NUXE S U N - refreshing after sun lotion

Inizierei col dire che finalmente dopo anni sono riuscita a farmi qualche giorno di vacanza al mare e sono inoltre riuscita a prendere un po' di colorito.
Il mio pallidume devastante ora è mutato in un color cappuccino che mi rende più umana, ma spaventa un sacco i miei amici che continuano a ripetere che faccio impressione abbronzata.
Premesso ciò il prodotto che vedete è stato il mio prodotto top per quei giorni di mare.

Si tratta di un latte rinfrescante doposole del brand Nuxe facente parte della nuova linea NuxeSun.
La particolarità che più apprezzo di questo prodotto è la profumazione, è qualcosa di spettacolare:  una fragranza immensamente femminile di fiori acquatici intrisa di quella nota tipica dei prodotti estivi da mare.
La amo, si sente bene senza stancare o infastidire e rimane sulla pelle per tantissime ore.
E' divenuta quasi una droga, mi piace annusarla e ti rimane impressa nelle narici a lungo.
Altra nota positiva è che questa lozione è adatta sia al corpo che al viso.
Non unge, non ingrassa e non mi ha dato problemi di comedoni/brufoli/reazioni in nessuna zona nonostante io abbia una pelle mista/grassa.
La pelle è super morbida, idratata e nutrita.
Considerando che mi sono letteralmente ustionata ovunque posso dire che l'effetto rinfrescante di questo prodotto durante l'applicazione c'è infatti è sempre stato piacevole spalmarsela addosso.
Ha evitato che mi spellassi e ha aiutato pian piano a lenire e diminuire il rossore da ustione trasformandolo in una bella abbronzatura.

Lo sto continuando ad utilizzare nonostante io non sia più in una routine di sole e mare sia perché mi piace sia perché è indicato come prolungante di abbronzatura (sulla confezione indica un prolungamento di 2 settimane), contiene polvere di carruba naturale, poi il suo effetto sulla mia pelle mi piace talmente tanto che fino a che non sarà terminata la confezione non lo accantonerò.





  • Aqua, Dimethicone, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed oil, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Glycol Palmitate, Hydrogenated Coconut Oil, Arachidyl Alcohol, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Parfum, Tocopherol, Mica, Behenyl Alcohol, Capryloyl Glycine, Carbomer, Eichhornia Crassipes extract, Sodium Stearoyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Arachidyl Glucoside, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Dimethiconol, Dehydroacetic Acid, Inositol, Tetrasodium edta, CI 77891/Titanium dioxide, Ethyl Ferulate, Polyglyceryl-5 Trioleate, Fagraea Berteroana Flower Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Disodium Uridine Phosphate, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Coumarin (N2604/A).
(gli ingredienti in grigio non sono riuscita a ritrovarli nei vari biodizionari)


L'inci come si può vedere non è poi così malvagio e contiene ingredienti interessanti.   Ammetto che da subito non mi è piaciuto quel "dimethicone" al secondo posto ed inizialmente avevo qualche remora nell'utilizzarlo ma poi ho superato il blocco constatando la qualità del prodotto su pelle.

E' un prodotto che consiglio e ricomprerò senza ombra di dubbio l'anno prossimo in occasione di esposizioni al sole.
Prezzo: circa 18 euro per 200ml


 
  •  

1 commenti:

  1. non conosco questo prodotto.. è sicuramente da provare!
    grazie epr essere passata!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001