Nail Polish Party Edition

Oggi vi recensisco parte del premio vinto all'ultimo contest di MakeUpWorld per festeggiare il loro compleanno, si tratta della serie di smalti della Elf in edizione limitata natalizia. I nail polish party edition!
(L'altra parte del premio consiste nella palette Elf 100 colori sempre edizione limitata natalizia)
Sono colorazioni tutte contenenti brillantini, di varie dimensioni e riflessi.. Chi mi conosce un pò sa che non vado matta per glitter e sbrillosità in generale, ma ogni tanto ci possono anche stare.
Partendo da sinistra abbiamo: Twinkle (che si è fregata mia sorella subito), Glitter Glam (il mio preferito), Golden Goddess, Party Purple e Metal Madness.
Sinceramente parlando non mi hanno colpito poi molto nel complesso.
Pare abbiano (da descrizione del prodotto) una speciale formula “blocca-colore”, che rende lo smalto resistente e ne amplifica la tenuta per una brillantezza prolungata. La durata mi sembra buona in effetti, però nello stendere il colore hanno una puzza abbastanza forte.
C'è da dire che anche la stesura è abbastanza buona ma non vedo chissà quale innovazione nel pennellino nuovo dal "design ergonomico".. anzi devo dire che in uno degli smalti il pennellino aveva addirittura tocchi interi di setole più lunghe delle altre! Una lotta assurda per stendere il colore senza sporcarsi tutte le dita..
Nota negativa: sono made in China e non c'è traccia del simbolino che il prodotto non è testato sugli animali!!! La cosa non mi piace per nulla!
Il loro prezzo vidi che era circa 1.70 euro, una bazzecola in sostanza.. ma mi vien da affermare che se devo spender poco per uno smalto andrei sulla Essence più che sulla Elf probabilmente.

Ecco gli swatches
Decisamente adatti a chi ama avere le unghie luccicose!
Nonostante la mole considerevole di lustrini il mio preferito è per appunto il più neutro e lucente dei cinque, lo utilizzo per creare una French un pò diversa dal solito e molto più chic anche se sempre molto semplice
(non fate caso a come son messe le mie mani, periodo di stress con conseguente smangiucchiamento di pellicine.. un devasto!)



1 commenti:

  1. noooo tutti brillantinosiiiii !!!!
    dovevano andar a me :) ihihihihi scherzo!! qualche volta qualche brillantino lo puoi mettere ;)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001