H O M E & c o --> traslochi e come evitarne lo stress


Dietro il cambiamento per quanto riguarda una nuova casa o un nuovo spazio lavorativo c'è sempre il dramma dello spostarsi dal vecchio al nuovo.
Il trasloco è tra i fattori meno piacevoli e più stressanti che si debbano affrontare, trovo sia una scelta saggia e ben ponderata avvalersi dell'aiuto di specialisti che  sanno perfettamente cosa e come fare in tempistiche anche strette.
Infatti la regola numero 1 dei traslochi è evitare il fai da te!

La Rondinella ha esperienza consolidata nel settore, quarantennale, e garantisce professionalità, sicurezza ed efficienza nei suoi servizi.

Uno dei pregi fondamentali di questa azienda è che si occupano del trasloco in ogni suo minimo aspetto, infatti si occupano di tutto loro:  dall'imballaggio, al disimballo fino alla sistemazione nella nuova location il tutto assolutamente in totale sicurezza.
Senza contare un innumerevole serie di plus che l'azienda fornisce come ad esempio il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, lo smaltimento e riciclo di tutto quello che al cliente non serve più oppure opere di imbiancatura, idraulico, elettricista, pulizie di fine lavori grazie al coordinamento con una rete di artigiani selezionati.
La rondinella non si occupa solo di traslochi casa ma anche di quelli aziendali ed industriali, con sempre garanzia di tempistiche brevi per tornare operativi il prima possibile. Buzzoole

Per maggiori e dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.
canale youtube

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001