C O F F E E ♡ cialde qualità top gusto corposo

Buzzoole
Il tema di oggi è il caffè:  
quella bevanda scura e calda che risulta quasi indispensabile nella quotidianità di molti, per necessità ma anche per puro piacere.
Utile per svegliarsi, per ritrovare la carica, per riprendersi da una sbronza o da una brutta giornata ma anche un piccolo rituale dal gusto deciso per concedersi qualche minuto di pausa, è un simbolo e un amore un po’ per tutti ogni giorno.
 
Il mio modo preferito di bere caffè?
Shakerato con un goccio di crema whiskey e una spolverata di cacao sopra, è qualcosa di libidinosissimo.
Provare per credere, si può fare anche a casa anche con il caffè in cialde!

                       

 
Non posso definirmi certo una fanatica del caffè e sicuramente non a livello di molte/i di voi che state leggendo ma dovete sapere che ho scoperto da poco l’esistenza delle caffetterie Le Cinèma Cafè, che si identificano tra le altre per la loro miscela cremosa e intensa, perfettamente tostata e dorata il tutto in una location caratterizzata dalla contrapposizione di bianco e nero, vetro e ferro, specchi e tavoli smaltati, il tocco vintage dato da divani in pelle contrapposto a modernità data da schermi a parete.
Un luogo interessante dove cercare piccoli attimi di tranquillità e godersi un meritato break, sorseggiando caffè ovviamente.
image buzzoole
 
Da qualche anno si occupano direttamente della fornitura di "Café Le Cinèma Top" per ottenere a casa o a lavoro un sapore buono, rotondo e corposo come al bar.

Le cialde sono acquistabili online e in tutte le caffetterie del Le Cinèma Cafè, per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale


articolo sponsorizzato
#lecinèmacaffé  #ad


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001