Braccialetti low cost (Crazy Factory)


Vi avevo accennato già sui vari social legati al blog del mio terzo ordine effettuato sul sito di accessori Crazy Factory, che adoro e trovo forse il miglior sito per acquistare piercing e quant'altro a prezzi veramente bassi ma con qualità ottima.
Questo nuovo ordine si è concentrato su due categorie, da una parte ho preso alcuni braccialetti e il resto sono orecchini di vario genere.

In questo post nello specifico vi mostro i due bracciali che ho scelto, che sono completamente diversi l'uno dall'altro.
Il primo è decisamente nel mio stile e l'ho trovato perfetto per me.
 Era ovvio che non potevo lasciarmelo sfuggire!
Questo modello di bracciale è particolare ed aggressivo ma resta comunque non eccessivo da vedere anzi è quasi fine, con questa chiusura a manette discosta dai soliti bracciali che si vedono in giro.
Sta bene sia con outfit casual che con quelli un po' più eleganti se abbinato bene.
La parte della catena è leggera e non da fastidio mentre la chiusura è veramente molto resistente per cui non dovrebbe rompersi né usurarsi eccessivamente con gli utilizzi.
E' un po' duretto da aprire quando lo avete indosso se siete da sole ma una volta capita la "tecnica ninja" sarà meno difficoltoso di tanti altri bracciali.

Sinceramente parlando è il pezzo più costoso che ho mai preso su questo sito, pur rimanendo sul low cost con un prezzo accettabile.

Prezzo: 10.90 euro
Lo trovate QUI


Il secondo modello lo avevo addocchiato già dai primi ordini ma ero sempre un po' titubante per una questione di materiali di cui è composto, avevo il timore che potessero essere troppo fragili e che la chiusura non reggesse.
 E' un bracciale molto stile handmade realizzato con perline di vetro e una sorta di filo di cotone, che rende tantissimo indossato e fa molta scena pur essendo complessivamente molto semplice.
Le mie remore su questo modello fondamentalmente erano per la chiusura che temevo non reggesse o non rimanesse veramente chiuso facendomi perdere il braccialetto mentre lo indossavo in giro.
Posso dire che una volta avuto tra le mani mi sono ricreduta e mi ha totalmente convinto, nonostante possa sembrare fragile è molto resistente e si chiude perfettamente, non mi è mai successo che si sfilasse o si aprisse.
Ho scelto questa colorazione marrone/ambrata poiché tra i miei accessori non avevo nulla di questa tonalità ed era ora di rimediare ma anche le altre colorazioni le desideravo un po' tutte.
Ecco alcune delle altre tonalità, ma ce ne sono ancora sul sito:
Per il prezzo basso che hanno finirò per prenderli tutti e di regalarne pure alle amiche.
Si adatta perfettamente sia ad occasioni eleganti e formali sia con uno stile più casual e tranquillo, sono molto versatili.

Prezzo: 1.80 euro
Lo trovate QUI


Come sempre le spese di spedizione sono gratuite e il pacchetto è arrivato in meno di una settimana tramite posta senza alcun problema.
Se volete sbirciare i miei ordini precedenti ecco i link:

1° ordine - anelli
2° ordine - fake plugs
2° ordine - orecchini da lobo
 


14 commenti:

  1. Il secondo bracciale è proprio carino, ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
  2. che belli! molto il secondo!

    RispondiElimina
  3. Su questo sito ci sono un sacco di bijoux interessanti. Molto carino nella sua semplicita', il braccialetto con la chiusura delle manette, mi piace. Anche se devo ammettere che l' altro bracciale che ci presenti, si avvicina di piu' al mio stile.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli sopratutto l'ultimo,complimenti per gli acquisti.Grazie

    RispondiElimina
  5. Ho dato un'occhiata al sito: ci sono tante idee carine ed originali, e soprattutto a prezzi bassissimi :p

    RispondiElimina
  6. Non mi stancherò mai di dirlo o scriverlo: amo crazy factory ho un bracciale, collana, orecchini a lobo e pendenti. Al prossimo ordine prenderò il bracciale uguale al tuo, il secondo.

    RispondiElimina
  7. Che belli questi braccialiii :D Le manette sono originalissime e favolose :D

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose carineeeeeee...anche i tuoi ordini precedenti sono molto belli...darò una sbirciatina...grazie mille x le info

    RispondiElimina
  9. Bellissimi braccialetti, specialmente il secondo modello con perline...prezzo fantastico! Darò un'occhiata senz'altro!

    RispondiElimina
  10. il secondo mi strapiace ma il primo con le manette è troppo simpatico :D

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono veramente carinissimi questi bracciali.... mi piacciono tutti e due in egual modo! Le manette sono simpaticissime!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i bracciali , poi questi sono molto originali e belli davvero , quelli con le manette li devo comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  13. Ma perchè a me piacciono sempre i bracciali? Carinissimo il primo :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001