Matrimoni e Abiti a Sirena

Nonostante non sia esattamente una appassionata o sostenitrice ultimamente mi sono ritrovata nel vortice dell'organizzazione di matrimoni ed affini poiché molte amiche sono in fase di sposalizio e come temevo hanno richiesto anche il mio aiuto e supporto in alcuni aspetti.
Sono davvero una brava amica.

E fu così che mi ritrovai a guardare mille abiti da sposa per aiutare nelle scelte e ho constatato che per la maggiore tutte vorrebbero indossare uno dei abiti da sposa a sirena, detto in modo spiccio sono gli abiti a sirena, al che mi viene da pensare che hanno guardato un po' troppe puntate di show su Real Time ma sono comunque apprezzabili.
Ecco qualche esempio tra i miei preferiti di questa tipologia di modello
http://www.topswedding.com/sweetheart-sleeveless-mermaid-cheapest-wedding-dress-online-p-7117.html
http://www.topswedding.com/fancy-mermaid-satin-embroidery-vintage-reproduction-wedding-dress-p-6937.html
http://www.topswedding.com/unique-gorgeous-mermaid-taffeta-strapless-embroidery-wedding-dress-p-6387.html
Ovviamente il mio preferito in assoluto è il primo perché è molto particolare e poco tradizionale/romantico, anzi direi che ha quel tocco di design che lo rende unico.

Questi abiti li ho trovati tutti su un sito con prezzi abbordabili per chi non vuole spendere troppo o comunque ha un budget limitato pur volendo qualcosa di bello, il sito è Topswedding
Inoltre hanno molti altre categorie di abiti adatti anche a damigelle e altre ricorrenze.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001