Come ogni anno sono andata a sbirciare quello che il Camp proponeva, approfittandone per partecipare al workshop Yves Saint Laurent tenuto dal make up artist Valter Gazzano assieme ad altre amiche e colleghe blogger.
Ve ne parlo in un post appositamente dedicato sempre su questo blog, ma vi lascio una piccola anteprima.
Riconoscete qualcuna?
Come ogni edizione sono stati creati dei workshop interessanti, oltre che a tema per le feste, assieme a possibilità di incontro e comunicazione grazie alla presenza e agli interventi di molti personaggi tra cui speakers e designer, prima fra tutti Carla Gozzi.
Purtroppo non ho fatto in tempo a scambiare due parole con la mitica Carla poiché nelle ore in cui lei era presente nella location per un Fashion Breakfast con chi era presente io ero intenta a prender parte al workshop Ysl. Mi sarebbe piaciuto alquanto farmi criticare l'outfit da lei.
Rispetto al Camp che solitamente si svolge nel periodo estivo la versione natalizia diciamo che è più ristretta e con un clima molto più intimo e conviviale. L'ambiente era molto suggestivo ed accogliente, senza contare che aleggiava un profumino di biscotti e dolcetti natalizi meraviglioso.
Ovviamente mi sono divertita a realizzare qualche scatto e come sempre mi prodigo per rendere partecipi anche voi che non siete potute/i andare di persona.
Ecco qualche foto
Ricordatevi che la partecipazione al Fashion Camp è sempre gratuita.
Se anche voi avete partecipato fatemelo sapere che magari ci siamo incrociate e magari ditemi cosa vi ha colpito di più che sono curiosa.
0 commenti:
Posta un commento