H A U L - o n - D R E S S L I L Y ■ Rompers

Ed eccomi con la seconda parte del mio ordine sul sito Dresslily.
Se siete interessate a vedere la prima parte >> cliccate qui << per andare al precedente articolo in merito.

Da che ho provato addosso il mio primo romper, alias tutina, non ho più potuto fare a meno di desiderarne sempre di più.
Nonostante siano particolarmente scomodi, quando c'è la necessità di recarsi alla toilette ci si deve praticamente spogliare del tutto, e poco pratici nelle stagioni fredde sono un capo d'abbigliamento che su di me fanno un effetto di gambe estremamente lunghe che mi piace tantissimo.
Ed ecco infatti che non ho resistito e sul sito Dresslily ne ho scelti un paio che sono andati ad arricchire la mia piccola collezione di questa categoria.

C'è da premettere che questi due capi rispetto a quello che vi ho precedentemente mostrato nell'altro articolo sono di una qualità abbastanza inferiore e che rispecchiano molto di più l'aspetto cheap fashion del sito.

                       

Il primo romper che sono andata a scegliere, tra le varie proposte del sito, è stato questo in versione gessata con base nera a righe bianche.
Lo vedevo interessante per la sua sfruttabilità sia in maniera casual che volendo anche un pelino più elegante, adatto sia al giorno che alla sera per quanto riguarda mie esigenze.

Fashionable Plunging Neck Striped Romper

Considerando la mia altezza ho dovuto optare logicamente per la taglia maggiore disponibile (una tragica 2XL cinese), seguendo la tabella delle misure, che mi sta perfetto sul davanti ma dietro e visto di profilo mi crea un antiestetico difetto rimanendo largo.
Con qualche accorgimento strategico però è assolutamente recuperabile e utilizzabile senza imbarazzo.
Il tessuto è uno chiffon foderato, quindi un leggero medio ma assolutamente non trasparente; portabile sia di giorno che di sera.



Il secondo romper ammetto che non mi aveva colpito chissà per quale motivo, mi sembrava più che altro semplice e adatto alla stagione estiva, con una trama poco impegnativa ma comunque interessante da portare e abbinare eventualmente con dettagli rock.
La trama stile graffiti con base bianca sulla carta poteva essere vincente.

Stylish Women's Printed Spaghetti Strap Criss Cross Romper

La cosa che mi piace di questo capo è il tessuto, ossia una sorta di cotone molto morbido e di quelli che rimane sempre fresco addosso.
La nota negativa è che purtroppo mi calza più corto del dovuto facendo difetto in particolar modo nella zona del cavallo dei pantaloni, con anche solo un paio di centimetri in più sarebbe stato ottimo come capo estivo casual e senza impegno.
Tutto questo sempre considerando che ho scelto la taglia XL che secondo tabella delle misure doveva essere giusta, mi è andata male e avrei dovuto essere più previdente e scegliere anche per questo modello la 2XL.
Proverò con i lavaggi nella speranza si lasci un po' andare.

                       

Entrambi i modelli non superavano i 15 dollari, quindi particolarmente abbordabili e considerabili come economici.
Se cercate dei capi di un certo livello questi ovviamente non lo sono, soprattutto il secondo, se invece cercate qualcosa da indossare senza troppe pretese potrebbero ancora ancora andare bene.
Potevo probabilmente trovare di meglio tra le proposte rompers ma anche di peggio.




2 commenti:

  1. che carini *__*
    molto bello il nero, elegante ma allo stesso tempo semplice :)

    RispondiElimina
  2. I'm glad you like it as much as I do ^^ <3 Thanks and you too! You will like to see more fashion from here.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001