H O M E D E S I G N - arredamento su misura e cucine

Buzzoole
Il periodo spensierato vacanziero sta oramai volgendo al termine e si ricomincia a prendere il ritmo usuale della vita, con tutte le problematiche e le esigenze che la fine dell'estate riporta a galla.
Quando si è alle porte di settembre il tempo che pareva essersi fermato ricomincia a scorrere e ti ricordi improvvisamente che devi fare il cambio del guardaroba, ricominciare la palestra, mangiare meglio e magari sistemare casa.
A me capita ogni anno che settembre porti voglia di "nuovo e migliorato" anche per quanto riguarda l'homedesign.
A voi no?

In questo articolo vi parlo nello specifico di Misuraemme Arredamenti che da più di 50 anni opera nel settore, risultando un ottimo punto di riferimento per trovare qualità e affidabilità nelle proposte.
Il suo fondatore ha puntato tutto sull'idea dell'arredamento "su misura" per andare a soddisfare il più possibile le esigenze personali, pratiche e stilistiche dei suoi clienti senza mai rinunciare all'attenzione alle tendenze di settore.
Soluzioni e progetti funzionali oltre che innovativi.

La novità del periodo è che dal 14 al 17 settembre 2017 ci sarà l'inaugurazione del nuovo showroom, ampliato e ristrutturato con oltre 60 tipologie di ambientazione su 1000 mq espositivi, dove trovare tutte le novità e i migliori prodotti trovabili sul mercato tra cui Lube e Creo Kitchens
Lube & Creo Store Lissone by Misuraemme è nato dalla collaborazione di questi marchi con la grande esperienza del mobilificio.
Lube è un marchio storico italiano per quanto riguarda l'arredamento da cucina, con uno sguardo attento all'uso di materiali innovativi ed ecologici in piena linea con le esigenze e i trend del momento attraverso i suoi lati moderni, estetici e pratici.
Presso lo showroom Misuraemme si possono trovare tutte le produzioni, l'intera gamma, di questo brand con la quale collaborano da oltre 30 anni.

Dove trovarlo?
La sede si colloca a Lissone, nella Brianza, rinomata città del mobile.


Per ulteriori e più dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.

sponsored post

8 commenti:

  1. Più che un blog ormai sembra una vetrina pubblicitaria. Rispetto all'inizio, il contenuto editoriale originale si è ridotto praticamente a zero, ormai scrivi solo ed esclusivamente quando le aziende ti mandano prodotti da recensire o quando ti pagano per promuovere i loro servizi (che tra l'altro sei la prima ad ammettere di non avere ancora provato) e i mesi estivi ne sono stati un po' la riprova. Non dimostri sufficiente dedizione e costanza, più che un lavoro lo tratti da hobby. E per carità ci può anche stare, ma allora non presentarti come blogger quando evidentemente per te è più cool dire di esserlo che non comportartici. Se scegliessi una linea editoriale chiara (al momento parli di tutto ma non parli di niente), rivedessi un po' la grammatica per evitare certi erroracci da terza elementare e diventassi più costante nella pubblicazione, potrebbe risultare un blog molto valido. Peccato. Invece sei solo un'altra delle tante blogger della domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto la tua critica e posso dirti che effettivamente hai ragione su alcuni punti, come sul fatto che nei mesi estivi ho pubblicato più che altro post "sponsorizzati" dai quali ti assicuro che non ricavo soldoni ma qualche buono amazon (che fanno comodo).
      Ho iniziato a fine 2010, per me non è mai stato considerato un lavoro ma un hobby.
      Non prendo soldi con la quale posso mantenermi e non ho mai pensato di essere all'altezza di mollare tutto e fare solo questo nella vita.
      Mi piace, mi tiene la mente impegnata e mi distrae.
      Ammetto che mi piacerebbe pure come lavoro vero e con un reddito ma non lo è.

      Se mi seguissi da tanto sapresti che spesso provo timore a definirmi blogger, men che meno mi sono mai data appellativo di settore quale beauty blogger o lifestyle blogger o fashion blogger come tante altre fanno con leggerezza.
      Parlo delle mie esperienze con prodotti, sono contenta che me ne mandino alle volte di nuovi perché così posso dare la mia versione e per avere qualcosa di nuovo da pubblicare.
      Senza prodotti che mi mandano avrei chiuso battenti anni fa, non vado a comprare cose nuove o così tanto varie tanto spesso da poter fare uno o due post la settimana ogni settimana.
      Tante volte ho pensato di mollare perché di soddisfazioni ce ne sono poche e la "concorrenza" oramai è enorme, massiccia e decisamente più sgamata di una come me che ancora lo fa per condivisione.
      Però mi definisco blogger perché più di molte altre sulla piazza lo sono.

      Sulla grammatica chiedo scusa, alle volte anche rileggendo non mi accorgo.
      Qualora tu o chi altro mi voglia far notare con gentilezza ed educazione un errore sono apertissima a prenderne atto e correggere, e a eventualmente ringraziare.

      Se vorrai in futuro tornare a vedere cosa posto su questo blog e farmi sapere ancora la tua opinione, darmi consigli o che sei la benvenuta.
      Davvero.
      Anzi ti invito, se vuoi a scrivermi alla mail o su instagram o facebook se vuoi un dialogo più diretto ed immediato con me.

