La magia del Natale o quel che ne rimane: i regali!

Babbo Natale è passato a farvi visita come ogni anno?!?
Devo ammettere di aver sentito molto meno lo spirito natalizio rispetto ai precedenti, sarà l'assenza di neve.. ma è stato comunque un bel Natale!
In compenso ho passato giornate di festa schiava della panna montata
La amo 
Inutile dire che ci saranno lunghe sedute di ginnastica per smaltire tutti i dolcetti che mi sono mangiata!
Comunque, curiose di vedere qualcuno dei pensierini che ho ricevuto?
il primo in verità è in condivisione con la mia sorellina
Utile ed apprezzatissimo regalo, non vedo l'ora di provarla!
Qualcuna ce l'ha e vuole darmi eventualmente qualche consiglio?
Poi per la mia nota mania dei teschi ecco un paio di orecchini pendenti con enormi teschi, un pò tamarri a dire il vero ma sicuramente non passano inosservati!
Mia nonna è rimasta sconvolta da questo regalo heheheh
Non riusciva a concepire la cosa di indossare teschi e continuava a ripetere "ah, la moda" XD
Io più che moda li amo da sempre, sono per me un vero e proprio portafortuna da molti anni
Sempre sulla scia dei teschi questa bella sciarpa morbidosa e caldissima, di quelle unite alle estremità
Si aggiunge alla lunga lista di sciarpe, sciarpine e foulard coi teschi della mia collezione che sfrutto veramente tantissimo per coprire il collo da giraffa che mi ritrovo.
Altra cosa che amo da tanto tempo, e le amiche lo sanno bene, è il pizzo!
Non sono adorabili questi guantini?  Indossati poi danno quel tocco gotico e un pò da streghetta che non fa mai male, almeno a me.
La mia sorellina poi si è lanciata nel prendermi una di quelle cose che mi ero ripromessa da mesi di non acquistare mai, almeno fino all'arrivo dei saldi ecco.. una delle palette kiko della chic chalet!
Voleva tanto regalarmi la 02 perchè sapeva che morivo per la cialdina color oro nero ma purtroppo era esaurita ovunque, ha quindi optato per questa!
Non è tenera la mia sorellina?
Ho qualche dubbio su come usarla a dire il vero, ho quasi paura di quel verde smeraldo shimmerissimo. Infatti non l'ho ancora neanche swatchata.. vedremo!
Questo vestito della collezione natalizia 2011 di Lunatic in verità non è stato mai impacchettato e messo sotto l'albero ma è comunque un regalo ricevuto in periodo natalizio, che credo indosserò a capodanno!
Bello davvero, mi piace da impazzire.
Regalo prettamente utile per il mio lato universitario è la borsa a tracolla
Inutile dire che poi mi hanno riempita di dolci, dolcini e dolcetti a volontà!
Mi vogliono palesemente grassa e in overdose di zuccheri, è chiaro!
Uno dei pezzi forte?
Ovviamente per le cioccolate calde e per i fantastici thè del pomeriggio è arrivata la tazza perfetta.. Jack è uno dei miei personaggi preferiti!
Mancano un pò di regali ma ve li mostrerò prossimamente 
E i vostri quali sono stati????


4 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001