LUSHiamoci i capelli__ Balsamo capelli

Quest'oggi vi parlo di un altro prodotto lush per i capelli, che mi è stato dato come omaggio sotto forma di campioncino assieme al pacco regalo di Natale.

Si tratta di un balsamo per capelli, nello specifico è nella categoria balsami liquidi e si tratta di SHINING
E' il terzo balsamo per capelli lush che ho occasione di provare, la sua consistenza è molto tendente al liquido rispetto agli altri. Ne serve veramente poco poichè si distribuisce bene su tutte le lunghezze per via della sua consistenza.

Ecco gli ingredienti:
Lavender Flower Infusion (Lavandula angustifolia), Rosemary Infusion (Rosmarinus officinalis), Agar Agar Gel (Gelidium cartilagineum), Cetearyl Alcohol, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate, Cetrimonium Bromide, Lemon Oil (Citrus limonum), Benzoin Resinoid (Styrax tonkinensis pierre), Fresh Organic Lemon Juice (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, Perfume, Methylparaben
Sono in inglese (presi da lush.uk) perchè inspiegabilmente su lush.it non viene indicato l'inci, mentre di tutti gli altri prodotti sì.. svista?
La sua profumazione fa sentire assolutamente il limone contenuto al suo interno, che serve per lucidare il capello, la lavanda ma anche molto il rosmarino!
A tratti mi sentivo un pò un girello arrosto con quel profumo di rosmarino in doccia XD

la profumazione non è proprio di mio gradimento ma una volta sul capello si allevia molto e non da fastidio!

L'effetto che dona è buono, di capelli ben lisci e leggeri.. molto leggeri!!!
Assolutamente indicato per chi ha i capelli grassi o che magari li lava frequentemente perchè li tiene leggeri e brillanti, ma non nutre se li avete secchi.
E mi sento di dire che neanche li disciplina più di tanto, io li ho lunghi e spessi e mi capita di trovarli annodati e/o elettrici, cosa che normalmente non mi accade con altri balsami (Delizia e AAAcercasi)

In conclusione non credo faccia per me, ma so che è amatissimo da molte/i Lushine/i

Prezzo:
100g   5.95 €
230g   11.95 €
500g   17.95 €



Voto 6.5



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001