H O M E D E S I G N - ristrutturazioni e a chi affidarsi

Buzzoole
Si torna a parlare su questo blog di "cose di casa" e affini con un tema che tocca molte persone, in particolar modo quando ci si trasferisce ma non solo: le ristrutturazioni.
Il mercato immobiliare dell'usato è molto più attivo rispetto a quello del nuovo, per questione anche di budget si scelgono più spesso edifici da riqualificare o ristrutturare piuttosto che nuove costruzioni.

Non è un argomento facile, nel senso che spesso non si ha mai avuto a che fare con questo tipo di esigenze o lavori e non si sa proprio da che parte iniziare.
E' importante affidarsi dunque a persone esperte e professionali che sappiano fare quello che c'è da fare e gestire la situazione in maniera efficiente e sicura per ottimi risultati oltre che duraturi nel tempo.
Tra le aziende cui rivolgersi in questo settore c'è Ronchi srl, specializzata in rifiniture di Design e decorazioni per abitazioni (come case e villette) con tecniche particolari e di qualità.
50 anni di esperienza e un team selezionato e qualificato tra dipendenti specializzati, artigiani, architetti, progettisti ed Interior Design.

Vantano particolare attenzione nelle lavorazioni con materiali innovativi e di ultima generazione, quali costruzioni a secco o isolamenti e finiture con resine in cemento madre o tappezzeria da doccia.
Senza contare la possibilità del cliente di scegliere tra innumerevoli varianti estetiche anche personalizzabili, ad esempio con immagini e Trend Design come pietra Zen, pietra spaccata, bambù e pelle in rilievo.
Immancabili le migliori marche disponibili sul mercato per sanitari e piastrelle.

Per maggiori e più dettagliate informazioni consiglio una visita al sito ufficiale.

sponsored post

1 commenti:

  1. per mia fortuna non ho mai ristrutturato casa. Penso che però sia una delle cose più difficili da fare nella vita. Mi piacciono molto le foto che hai messo, sono molto minimal e moderne come piacciono a me

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001