H A U L - low cost - scarpe a 5 euro

Vi ho già parlato in passato di CVG moda nel blog poichè spesso mi ha dato delle piccole gioie low cost.
Ovviamente c'è da tener conto che molte delle loro proposte hanno un che di cinesata ma va molto a periodi, ad esempio questo inverno avevano moltissimi capi di buon livello tra fattura e materiali.
Consiglio comunque sempre di passare da loro in tempo di saldi, che qualche cosa di interessante a poco la si pesca sempre.

Devo dire che non andavo da un po' e questa volta sono rimasta un po' delusa vedendo modelli, colori e materiali che sapevano proprio tanto di "fattura cinese" (ma tanto tanto tanto) e mi è parso pure che ci fosse una lievitata dei prezzi rispetto a prima.
Ho voluto comunque dare una sbirciata al reparto scarpe poiché cercavo qualcosa di economico da utilizzare per le passeggiate che faccio con i miei cani per i campi e nei boschi.
La scelta di spender poco sta semplicemente nel fatto che anche le migliori scarpe della miglior fattura in quelle passeggiate inesorabilmente in tempi abbastanza brevi (qualche mese) si distruggono e si conciano veramente da sbatter via.

C'è da dire che tra le cose scontate ci sono delle boiate assurde (che effettivamente potevo fotografare col cellulare e farvele vedere, ma questa cosa mi è venuta in mente solo ora) e cose assolutamente visivamente immettibili, però qualche perla rara nel mucchio la si trova sempre.
E così ho avuto la fortuna di trovare il mio numero di due paia di scarpette "sportive" a soli 5 euro il paio.
Che facevo, le lasciavo lì?!?!
Esteticamente le trovo belline e rendono anche molto bene visivamente, toccandole con mano si sente che non sono propriamente realizzate con materiali d'alta qualità: sono un po' plasticose nelle parti gommate e un po' rigide ma nonostante ciò non sono così male o immettibili.
Confido nel fatto che con l'utilizzo si ammorbidiranno.

Per altro il modello grigio non pensavo mi potesse piacere così tanto eppure più me le vedo addosso e più le adoro.
Mi sembra di aver fatto un buon affare, per l'uso che ne devo fare.

Beh, che ne pensate?
Voi avete mai avuto a che fare con le scarpe di CVG moda?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001