      Elimina
    2. giusto per chiarezza,
      la differenza tra post sponsorizzato nella quale semplicemente si rende noto dell'esistenza di un determinato marchio/servizio/evento e una recensione/haul dove si parla in prima persona di quello che ho toccato/provato/vissuto trovo sia ben specificato ed evidente.

      Elimina
    3. Non mi aspettavo una risposta, ma apprezzo di averla ricevuta. Grazie.
      La differenza è chiara, infatti anche io nel primo messaggio distinguo tra recensione di prodotti e promozione di servizi. Però capisci che non riesco a prendere sul serio le lodi che fai a un servizio che nemmeno hai provato. Prendiamo un caso specifico, quello del centro estetico Elianto. Non puoi dire che i risultati dei trattamenti sono visibili sin dalla prima seduta se non li hai provati. Sulla base di cosa lo dici? Sulla loro parola? È normale che lo dicano. Avrei apprezzato molto di più che facessi sì un post sul centro (della serie "esiste questo posto e fa queste cose"), ma che a questo ne seguisse un secondo con la tua esperienza per confermarne o smentirne le presupposte qualità dei trattamenti. Non sempre è fattibile una cosa del genere, lo capisco, ma allora preferirei che chi ne parla non si sbilanciasse in lodi.
      I post sul tuo blog li ho letti praticamente tutti ed è per questo che oggi mi sono permessa di lasciare un commento, proprio perché nel corso del tempo ho notato un cambiamento e a mio avviso in negativo. Si è persa un po' la Ginevra dell'inizio. Apprezzavo molto di più i post degli albori: le nail art, gli outfit, le haul, ... perché li trovavo molto più genuini, spontanei e personali. Capisco che non sempre sia fattibile comprare nuovi prodotti in quantità industriali, ma ci saranno dei prodotti che hai scoperto negli anni, che provi per tua curiosità personale o che usi nella tua routine quotidiana no? Prodotti che ami, prodotti che hai odiato, prodotti che ti sei pentita di comprare, o chessò io (la stessa cosa può valere per marchi, servizi, accessori,...). Ecco, io preferirei leggere di questi piuttosto che di prodotti che ti mandano e dei quali devi quasi per forza parlar bene (se no rischi di giocarti la collaborazione e i buoni Amazon non te li mandano più).
      Capisco anche la titubanza a voler scegliere una linea editoriale unica, un tema specifico per il blog (beauty/fashion/lifestyle/ecc), ma allora sfrutta appieno la varietà dei temi. Hai una sezione anime/manga che non aggiorni da anni, la sezione lifestyle vuota. Ti etichetti anche come fotografa, perché non parlare anche di questo? Di obiettivi vari e altri accessori per la tua macchina fotografica, per esempio (e tra parentesi sarebbe bello vedere anche un tuo portfolio fotografico, e non dirmi che c'è instagram perché non è la stessa cosa. Che anche lì, ultimamente sono più le foto che ti scatta quello che presumo sia il tuo fidanzato piuttosto che le tue. Ripeto, sembra si stia perdendo Ginevra. Sarebbe bello vedere il tuo punto di vista anche attraverso l'obiettivo che vada oltre alle foto dei tuoi cani - che sono adorabili - o dei prodotti di cui parli).
      Non so, secondo me potresti davvero riuscire a farlo diventare qualcosa di più di un hobby con un po' più di dedizione e costanza. Mi sembra tu abbia timore di sfruttare le tue potenzialità e lanciarti. Certo, è un rischio e può far paura, ma alla peggio ci avrai provato e tornerà ad essere solo un hobby.

      Elimina
    4. Mi fa piacere che tu abbia approfondito il discorso, su alcune cose ci stavo già effettivamente riflettendo di mio da un po'.
      Sono un po' persa, lo ammetto.
      Vorrei continuare ma non so più bene come, sto ragionando in merito a che strada seguire e come valorizzare quello che faccio.
      Ci sto mettendo un po' eh, sono lenta in ste cose.

      Anche sulla fotografia sto rimuginando per trovare una strada adeguata a me e migliorare il mio stile, è tutta una riflessione ultimamente heheeh.

      Sono effettivamente un po' persa.

      Sul fattore "non dire la mia liberamente" per paura di non collaborare più o non ricevere buoni/prodotti posso assicurarti che non è così, ci tengo a specificare soprattutto questo.
      Cerco i lati positivi di quello che ho tra le mani ma se ce ne sono di negativi son sempre stati segnalati nelle recensioni.
      Figurati, sono una cacacazzo per certi versi hehehhe.
      Più volte è successo anche di scontrarmi con pr e affini e di rifiutare direttamente prodotti o post pagati perché non di mio interesse o non inerenti a me o che andassero contro a qualche mio pensiero.
      Non me ne pento proprio :)

      Grazie ancora dell'aver espresso i tuoi pensieri e li prenderò come un ulteriore spunto per trovare un modo nuovo e più coerente a me e a quello che vorrei.
      Continua pure a farlo, qualora tu ne senta il bisogno perchè lo vedo come un aiuto.
      Accetto volentieri suggerimenti.

      Elimina
    5. ah già ti avviso che ci sarà qualche altro post "sponsorizzato" ma da settembre pian piano dovrei ricominciare con dei post normali.
      Ci saranno prodotti inviati, ci saranno anche cosette che ho comprato di mio.
      :)

      Elimina
  2. Molto interessante, devo organizzare il mio matrimonio e la mia nuova cosa, grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001