H A U L - o n - Z A F U L ■ Two Piece Outfits ■ velvet & flowers

Una delle categorie fashion che valutavo già da un pò di sperimentare è quella dedicata ai Two-Piece Outfits che in poche parole sono i completi già abbinati sopra/sotto venduti assieme.

Sono però sempre stata abbastanza titubante per una questione di scarsa fiducia in merito alla qualità dei capi proposti e soprattutto delle taglie.
Questa volta però mi sono lasciata tentare dalla mia curiosità nutrendo abbastanza fiducia nelle proposte del sito Zaful e nelle sue tabelle inerenti alle taglie, trovandole molto dettagliate e specifiche prodotto per prodotto.

                       

Probabilmente stupirò chi mi segue da più tempo con questa scelta dallo stile molto romantico, dato dalla stampa a fiori color rosa, ma questo modello ha un taglio che mi ha subito intrigata.
Soprattutto lo shorts ha avuto grande presa su di me.

Floral Print Crop Top + Pocket Design Shorts Twinset

La mia intenzione è di rendere questo capo più conforme al mio stile, con dei tocchi più rock, ma sarà un valido alleato anche qualora io abbia necessità di un outfit un pochino più elegante ma senza eccedere.
In tempo di cresime, battesimi e matrimoni qualcosina così può sempre tornare utile.
Il tessuto è leggero, di un materiale che al tatto non catalogherei come bellissimo ma rispetto ad altri è già migliore come acrilico, si sciupa meno facilmente ed è più morbido oltre che piacevole da avere addosso quasi come il raso.
Molto estivo/primaverile ovviamente.


La mia seconda scelta è decisamente più virante al casual e ammetto di aver ceduto alla tendenza dei capi in velluto soprattutto perché ho un amore assoluto per i tessuti morbidi da toccare e indossare.

Velvet Tee and Jogging Pants Sweat Suit

Anche il colore ha giocato un ruolo importante, questo fucsia intenso a tono freddo mi ha stregato pensandolo in abbinamento al jeans e al nero.
Devo dire che dalle foto sul sito pensavo fosse un po' più virante al viola o comunque un tono più scuro, invece è bello vibrante, vivace e acceso. ma è piacevole comunque.
Interessante sia da utilizzare in coordinato ma anche per sfruttarli separati a dare agli outfit da tutti i giorni un tocco particolare.
Dal vivo mi sta piacendo ancora di più che in foto, super morbido e confortevole da indossare.

                       

Il sito Zaful mi ha lasciato con una esperienza decisamente positiva.
Entrambi i capi sono come da aspettativa e soprattutto come da immagini, di qualità e materiali buoni, rifiniture buone e con un prezzo onesto oltre che considerabili come capi economici/abbordabili, entrambi si aggirano intorno ai 20/25 dollari.

Per quanto riguarda le taglie in entrambi i casi armata di metro da sarta e seguendo le tabelle di ciascun modello ho azzeccato perfettamente le misure, infatti mi stanno tutti e due giusti e mi cadono perfettamente.


 
Le spese di spedizione (spedizione standard) oltre i 30 dollari sono gratuite, nel mio caso c'è stata una spedizione con corriere Bartolini con tanto di tracciamento (vero e funzionante) del pacco e in una decina di giorni è arrivato.




3 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo questi due outfit e non conoscevo questa cosa dei capi già abbinati! Farò un giro su questo sito!
    Un bacione
    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho iniziato a sperimentare i Two Piece e non mi dispiacciono! Carinissimi entrambi quelli che hai ordinato!

    RispondiElimina
  3. Le taglie hanno posto in dubbio anche me, magari la prossima volta mi butto anch'io :)
    Hai scelto, comunque, due outif davvero interessanti!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001