Cien - Deodorante spray INVISIBLE 48h

In una delle mie spedizioni di rifornimento in quel del Lidl per recuperare i prodotti che avevo terminato mi sono decisa che era arrivato il momento di provare finalmente qualche deodorante del marchio Cien, considerando che i prezzi sono allettanti.
 
Come prima esperienza sono andata diretta sulle versioni spray puntando immediatamente alla versione Invisible 48h, essendo abituata ad utilizzare per la maggiore la versione invisible dry della Dove e avendo sempre l'ansia che i deodoranti vadano a lasciare antiestetiche macchie o aloni.
Come potete vedere il pack ha una grafica graziosa che nulla ha da invidiare a quelle di brand più diffusi e rinomati, a mio avviso.
 
Sulla questione macchie e aloni direi che fa quello che promette, infatti non ho avuto problemi in questo senso. Non ha mai lasciato alcuna antiestetica traccia sia sugli indumenti che a prescindere nella zona delle ascelle direttamente su pelle.
 
Sulla durata di 48h sinceramente non saprei pronunciarmi in maniera concreta poiché ho la buona abitudine di lavarmi quotidianamente.   Sicuramente posso affermare che quelle ore durante la giornata nelle quali lo indossavo ha retto, rimanendo sempre presente e abbastanza costante.
 
Nella formulazione non è contenuta alcuna traccia di alcohol, infatti mi è parso abbastanza delicato anche se applicato subito dopo la depilazione della suddetta zona.
Il problema principale di questo deodorante per quanto mi riguarda è la profumazione.
Annusando la fragranza di questo prodotto in verità non è malvagia, anzi la trovo a suo modo gradevole anche se pare più un qualcosa adatto ad essere spruzzato su vestiti o ambienti che su pelle.
E' una fragranza molto femminile e con nota floreale.
La tragedia vera trovo sia il fatto di dover avere questa fragranza nella zona ascelle, che invece di contrastare annullando l'eventuale odore di sudore va a miscelarsi con la pelle e quant'altro creando come un odore di pattume dell'umido però sempre con una nota floreale.
 
Per farvi capire meglio dico solo che alle prime applicazioni in casa mia madre mi chiedeva se avessi mangiato delle mele e avessi lasciato in giro le bucce o se avevo per caso lasciato in giro del pattume organico.
Alquanto Imbarazzante e poco simpatico direi.
 
Considerando poi che questa profumazione perdura veramente ma veramente a lungo avrete sempre sotto il naso questo vostro nuovo inusuale odore ascellare fino a che non andrete a lavarvi.
Diventa anche molto fastidioso dopo un po' considerando che la fragranza è molto forte oltre che persistente.
 
 
Decisamente per la sottoscritta è un prodotto bocciatissimo nonostante le premesse potessero essere buone.
Ovviamente non demordo e credo che acquisterò qualche altro deodorante del brand da provare, potrebbe esserci qualche rivelazione positiva.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001