Catering da sogno?? eccellenze d'Italia e tradizione veneziana


Nuovamente su questo blog si apre uno spiraglio in merito alle eccellenze d’Italia con focus nel cuore di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, dove si trova la sede di Rosa Salva.
Una tradizione culinaria di catering e banqueting che viene portata avanti da oltre centocinquanta anni, dove si può trovare l’autentico sapore veneziano e la qualità artigianale riconosciuti ad un livello nazionale ed internazionale.
Rosa Salva è rinomata grazie alla sua esperienza pluriennale infatti molte aziende la scelgono per i propri eventi, in occasione di meeting e congressi organizzano coffee break, colazioni di lavoro, cocktail e cene di gala offerti nelle varie tipologie di servizio, in grado di servire anche per oltre 2000 partecipanti.
E’ stata spesso la scelta per Eventi Istituzionali, in occasione di cerimonie ufficiali, inaugurazioni, eventi pubblici, summit e incontri di capi di Stato.

Oltre alla qualità culinaria tra chef e pasticceri, colpisce subito la raffinatezza nelle scelte e nell’utilizzo di ceramiche, vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie di prim’ordine; una ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.
Ogni cosa per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza abbia il cliente e lo staff è composto da professionisti qualificati oltre che di comprovata esperienza.
 
Una scelta di classe anche per feste private di ogni genere: come anniversari, festa di compleanno o ricevimento di matrimonio.


Per informazioni dettagliate vi rimando al loro sito ufficiale.
 
#RosaSalva #BanquetingVenezia #ad
articolo sponsorizzato


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001