostante siano un misto di semplicità non così banale, considerando poi che prossimamente ho dei matrimoni non me le sono lasciata scappare. A quel prezzo poi!
Il prezzo originale di questo modello era di 24.90 euro ma in saldo le ho trovate a 9.95 euro.

Il secondo paio sono queste slip-on con trama trapuntata (marchio Graceland).
Non è il genere di scarpa che io metto abitualmente ma era da un po' che meditavo di averne un paio, quindi ho sfruttato l'occasione.
Mi tentavano poiché le vedevo particolarmente comode e poco impegnative, per outfit molto easy ma sempre con una punta di fashionismo.
Li vedo perfetti con jeans e persino con leggings.
Il prezzo originale era di 19.90 euro ma in saldo stavano a 9.95 euro, essendo anche in questo caso il secondo paio le ho pagate solamente 4.95 euro.


Beh, che ne pensate del mio acquisto?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001