HAUL low cost: leggings - borsa - calzette (Sammydress)

 Nuovamente dalla Cina con furore un piccolo haul vario e variopinto, questa volta dal sito Sammydress.
Lo scorso ordine da questo sito era totalmente dedicato agli accessori bijoux e tutti con le spese di spedizione gratuite, lo trovate QUI e QUI
Questa volta non ho saputo resistere, come sempre del resto, ad un immancabile paio di leggings ma soprattutto a questa borsetta adorabile che avevo puntato già da mesi e mesi avendola vista in un post di una fashion blogger polacca che seguo.
Le calzettine sono una sorta di tappabuchi per terminare tutto il budget che avevo a disposizione e volevo evitare di prendere nuovamente dei bijoux.

Come sempre il pacchetto è arrivato dopo oltre un mese dall'invio, oramai ho perso le speranze che dalla Cina ci mettano meno le cose ad arrivare.
Ci si fa l'abitudine, in fondo l'importante è che arrivi.
Le spese di spedizione standard per l'Italia sono anche per questo sito una salassata e vanno a seconda del peso, fortunatamente hanno una sezione free shipping con abbastanza prodotti tra cui scegliere.
Per farvi capire meglio ho speso un totale di 28.92 dollari dei quali solo 19.95 dollari sono effettivamente di prodotti, il resto sono spedizioni.
E' sempre un gran peccato che le spedizioni siano così elevate, con i bassi prezzi dei prodotti ci si potrebbe prendere un sacco di roba senza la mazzata dell'invio.

Ma ecco quello che ho preso nello specifico:

In primis questa coppia di calze molto in stile molto kawaii.
Sono graziosissime, in cotone e direi ben fabbricate oltre ad avere i disegni belli da vedere; anche con i lavaggi non hanno ceduto e non hanno stinto.
Costano poco, sono sempre utili e sono carine.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che voi non potete scegliere i disegni, vi manderanno loro "colori assortiti" a seconda di cosa hanno in magazzino. Certo che nel mio caso potevano fare almeno lo sforzo di mandarmene due paia diverse.
Prezzo: 1.43 dollari al paio

Il secondo prodotto è un paio di leggings e questa volta ho puntato su una trama militare camouflage.
La fattura è buona, calzano secondo le misure fornite non hanno difetti a parte la sfortuna di aver beccato il paio con un filo tirato quindi sono un pochino rovinati ad altezza coscia.
Le due cose che mi sento di dover puntualizzare è che sul sito segnano che dovrebbero essere di cotone e di cotone non sono, ben sì sono di quel materiale elastico tipico dei leggings cinesi; poi non sono proprio come quelli mostrati in foto chesono a prevalenza verde e non marrone come questi a me sopraggiunti.
Nel complesso comunque non mi lamento, il capo è comunque di mio gradimento e valido.
Prezzo: 5.98 euro

In ultimo il pezzo fondamentale del mio ordine: la borsa.
Le amiche hanno cercato di farmi desistere ma è stato subito amore e non potevo lasciarmela scappare.
 E' esattamente come in foto, anzi forse anche più graziosa!
Ha un prezzo accessibilissimo ed ha una fattura buona, non puzza di plastica o simili e non ha difetti evidenti.
Vi ho aggiunto una foto con la mia mano per farvi capire all'incirca le dimensioni che ha questa borsetta: è piccina al punto giusto ma abbastanza capiente.
E' stata un ottima scelta.
La tracollina è un po' delicata a mio avviso ma io personalmente ho provveduto a sostituirla con una più seria.
Prezzo: 10.11 dollari

Sono abbastanza soddisfatta di questo pacchetto Sammydress, credo che se avrò altre occasioni sperimenterò anche la categoria scarpe sicuramente.
Voi avete mai sperimentato questo sito?
Siete rimaste soddisfatte o per voi è stata una sòla unica?

Io personalmente posso dire di trovarmi bene, ovviamente con la consapevolezza di quello che vado ad scegliere.


sulla pagina fb spessissimo sono presenti opportunità di vincere prodotti o di ricevere dei bonus da spendere sul sito
 
 
Instagram

11 commenti:

  1. la borsa con stampa simil marc jacobs è davvero fighissima...
    brava davvero ottimi acquisti
    buon week end stella

    RispondiElimina
  2. molto carina questa borsa e sembra di buona qualità e le calze sono molto spiritose. io sono solita a comprare orologi e bracciali su sammydress. infatti questa settimana ne ho presi altri due e non vedo l'ora che arrivino. per l'abbigliamento peccato che non facciano anche misure comode perché purtroppo non riesco a prendere niente.

    RispondiElimina
  3. Le calze sono carinissime e la borsa troppo originale, mi piace. Le spese di spedizione sono un pò altine ma si tratta di spedizioni internazionali, nel complesso il totale della è più che accettabile

    RispondiElimina
  4. Ma la borsa è carinissima!! Davvero simpatica ed originale!!!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo a prendere quella borsa, è favolosa *-*
    I calzini sono tenerissimi!

    RispondiElimina
  6. quelli militari non sono male, sulle tue gambe sfinano molto *.*

    RispondiElimina
  7. anche io volevo acquistare da sammydress ma dovevo pagare più spese di spedizione che prodotti ... comunque dopo varie ricerche ti consiglio il sito aliexpress.com ....io lo amo e ho acquistato un sacco di cose e il bello che per la consegna standard non si paga. L'unico problema è che è una specie di ebay perciò se vuoi che tutta la roba ti arrivi insieme devi acquistare da un singolo venditore. Hanno delle cose meravigliose e meno care di qualunque altro sito. Dai un'occhiata nella sezione beauty perchè io sono rimasta molto sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille della dritta, andrò a sbirciare di certo ;)

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001