QVC Italia: anteprima Hydroxatone + recensione

Questo turbinio di blu zaffiro che vedete è il contraddistintivo packaging del brand di skin care Hydroxatone, non lo conoscevo sinceramente ed è stato per me una assoluta novità scoperta in quel di QVC Italia.
In poche parole sono prodotti clinicalmente mirati a risolvere una vasta gamma di problemi cosmetici con l'obbiettivo di semplificare la routine quotidiana del prendeci cura della nostra pelle.
Packs semplici e funzionali, facili da maneggiare e immediati; apprezzabili anche visivamente.
Devo ammettere che credevo trattassero solamente prodotti mirati per pelle matura, invece mi sbagliavo di grosso poichè ho appurato anche la presenza di prodotti idratanti, per pelli sensibili e persino microdermabrasivi per il rinnovamento cellulare.
Quest'ultima tipologia ha destato il mio interesse in maniera più consistente non avendone mai avuto a che fare in prima persona, infatti ho iniziato immediatamente a testare sulla mia pellaccia malefica la loro Revitalizing Microdermabrasion.
AQUA, MAGNESIUM OXIDE, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, STEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, DIMETHICONE, STEARETH-21, GLYCERYL OLEATE, SESAMUM INDICUM SEED OIL, TITANIUM DIOXIDE, XANTHAN GUM, SODIUM HYALURONATE (rosso se animale/verde se biotecnologico), CITRUS GRANDIS SEED EXTRACT, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBIC ACID, PANTHENOL, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, VITIS VINIFERA SEED EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER EXTRACT, ALGAE EXTRACT, ARCTOSTAPHYLOS UVA-URSI EXTRACT, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT, DMDM HYDANTOIN, TETRASODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBIC ACID
L'inci non è nemmeno malefico come uno potrebbe essere portato a pensare, io sono rimasta molto stupita e contenta a vederlo.
E' come una pasta cremosa con all'interno dei microscopici granelli, ne serve una goccia da utilizzare massaggiando sul viso con media pressione (a seconda di quanto la vostra pelle è sensibile a mio avviso in verità, se esagerate avrete il viso in fiamme dopo) tramite polpastrelli inumiditi per qualche minuto.
Poi è necessario risciacquare con abbondante acqua fresca.
Questo è un prodotto da utilizzare una volta al giorno ed a settimane alternate.
Non ero convintissima ma vi giuro che già al primo utilizzo ero stupefatta, poi dopo la prima settimana la pelle l'ho vista veramente più bella d'aspetto e non è una cosa che posso dire spesso.
Colpita in positivo è dire poco, la sto centellinando per averla con me il più tempo possibile. Non costa poco ma neanche tantissimo a voler vedere, per quanto prodotto si utilizza credo valga a pieno il prezzo che ha.

Prezzo: 25,00 euro su QVC Italia


6 commenti:

  1. Bel post, non conoscevo questi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Eh sì lo conosco anche questo prodotto, io sono fissata con QVC lo sai! XD L'ho visto presentato qualche giorno fa sul canale! Anche io pensavo molto peggio come INCI ;O bene bene!!!

    RispondiElimina
  3. Sai che io non l'ho ancora provato? Ho il terrore per la mia pelle secchissima ?_?

    RispondiElimina
  4. ...per essere così buona ha davvero un buon prezzo...
    buona settimana cara...
    se senti qualcuno che ti suona sono io XD
    kiss
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito questo brand ma sembra decisamente interessante!

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo...che bei packaging però

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001