Siero Viso concentrato - acido jaluronico e cellule staminali vegetali

In questo ultimo periodo ho cominciato ad integrare nella mia skincare routine quotidiana questo prodotto del brand Yahawi Wellness, che da qualche mese ha preso il posto della crema viso notte per quanto mi riguarda.

Si tratta di un siero viso concentrato contenente acido jaluronico e cellule staminali vegetali dalle proprietà idratanti e anti-age con la promessa di mantenere la pelle correttamente nutrita, elastica e tonica.
Inoltre contiene combinazione di miele e uva con proprietà nutritive ed antiossidanti.

Il suo utilizzo è consigliato mattina e sera, ovviamente dopo aver effettuato una pulizia accurata della pelle. Personalmente lo sto utilizzando solo la sera prima di andare a dormire su viso e collo, un po' perché sto utilizzando un altro prodotto per quanto riguarda il giorno e un po' perché sento questo siero come una sorta di coccola.
L'ho provato anche durante la giornata e non è affatto male, anche come base per il make up è approvato e non da alcun problema.
Come la maggior parte dei sieri in commercio la confezione è piccina da 15ml, ma considerando che ne serve veramente poco per fare tutto il viso permette comunque molte applicazioni senza alcun problema.
L'applicatore è a pompetta a pressione che permette di dosare abbastanza bene, le quantità di prodotto da far fuoriuscire considerando che è molto  inoltre non fa entrare aria all'interno compromettendo il siero; nota negativa è che questo packaging non permette di vedere a che livello di prodotto siete arrivate nell'utilizzo.

Ha una profumazione delicata e ricorda leggermente la rosa damascena, non resta troppo a lungo sulla pelle ma per i primi momenti c'è senza però essere fastidiosa. Mi piace molto.

La consistenza è abbastanza fluida essendo un siero, al tatto scorre velocemente sulla pelle come acqua ma ha comunque un sentore di crema che permette di essere massaggiata e spalmata a lungo.
Ho constatato che quando la mia pelle ha bisogno di più idratazione del solito, ad esempio dopo una giornata ventosa passata all'aperto, si assorbe immediatamente lasciando meno possibilità di lunghi massaggi.
Solitamente una volta che smettete di massaggiare il siero va ad assorbirsi subito nella pelle senza lasciare untosità né effetto appiccicaticcio.
Rosa damascena distillate (Rosa damascena flower water), Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate, Aqua (water), Sodium hyaluronate, Glyceryl caprylate, Tocopherol, Xanthan gum, Sodium anisate, Sodium levulinate, Cellulose gum, Vitis vinifera fruit meristem cell culture, Microcrystalline cellulose, Parfum (Fragrance), Chondrus crispus (Carrageenan) extract, Mel/Honey, Sodium phytate
 
L'inci è totalmente verde, ne sono rimasta piacevolmente colpita.
La pelle dopo l'uso è morbida, liscia ed effettivamente più compatta, tanto che al mattino dopo non sento quasi il bisogno di utilizzare nuovi prodotti per la skincare.
Il prodotto mi piace.
 
Lo trovate QUI
Prezzo: 35.00 euro per 15ml
 


1 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e nello specifico questo prodotto che deve essere davvero molto buono da come lo descrivi...da provare assolutamente!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001